6
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 6 APRILE 2013. AL VIA IL SERALE DI AMICI E ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO

Altrimenti ci arrabbiamo - Milly Carlucci

..:: Prime time ::..

Rai1, ore 21.10: Altrimenti ci arrabbiamo - Prima puntata

Complicità e dedizione, ma anche talento e sintonia. Sono questi gli “ingredienti” che animeranno il prime time del sabato sera di Rai1 con Milly Carlucci che darà il via al suo nuovissimo talent show “Altrimenti ci Arrabbiamo”. Ospite della premiere Bud Spencer. Qui il cast dei baby professori e dei vip.

Rai2, ore 21.05: Castle (Ciclo Rewind: Omicidio d’annata – Nikki Heat)

1^ep: astle e Beckett indagano sull’omicidio di un lavoratore del porto diventato gestore di un bar il cui corpo viene ritrovato nell’East River. Le indagini riportano alla luce un segreto sepolto dal tempo del Proibizionismo… 2^ep: Un romanzo di Castle viene adattato in un film e l’affascinante attrice Natalie Rhode si chiede di affiancare la Beckett durante le indagini per capire meglio il personaggio che dovrà interpretare…

Rai3, ore 21.30: Metropoli

Un viaggio tra il passato e il futuro, tra la storie e la scienza. A guidare il racconto  sarà l’archeologo e scrittore Valerio Massimo Manfredi. Nella quinta puntata Metropoli sbarca a Torino.

Canale5, ore 21.10: Amici1^puntata

I ragazzi della scuola di “Amici” sono finalmente giunti al serale. La squadra bianca di Emma e la blu di Miguel Bosé si sfideranno alla ricerca del vincitore.

Italia1, ore 21.10: Harry Potter e il principe mezzosangue

Film del 2008 di David Yates con Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson. Trama: Harry sospetta che Lord Voldemort, oltre a minacciare il mondo dei Babbani e quello dei maghi, stia per sferrare il suo attacco anche alla Scuola. Mentre su Hogwarts incombe l’oscura tragedia, Silente è concentrato nel preparare Harry per la battaglia finale…

Rete4, ore 21.10: Today you die

Film del 2005 di Don E. Fauntleroy conSteven Seagal, Anthony Criss, Sarah Buxton, Mari Morrow Trama: Scott, pilota Nascar, ha un disperato bisogno di soldi e accetta di fare da autista al mafioso Max Gilardi. Ma Bruno, “supervisore” di Scott, per rubare a un casinò un blindato con 20 milioni di dollari, uccide le guardie…

La7, ore 20.30: In onda

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro e Luca Telese.

MTV, ore 21.10: Geordie Shore

Se ti è piaciuto ‘Jersey Shore’ non puoi perderti ‘Geordie Shore’, la versione inglese dello show cult di MTV. Dagli Stati Uniti al nordest dell’Inghilterra, con la terza stagione in trasferta in Messico per una nuova avventura ricca di emozioni e divertimento: ragazzi palestrati, ragazze tutte curve, abbronzatura perfetta, palestra di giorno e feste di notte, una casa da sogno, 6 settimane di vacanza e una vasca idromassaggio!

La5, ore 21.10: Past lies – Minaccia dal passato

Film del 2008 di Terry Ingram con Ed Andres, Julia Benson, Paul Bittante, Jennifer Copping. Trama: Kim Furst è una casalinga che conduce una vita tranquilla, tutta dedita alla famiglia.
Questo finchè un giorno l’FBI non bussa alla sua porta per accusarla di essere in combutta con il suo ex-marito, pericoloso criminale, del quale il suo attuale compagno non conosce l’esistenza.

Rai Movie, ore 21.15: Miracolo a Sant’Anna

Film del 2008 di Spike Lee con Derek Luke, Michael Ealy, Joseph Gordon-Levitt. Trama: Quattro soldati afroamericani appartenenti alla 92ª Divisione Buffalo e impegnati nella Campagna d’Italia intrecciano le loro storie con quelle della gente comune, dei partigiani, dei soldati tedeschi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

6 Commenti dei lettori »

1. alex ha scritto:

6 aprile 2013 alle 17:26

pronostico x stasera:
Amici: 4,5 mln e il 18% di share
Altrimenti ci arrabbiamo: 5 mln e il 21% di share.



2. Davide Maggio ha scritto:

6 aprile 2013 alle 17:34

alex: tu dici? Sarebbe clamoroso!



3. edmond86 ha scritto:

6 aprile 2013 alle 17:36

alex dici??
solo a leggere gli ospiti (matteo renzi,alessandro siani,harrison ford,marco mengoni,gino paoli,gianna nannini e fabri fibra per amici -bud spencer per altrimenti ci arrabbiamo) mi verrebbe da dire che la carlucci perderá con 5/6 punti di sutura…



4. Giggi ha scritto:

6 aprile 2013 alle 17:56

Maria nn arriverà al 20, non c’è la diretta di sa già tutto tanto vale fare altro.. Per esempio io esco e vedrò la puntata quando avrò voglia.. Non c’è ospite che tenga..



5. Reofprince1 ha scritto:

6 aprile 2013 alle 18:08

Secondo me il fatto che sia registrato e che il web sà già tutto, non influirà molto sugli ascolti di Amici.
Però ho il presentimento che la Milly vinca la serata su Amici.



6. edmond86 ha scritto:

7 aprile 2013 alle 17:20

come volevasi dimostrare… ieri alle 17:36 scrivevo che amici avrebbe vinto di 5/6 punti. e così è stato, era evidente, per vari motivi.
ora i soliti noti potranno esultare gridando al miracolo :-)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.