6
aprile

ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO: ECCO I 10 BABY PROFESSORI E I LORO ALLIEVI VIP. FRASSICA SUONERA’ LA BATTERIA, LA CAGNOTTO FARA’ BREAK DANCE

Altrimenti ci arrabbiamo

I primi sono nati per risplendere, ovvero Born to shine come il titolo originale del format, gli altri brillano di luce propria essendo delle celebrità. Sono i baby professori e gli allievi vip di Altrimenti ci arrabiamo, il nuovo talent di Rai1, che da stasera vedremo alle prese con diverse discipline dello sport e dello spettacolo. Milly Carlucci è pronta a scommettere sulla riuscita del programma che ribalta i ruoli dell’insegnamento e punta sul lato umano della coppia. Ecco le accoppiate prof-allievo.

Mattia Vanin farà break dance con Tania Cagnotto. Ha 12 anni, viene da Paese (Treviso); da grande vorrebbe fare il grafico pubblicitario. La sua passione più grande è la breakdance, si allena quattro ore a settimana. Rayan Ramfar farà rap con Simone Corrente. Ha 16 anni, viene da Funo, in provincia di Bologna. Il nome d’arte Seventeen lo ha scelto perché lui è nato un venerdì 17 ed è molto legato a questo numero.

La Baby Rock Band suonerà con Maria Grazia Cucinotta. I componenti sono Marco Zoffoli che ha 12 anni e vive a Roma, Alessandro Marino (14 anni di Roma), Davide De Laura (13 anni di Roma), Leonardo Greci che è nato il 26 settembre 2001 a Guidonia e Giorgia Tucciarelli che ha 12 anni ed è di Cisterna di Latina. I Funkyds faranno rhip hop con Pablo Espinosa. Di Cerveteri (Roma) sono una crew hip hop composta da 8 elementi tra i 9 e i 16 anni, sei ragazze e due ragazzi.

Alessandro Cavalieri si cimenterà con la batteria con Nino Frassica. Nato a Roma il 17 aprile 2004, dimostra da subito un caratterino niente male considerato che per i primi tre anni di vita si svegliava sette o otto volte per notte. Le prime doti musicali spiccano da subito: a due anni indovinava le canzoni dalle prime note. A due anni e mezzo arriva in regalo la prima batteria. Lara Paolini farà ginnastica ritmica con Nicoletta Romanoff. Ha 11 anni, è nata ad Ascoli Piceno il 2 ottobre 2001. Fa parte della squadra agonistica di ginnastica ritmica della Società Aurora Fano, dove si allena dalle tre alle cinque ore al giorno. Fa ginnastica ritmica da quando aveva 5 anni.

I Bungt Bangt & Friends alle percussioni con Attilio Romita. Vivono a Pomigliano D’Arco nel quartiere 219 che ha preso questo nome dalla legge 219 di edilizia popolare. Si riuniscono una volta a settimana a scuola per suonare. Il loro insegnante è il musicista Maurizio Capone. Noemi Franco farà wushu con Gabriele Rossi. E’ nata a Catania il 7 dicembre del 1996. Ha iniziato l’attività sportiva nel Wushu Kung Fu all’età di 6 anni con l’allenatore Francesco Spampinato che la segue da sempre. Dopo 2/ 3 mesi vince la sua prima gara a Giarre in una competizione regionale con il suo allenatore che la prende in braccio per celebrare la vittoria. Da allora non ha più smesso di vincere.

Pietro Iossa farà beat box con Amadeus. Ha 16 anni e viene da Sant’Anastasia in provincia di Napoli. Studia chitarra da circa otto anni, batteria da tre anni e skate da sei. La grande passione è il beat boxing che ha studiato da autodidatta, iniziando con il “kick” dieci anni fa sotto la doccia. Aurora Giammarioli farà tap dance con Gianfranco Vissani. Ha 9 anni, frequenta la quarta elementare e vive a San Cesareo, vicino Roma. Aurora nel 2011 ha vinto la medaglia d’oro ai mondiali di Tap Dance in Germania, nella categoria Production.

La formula di Altrimenti ci arrabbiamo risulterà vincente?



Articoli che potrebbero interessarti


gabriele rossi
ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO: MILLY (NON) SFIDA AMICI E ARRUOLA VISSANI E AMADEUS


luca-sguazzini
BALLANDO CON LE STELLE 2016: LUCA SGUAZZINI E’ IL TREDICESIMO CONCORRENTE


Milly-Carlucci
PREMIO MARGUTTA: RICONOSCIMENTI ALLA CARLUCCI PER ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO E ALL”ECLETTICO’ FABIO TROIANO


carlucci_altrimenti ci arrabbiamo
ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO: STASERA LA TERZA PUNTATA REGISTRATA. PER MILLY CARLUCCI SFIDA VINTA OLTRE GLI ASCOLTI

4 Commenti dei lettori »

1. rita ha scritto:

6 aprile 2013 alle 14:45

prima di tutto volevo dire che il titolo del programma e pessimo questa grafica mi ricorda qualcosa con quella di amici nn so sara mia apparenza sicuramente vincera a mini basse (pultroppo) io spero in un flop.



2. rita ha scritto:

6 aprile 2013 alle 14:46

e un altra cosa questo programma nn mi convince per niente ù-ù



3. Corinna ha scritto:

14 aprile 2013 alle 15:56

A me il programma piace molto. È ironico e umano. La grafica è stupenda. Non avevo mai visto delle immagini che arricchiscono così scenograficamente uno studio televisivo. Di solito si vedono video tutti uguali tra un programma e l’altro. Robe di colori che cambiano e infiocchettate varie. Queste invece sono molto originali. Bellissimo!!



4. Fabio ha scritto:

14 aprile 2013 alle 16:07

Mi piace molto questo programma. Ce ne fossero altri così!! È leggero e gioioso. Bravissimi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.