2
aprile

ZELIG: ESPLODE L’APPLAUSO, PUBBLICO IN PIEDI PER BRUNO DEI FICHI D’INDIA

Zelig 2013 - ultima puntata

Zelig 2013 - ultima puntata

In certe circostanze le parole vanno pesate, soprattutto quando sono sentite. Perché, se ci pensiamo, quando si parla di cattive notizie le trattiamo sempre come se non ci appartenessero. Qualche mese fa la notizia dell’emorragia cerebrale che colpì Bruno Arena dei ‘Fichi d’india’ non ha trovato grandi spinte di forza nella tv dei salotti. Nell’ultima puntata, finalmente,  Zelig ha voluto lanciare un messaggio forte di vicinanza all’artista che versa ancora in condizioni disagevoli ma migliorate.

Presente sul palco comico il collega e amico di sempre Max Cavallari che, insieme al pubblico presente e quello da casa, si è unito al forte applauso segno di incoraggiamento al comico Bruno Arena, affinché possa essere presente sullo stesso palco entro l’anno prossimo. Tutti in piedi per Bruno Arena, dunque.

Teresa Mannino, conduttrice del programma comico ha detto: «Vorremmo che questo applauso vada a Bruno che ancora sta lottando e spero che venga a trovarci qui. Un abbraccio a distanza per Bruno». Subito dopo anche il Mago Forrest ha voluto spendere una parola di stima e conforto per il comico Bruno Arena: «Il nostro augurio è che nella prima puntata della prossima stagione Bruno possa esserci. E, se questo dovesse accadere, per noi sarà un giorno meraviglioso».

Un abbraccio collettivo, anche se metaforico, quello andato in scena a Zelig in occasione dell’ultima puntata di stagione.

Si conclude così, un’edizione di ‘transizione’ che non ha brillato per gli ascolti, pur avendo un cast da ‘revival’ non indifferente. Appuntamento all’anno prossimo, puntando a nuovi volti per la conduzione. Che non sia da seconda serata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


bruno_fichi
PAURA PER BRUNO DEI FICHI D’INDIA, COLPITO DA UN’EMORRAGIA CEREBRALE


Fichi d'india
E’ morto Bruno Arena dei Fichi d’India


piersilvio
Zelig entra nel gruppo Mediaset


francesca fagnani
Pagelle TV della Settimana (21-27/11/2022). Ecco i promossi e i bocciati

2 Commenti dei lettori »

1. matteo quaglia ha scritto:

2 aprile 2013 alle 16:42

non e’ vero che fino all’ ultimo non avevano fatto niente , dopo il messaggio di vicinanza scritto alla seconda puntata , nella terza puntata espressero tutta la loro solidarieta’ a bruno con l’augurio di rimettersi e max cavallari era tra il pubblico e venne fatto notare



2. Raffaele Di Santo ha scritto:

2 aprile 2013 alle 16:49

Non si fa riferimento a Zelig, ma alla restante ‘tv dei salotti’.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.