17
marzo

I BORGIA CONTINUANO LE LORO TORBIDE TRAME SU LA7

Jeremy Irons - I Borgia

Nuovo appuntamento con I Borgia su la7, il primo dopo l’elezione di Papa Francesco. E se guarderete le puntate cercando di trovare dei punti di contatto tra il pontificato di Alessandro VI, alias Rodrigo Borgia interpretato da Jeremy Irons, e il pontificato appena iniziato, vi anticipiamo che non ne troverete. Guardando I Borgia gli scandali legati alla Chiesa dei nostri giorni impallidiscono, come se fossero affetti da una forte forma di anemia.

Comunque tornando alla serie tv che sta riscuotendo un buon successo di pubblico ormai appassionato alle torbide vicende che coinvolgono la famiglia Borgia, vi raccontiamo quello che succederà nelle prossime puntate. Il cardinale Della Rovere è sempre più impegnato per raggiungere il suo scopo e così tenta di convincere gli Sforza a lasciare un passaggio per le truppe francesi mandate allo scopo di deporre il Papa. Peccato che Cesare, figlio appunto del Papa, sia andato a Firenze per convincere Machiavelli a bloccare lo stesso passaggio. E si sa, se superano Milano, ma poi a Firenze si bloccano, raggiungere Roma risulta complicato.

Intanto la vita sentimentale dei fratelli Borgia è piuttosto movimentata. Lucrezia, infelice per il suo matrimonio con Giovanni Sforza, si invaghisce di un attraente servitore di corte. Cesare vorrebbe che Ursula Bonadeo diventasse la sua amante e vuole ottenere il suo scopo con ogni mezzo. Si tratta di Cesare Borgia, quindi ci sentiamo di escludere che i mezzi siano mazzi di fiori e cioccolatini. Juan, mandato a Napoli per discutere del matrimonio tra Sancia di Napoli e il suo fratellino minore Joffre, rischia di attirare su di sè le attenzioni della futura cognata ma riesce comunque a far celebrare il matrimonio.

L’appuntamento con le nuove puntate de I Borgia è quindi stasera domenica 17 marzo dalle 21:30 su La7.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Jeremy Irons
I BORGIA: DUE NUOVI EPISODI SU LA7


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di venerdì 26 aprile 2024): Hakan in pericolo di vita


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024


upasjpg
Un Posto al Sole celebra la Liberazione (anticipazioni)

1 Commento dei lettori »

1. Luigi ha scritto:

18 marzo 2013 alle 09:15

Vorrei proporre per i bassifondi della prossima pagella della settimana il riassunto camuffato da anteprima, durato oltre 20 minuti, che ha portato l’inizio della puntata alle 22. Se La7 è interessata solo alla politica e all’informazione, lasci stare le prime visioni e compri solo qualche film vecchio e qualche telefilm, perché non ci vuole un’aquila per capire che se la puntata inizia alle 22, gli ascolti scendono ancora. Infatti io penso che o non lo vedrò più, oppure lo registrerò per tagliare anteprime e pubblicità.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.