22
aprile

Un Posto al Sole celebra la Liberazione (anticipazioni)

I protagonisti di Un Posto al Sole (Us Rai)

Anche a Un Posto al Sole, si parla della Liberazione. Nella puntata del 25 aprile, Michele ricorderà in radio i valori fondativi della Repubblica Italiana. Questo e altro, nella prossime puntate della soap di Rai3, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50. Un Posto al Sole è visibile in streaming in diretta e in replica on demand su RaiPlay.

Anticipazioni Un Posto al Sole da lunedì 22 a venerdì 26 aprile 2024

Silvia sposerà Giancarlo

Michele sprona Silvia a fare chiarezza nei propri sentimenti, ma Giancarlo la metterà di fronte a una decisione improrogabile. Mariella, spinta da un pressante bisogno di condivisione, cercherà una confidente a cui rivelare il tradimento di Silvia. Mentre attende notizie da Eduardo che sta indagando per conto suo, Damiano, grazie alle intuizioni di Nunzio, si avvicina a scoprire chi si nasconde dietro le intimidazioni che sta subendo Rosa.

La ‘gaffe’ di Guido

Grazie all’aiuto di Eduardo, Damiano scopre che dietro Bianchi c’è il boss Angelo Torrente, ma ignora che lui abbia un infiltrato molto ben informato. Mentre i reiterati segreti di Silvia continuano a mettere in difficoltà Mariella, Guido darà involontariamente un grande dolore a Michele. Niko è sempre più proiettato nella relazione con Valeria, mentre Manuela ha ancora difficoltà ad andare avanti con la propria vita.

La decisione di Michele

Mentre Clara non può fare a meno di pensare all’impatto che la decisione di collaborare con la polizia avrà su Eduardo e sulle loro vite, l’uomo si prepara al primo incontro con la Cimmino. Scosso dalla notizia che Silvia sposerà Giancarlo, Michele prenderà una decisione molto importante. Dopo la partenza di Niko, Jimmy sembra accusare il colpo: Renato troverà il modo di tirarlo su?

Eduardo deciso a entrare nel programma di protezione

Eduardo sembra ormai deciso a entrare nel programma di protezione dei collaboratori di giustizia, ma Clara gli farà una proposta spiazzante. Roberto e Marina si apprestano a organizzare il viaggio in Corea del Sud, ma una visita a sorpresa getterà un po’ di scompiglio in casa, rischiando di rompere gli equilibri e di incrinare il rapporto con Ida. La ricorrenza del 25 aprile, festa della Liberazione, darà modo a Michele di fare memoria in radio dei valori fondativi della Repubblica Italiana.

Mariella fa ingelosire Guido con Alberto

L’organizzazione del viaggio di Roberto e Marina, con Tommaso e Alice, in Corea e Thailandia fa salire la tensione con Ida che, ribellandosi, cercherà di imporre la propria volontà. Eduardo è al settimo cielo all’idea di sposare Clara, ma Angelo Torrente si sta organizzando per neutralizzare chi sta indagando su di lui. Seguendo il consiglio di Bice, Mariella tenta di superare la persistente freddezza di Guido facendolo ingelosire con Alberto Palladini.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Un Posto al Sole celebra la Liberazione (anticipazioni)
Un Posto al Sole, anticipazioni (20-25 maggio 2024): Raffaele perderà il posto da portiere?


emir kemal
Endless Love anche alla domenica (anticipazioni)


bll sheila
Beautiful anticipazioni (19-25 maggio 2024): Bill è irremovibile sull’amore per Sheila


zuleyha soffre
Terra Amara (anticipazioni di venerdì 24 maggio 2024): Zuleyha dona l’eredità di Hakan a Cukurova

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.