17
marzo

LA SFIDA DELLA DOMENICA: BOVA E LA BALIVO A QUELLI CHE. CHIARA, SGARBI E BARBIERI DALLA VENTURA, GILETTI E CUCCARINI IN VERSIONE RIDOTTA

Caterina Balivo

Dovrebbe essere l’ultima domenica prima dell’inizio della primavera ma le temperature in tutta Italia ci riportano a una giornata fredda e uggiosa, probabilmente da trascorrere davanti al piccolo schermo dove impazzano i contenitori del dì di festa. Partendo da Quelli Che non si può fare a meno di notare la presenza di colei la quale era stata una delle papabili conduttrici della trasmissione dopo il passaggio a Sky di Simona Ventura, vale a dire quella Caterina Balivo che, dopo un anno e mezzo di assenza dalla tv, torna alla conduzione del nuovo programma di intrattenimento pomeridiano di Rai2 Detto fatto. Spazio anche al cinema con Raoul Bova che racconterà la sua nuova esperienza cinematografica nei panni del protagonista della commedia di Edoardo Leo Buongiorno Papà mentre il momento musicale sarà dedicato ai Lumineers chiamati a eseguire la performance in esclusiva di Ho, Hey primo singolo estratto dal loro omonimo album di debutto.

Restando in casa Rai va registrata la versione ridotta de L’Arena (che parte alle 16:35) e di Domenica In – Così è la vita (dalle 17:35) che posticipano i loro consueti orari di inizio a causa della messa in onda in differita alle 14 del primo GP di Formula 1 della stagione, disputato questa mattina all’alba in Australia. Sarà una scelta sensata quella di dedicare alla gara registrata (quindi con l’esito già conosciuto dagli appassionati) lo slot occupato con successo da Giletti?  Sul fronte Domenica Live invece Maria Carmela non ha ancora anticipato nulla anche se sappiamo già che ci sarà Marco Baldini e che nella puntata odierna si parlerà de La Fabbrica del Sorriso.

Parterre ricco invece a Cielo Che Gol dove Simona Ventura dove Chiara Galiazzo aprirà la trasmissione con la canzone presentata al Festival di Sanremo. Il fuoco incrociato dell’ Intervista a 4 sarà destinato al critico d’arte e opinionista Vittorio Sgarbi mentre a promuovere la seconda edizione di MasterChef, in onda su Cielo da martedì, troveremo Bruno Barbieri che verrà messo alla prova da tre chef internazionali rispettivamente sulla cucina cinese, araba e africana.

In serata, a Che Tempo che Fa, troveremo il Presidente di Confindustria Giorgio Squinzi, che per la prima volta, in esclusiva, rilascia un’intervista in un programma televisivo, Claudio Bisio, in uscita al cinema con la pellicola Benvenuto Presidente! e la scrittrice spagnola Alicia Giménez-Bartlett, tornata in libreria con Gli onori di casa, il suo nuovo romanzo della serie, di grande successo, dedicata alle indagini poliziesche dell’ispettore Petra Delicado, chiamata, questa volta, a risolvere un misterioso caso a Roma.



Articoli che potrebbero interessarti


Monica Bellucci ospite a Domenica In - Così è la vita
LA SFIDA DELLA DOMENICA: COCCIANTE DALLA CABELLO, LA BELLUCCI DALLA CUCCARINI


Eva Henger
LA SFIDA DELLA DOMENICA: DALLA D’URSO IL MATRIMONIO DI EVA HENGER E LA FIGLIA DI CARMEN RUSSO


Raffaella Carrà a L'Arena di Giletti
RAFFAELLA CARRA’ DA GILETTI E PELU’ A QUELLI CHE LANCIANO THE VOICE. PAOLA PEREGO & FIGLIA DALLA CUCCARINI


Ospiti della domenica in tv, 17 febbraio 2013
LA SFIDA DELLA DOMENICA: TUTTO SANREMO SU RAI1, MARIA CARMELA RISPONDE CON LA FIGLIA DI CARMEN RUSSO

3 Commenti dei lettori »

1. io88 ha scritto:

17 marzo 2013 alle 13:23

Da barbara d urso ce anche il divino otelma



2. Luigi ha scritto:

17 marzo 2013 alle 14:32

Il Divino Otelma, da quando è finita l’Isola dei Famosi 9 non si vedeva in Tv!



3. alex ha scritto:

17 marzo 2013 alle 17:24

Scusate una mia curiosità barbara d’urso ha fatto pace con la balivo? perchè ho visto che la d’urso gli ha scritto su twitter



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.