21
aprile

LA SFIDA DELLA DOMENICA: COCCIANTE DALLA CABELLO, LA BELLUCCI DALLA CUCCARINI

Monica Bellucci

Non è una replica ma Maria Carmela D’Urso vuole sfruttare fino in fondo il filone che la scorsa settimana le ha permesso di migliorare gli ascolti della sua Domenica Live e nella penultima puntata del suo contenitore del dì di festa riproporrà la neo-sposina Eva Henger, ospite in studio in compagnia della figlia, e Thomas Milìan già visti sette giorni fa. Per il segmento Domenica Alive spazio a Platinette alle prese con l’acquagym. Parte della trasmissione sarà dedicata alla sentenza del caso Scazzi e alla rielezione di Giorgio Napolitano.

A Quelli Che…invece Victoria Cabello intervisterà Riccardo Cocciante che racconterà la sua esperienza a The Voice mentre direttamente dal set della commedia ironia e irriverente Passione Sinistra, uscita nelle sale giovedì 18 aprile, saliranno sul palco della trasmissione Vinicio Marchioni, Valentina Lodovini e Eva Riccobono. Ospiti musicali della puntata saranno invece le Little Mix, le quattro ragazze inglesi vincitrici dell’ottava edizione di X Factor UK, considerate la più grande girl band del momento che presenterà Wings, primo singolo estratto dal loro album di debutto DNA.

Gianluca Vialli e Cristiano Malgioglio saranno invece gli ospiti d’onore di Cielo che Gol, la trasmissione di Simona Ventura che dedicherà l’ormai celebre intervista a quattro – insieme alle sue compagne di squadra Vera Spadini, Cristina De Pin, Barbara Foria – al giornalista Carlo Rossella. Nel menù preparato dal contenitore del canale 26 del digitale terrestre spazio anche al musical Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo – al debutto il prossimo 2 ottobre all’Arena di Verona – che vede, nel ruolo di Romeo, Davide Merlini, scoperto proprio da SuperSimo nell’ultima edizione di X Factor, mentre, ad interpretare Giulietta, sarà la giovane attrice Giulia Luzi, nota al pubblico delle fiction per aver vestito i panni di Giulia Biancofiore di Un medico in famiglia e di Jolanda Bellavista ne I Cesaroni.

A Domenica In – Così è la vita spazio alla maratona benefica 30 ore per la vita con Monica Bellucci che interverrà in trasmissione in qualità di testimonial per presentare il progetto della casa a colori dell’A.G.O.P. Onlus, l’associazione genitori oncologia pediatrica. Nulla trapela, infine, sugli ospiti presenti a L’Arena di Massimo Giletti che presumibilmente si occuperà della più stretta attualità politica.



Articoli che potrebbero interessarti


Eva Henger
LA SFIDA DELLA DOMENICA: DALLA D’URSO IL MATRIMONIO DI EVA HENGER E LA FIGLIA DI CARMEN RUSSO


Antonello Venditti ospite di Cielo che Gol
LA SFIDA DELLA DOMENICA: VENDITTI DALLA VENTURA, MASTANDREA DALLA CABELLO, JESSICA MAZZOLI A CANALE 5


Ospiti in tv di domenica 16 dicembre
LA SFIDA DELLA DOMENICA: I FINALISTI DI X FACTOR ED ELIO A CIELO CHE GOL, BIGNARDI E I SOLITI IDIOTI DALLA CABELLO. DA GILETTI SI PARLA DI SANREMO


Barbara D'Urso con Platinette
LA SFIDA DELLA DOMENICA: ULTIMA PUNTATA PER DOMENICA LIVE

8 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

21 aprile 2013 alle 12:10

Platinette che fa acquagym.

PLATINETTE CHE FA ACQUAGYM!!!!



2. rien ha scritto:

21 aprile 2013 alle 12:16

Platinette, Cristiano Malgioglio…che bella domenica…

Manca Solage! Ingiustizia!



3. alex ha scritto:

21 aprile 2013 alle 12:21

Segnaliamo che questo pomeriggio su Rete 4 alle 14:40 c’è la replica de Le ali della vita con la mitica Virna Lisi e Sabrina Ferilli. Deve superare Domenica live dai……



4. vale ha scritto:

21 aprile 2013 alle 12:37

mi sa che oggi sia giletti che d’urso faranno ascolti lusinghieri sopratutto nella prima parte che si parlera di scazzi e giorgio napolitano.



5. Luca ha scritto:

21 aprile 2013 alle 12:50

Oggi alle 14:30 su La7 la replica della 1a puntata della 6a stagione di Missione Natura!



6. Marco89 ha scritto:

21 aprile 2013 alle 12:57

Pensare che Merlini faccia l’ attore e interpreti Romeo, fa venir voglia di scappare in Tanzania. Un insulto a chi fa questo lavoro. Adoro Simona, ma non può parlarmi di meritocrazia.



7. shiver ha scritto:

21 aprile 2013 alle 16:45

Mister vai a vedere le lezioni di acqua fitness e acqua zumba della Ventura sulla sua webtv uhauhahuauhauhahua



8. Dasmix ha scritto:

22 aprile 2013 alle 03:02

Shiver omg ahahahahahahahh



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.