17
febbraio

LA SFIDA DELLA DOMENICA: TUTTO SANREMO SU RAI1, MARIA CARMELA RISPONDE CON LA FIGLIA DI CARMEN RUSSO

Massimo Giletti, conduttore de L'Arena

Sanremo 2013 è terminato poche ore fa con la vittoria di Marco Mengoni ma come ogni anno la domenica che segue la finalissima è l’occasione per sbizzarrirsi con i commenti a caldo, le ultime polemiche e il bilancio dell’edizione. Facile dunque pensare come sia Rai1 in primis a dare risalto alla kermesse con L’Arena e Domenica In – Così è la vita in diretta dal teatro Ariston pronti a ospitare non solo i protagonisti del Festival ma anche chi, sul palco dell’Ariston, non è riuscito a salire. Da Giletti infatti ci sarà Anna Oxa, grande esclusa della manifestazione.

L’ospite musicale di Quelli che è invece molto meno ingessato e classico dei protagonisti di Sanremo. Da Victoria Cabello infatti ci sarà Fabri Fibra che presenterà in anteprima assoluta il suo nuovo singolo Pronti, Partenza, Via! estratto dall’album “Guerra e Pace” mentre il Festival sarà analizzato con particolare attenzione all’abbigliamento sfoggiato dai protagonisti con Costantino Della Gherardesca chiamato al commento dei look della kermesse canora sanremese con la sua tagliente ironia. Per gli integralisti calciofili, da non perdere il momento dedicato a Fabio Capello, con il CT della Nazionale Russa che tornerà in tv dopo un anno dalla sua ultima intervista televisiva.

In comune con il contenitore di Rai2, anche Cielo che Gol darà ampio spazio al Festival di Sanremo con due protagonisti storici della kermesse canora, Ornella Vanoni e Adriano Aragozzini che daranno i voti alla manifestazione. Ma non è tutto. Ospite di Simona Ventura anche il principale responsabile dello scandalo che ha segnato il mondo del calcio nel 2006, ovvero quel Luciano Moggi che non si capisce per quale motivo debba avere ancora spazio in tv.

Sul fronte Domenica Live invece, come ampiamente prevedibile, Maria Carmela D’Urso darà ampio spazio alla nascita di Maria, la figlia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi mentre la protagonista dell’intervista di oggi sarà Ana Laura Ribas. Ospite anche Jessica Mazzoli.



Articoli che potrebbero interessarti


Monica Bellucci ospite a Domenica In - Così è la vita
LA SFIDA DELLA DOMENICA: COCCIANTE DALLA CABELLO, LA BELLUCCI DALLA CUCCARINI


Eva Henger
LA SFIDA DELLA DOMENICA: DALLA D’URSO IL MATRIMONIO DI EVA HENGER E LA FIGLIA DI CARMEN RUSSO


Caterina Balivo ospite a Quelli Che
LA SFIDA DELLA DOMENICA: BOVA E LA BALIVO A QUELLI CHE. CHIARA, SGARBI E BARBIERI DALLA VENTURA, GILETTI E CUCCARINI IN VERSIONE RIDOTTA


Raffaella Carrà a L'Arena di Giletti
RAFFAELLA CARRA’ DA GILETTI E PELU’ A QUELLI CHE LANCIANO THE VOICE. PAOLA PEREGO & FIGLIA DALLA CUCCARINI

1 Commento dei lettori »

1. raffa ha scritto:

17 febbraio 2013 alle 14:03

che tristezza i coniugi turchi!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.