15
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 15 MARZO 2013. AGORA’ IN PRIMA SERATA

Speciale Agorà

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Red or Black? Tutto o Niente

La quarta puntata del nuovo game-show condotto da Fabrizio Frizzi e Gabriele Cirilli. 8 concorrenti si affronteranno cercando di indovinare il risultato di prove ed esibizioni di varia natura che hanno alla base una sfida tra artisti, atleti e performers : vincerà il Rosso o vincerà il Nero? Ospiti della serata Valeria Marini, Giorgia Palmas, Costantino della Gherardesca e suo nipote Barù, Simona Molinari con il brano La Felicità.

Rai2, ore 21.05: Rex

Vendetta (04×03): Salvatore Nicastro, un naziskin, muore cadendo dall’ottavo piano del suo palazzo. Davide e i suoi si trovano davanti ad un’indagine molto complicata… Profondo blu (04×04): Durante una gara internazionale di nuoto, il campione Filippo Sodino si appresta a vincere i 400 metri misti, ma improvvisamente ha un malore, annaspa e muore. Ad assistere alla gara ci sono Rex e il commissario Davide Rivera…

Rai3, ore 21.05: Speciale Agorà – Camere aperte

Puntata speciale. Nel giorno dell’inaugurazione della XVII Legislatura, il programma condotto da Gerardo Greco cercherà di rispondere agli interrogativi che accompagnano la nascita del nuovo Parlamento. Ospiti:  Laura Puppato (Pd); Lara Comi (Pdl); Alex Zanardi; Maurizio Landini (segretario generale della Fiom-Cgil); il filosofo Massimo Cacciari; i giornalisti Claudio Sardo, direttore de L’Unità, Luisella Costamagna e Filippo Facci di Libero; Roberto Weber, presidente Swg

Canale5, ore 21.10: Il Clan dei camorristi – settima puntata

L’arresto di Capuano porta ad una svolta nelle indagini del giudice Esposito. Il boss della camorra sa di essere stato tradito e decide di pentirsi. Grazie alla sua testimonianza il giudice Esposito riesce a stringere sugli affari criminali del Clan. Verificate le parole del pentito, grazie anche ad un operazione sotto copertura, sferra un attacco contro i boss in liberta’, ma O’ Malese riesce a sfuggire all’arresto.

Italia1, ore 21.10: Duplex – Un appartamento per tre

Film del 2003 di Danny De Vito con Ben Stiller, Drew Barrymore, Eileen Essel. Trama: Ben Stiller e Drew Barrymore si amano e decidono di comprare casa insieme. Presto, però, scoprono che nell’appartamento al piano di sopra vive una signora anziana che non ha intenzione di rendere loro facile la vita. Tutto quello che devono fare è buttarla fuori dal condominio…

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

La violenza contro le donne è l’argomento al centro del programma condotto da Salvo Sottile. Nel corso della puntata, notizie sul processo Scazzi e sulla morte della bancaria di Marcon (in provincia di Venezia), scomparsa il 7 luglio 2011. Tra gli altri temi della serata, l’omicidio di Yara Gambirasio.

La7, ore 21.10: Crozza nel Paese delle Meraviglie

Torna in diretta lo spettacolo comico di Maurizio Crozza, con le imitazioni e le gag sull’attualità politica del Paese. A seguire, dalle 22.15, Zeta con Gad Lerner. Interverranno Paolo Mieli, Augusto Minzolini (PDL), Matteo Orfini (PD), il direttore del TgLa7 Enrico Mentana, Antonio Padellaro, Paolo Flores D’Arcais.

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Il segreto del faro

La giovane Victoria Savander riceve in eredità la proprietà di un faro da un benefattore a lei sconosciuto. Giunta sul posto insieme alla sua più cara amica, cerca di scoprire qualcosa in più riguardo alle ragioni del misterioso lascito e intanto fa la conoscenza di Kristoffer Lund, attraente avvocato e esecutore testamentario, del quale si innamora…

Rai4, ore 21.10: Deep Impact

Film del 1998 di Mimi Leder e interpretato da Robert Duvall, Téa Leoni, Elijah Wood,Vanessa Redgrave, Morgan Freeman, Maximilian Schell. Trama: La giornalista Jenny Lerner scopre quasi per caso, indagando su uno scandalo sessuale che coinvolgerebbe il Presidente degli Stati Uniti, che il governo tiene nascosto l’arrivo di un’enorme cometa il cui impatto provocherà conseguenze disastrose.

Rai Movie, ore 21.15: Brooklyn’s Finest

A Brooklyn si intrecciano le vicende di tre agenti di polizia che non si conoscono, ma che, per uno strano gioco del destino, si incontreranno nel luogo e nel momento sbagliato. A Eddi mancano solo 7 giorni prima di andare in pensione, ma ormai è così disincantato che ogni giorno deve trovare un motivo per vivere…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. emilio ha scritto:

15 marzo 2013 alle 18:09

Quando andranno in onda gli oscar tv di rai1? grazie



2. Marco Leardi ha scritto:

15 marzo 2013 alle 18:16



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.