14
marzo

CSI: NUOVE INDAGINI NELLA TREDICESIMA STAGIONE SU FOX CRIME

Ted Danson

Parte stasera, 14 marzo alle 21:00 su Fox Crime, la tredicesima stagione di CSI, quella ambientata a Las Vegas, quella che ha dato vita a tutte le indagini televisive della scientifica e che ci ha fatto prendere confidenza con il luminol, le analisi del DNA e le prove balistiche. 13 stagioni di delitti improbabili, serial killer cruenti, assassini scoperti per aver starnutito nel posto sbagliato al momento sbagliato.

Dopo il momento di transizione della dodicesima stagione che ha visto l’arrivo dei due nuovi protagonisti Ted Danson (Cin Cin e Becker), D.B. Russell, ed Elisabeth Shue, Julie Finlay, detta Finn, e l’abbandono di Marg Helgenberger, Catherine Willows, nella tredicesima le storie si concentreranno definitivamente sui nuovi personaggi che impareremo così a conoscere in maniera più approfondita.

La prima puntata della tredicesima stagione riparte dalle situazioni lasciate in sospeso nell’ultima puntata della dodicesima. Russell deve vedersela con il rapimento della nipote, per il quale è stato arrestato McKeen, poliziotto corrotto e personaggio ricorrente nella serie che i fan ricorderanno per il suo coinvolgimento nella morte di Warrick Brown. Ritroviamo poi Finn, che, dopo un appuntamento con un collega, aveva avuto un incontro che sembrava tutt’altro che raccomandabile. E poi c’è Nick, storico personaggio di CSI che ha abbandonato la squadra investigativa e si ritrova ad affrontare un momento particolarmente difficile.

La CBS ha anunciato che nel corso della tredicesima stagione ci sarà un cross-over in due puntate con CSI – New York e inoltre ha fatto i nomi di alcune delle numerose guest star che prenderanno parte alla serie, durante le 22 puntate previste. Tra queste, la prorompente Sofia Vergara di Modern Family, Brian Van Holt, Bobby di Cougar Town e Mark Moses, Paul Young di Desperate Housewives.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


CSI
CSI – SCENA DEL CRIMINE: DA STASERA SU ITALIA 1 IN PRIMA TV FREE LA TREDICESIMA STAGIONE (GIA’ ANTICIPATA IL 14 GENNAIO CON UN EPISODIO)


delitti in paradiso
Delitti in Paradiso promosso nella primavera di Rai2


Daniel Henney
Criminal Minds: nella tredicesima stagione torna il cannibale Floyd. Da stasera su Fox Crime


csi finale
CSI – SCENA DEL CRIMINE: LA STAGIONE CONCLUSIVA DA STASERA IN CHIARO SU ITALIA 1

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.