2
gennaio

CSI – SCENA DEL CRIMINE: LA STAGIONE CONCLUSIVA DA STASERA IN CHIARO SU ITALIA 1

CSI

Con le sue 335 puntate e tre spin-off figura tra le serie più longeve di sempre. CSI – Scena del crimine è tuttavia giunta ora all’atto finale. A due anni dall’ultima messa in onda statunitense, è in arrivo su Italia 1 la quindicesima stagione del crime che, tra un’investigazione e l’altra, ha contribuito a riscrivere le regole del genere. L’appuntamento con la prima tv in chiaro degli episodi conclusivi è dunque per le 21.10 di questa sera, quando la squadra della polizia scientifica di Las Vegas tornerà a fare sfoggio delle proprie tecniche d’indagine all’avanguardia.

Le nuove puntate porteranno così altri intricati casi da risolvere, iniziando in maniera letteralmente esplosiva e riaprendo i sospetti su di un omicida in realtà detenuto nel braccio della morte, il cui misterioso ritorno in azione coinvolgerà Russell (Ted Danson) e Finlay (Elizabeth Shue) in una caccia al serial killer che li terrà impegnati fino alla fine. Proprio da questa occasione muoverà il crossover con lo spin-off CSI: Cyber, che vedrà Russell collaborare fianco a fianco con l’agente speciale Avery Ryan, interpretata da Patricia Arquette (Medium) e protagonista della serie satellite insieme all’ex volto di Dawson’s Creek, James Van Der Beek.

Ad ogni modo, il calo di ascolti e i nuovi progetti di CBS hanno portato la rete a ridurre il numero di episodi, questa volta limitato a 18 rispetto ai consueti 22. Ciò non impedirà alla stagione di lasciare spazio a diverse guest star, tra le quali Sharon Osbourne (moglie di Ozzy Osbourne), Lisa Rinna (Melrose Place) e Brett Cullen (Devious Maids), salutando il suo pubblico con un finale speciale.

Il ciclo di puntate previsto sarà infatti seguito da un doppio episodio nel formato film per la televisione intitolato Immortality, che segnerà inoltre il ritorno di molti attori del cast originale, avvicendatisi nel lungo corso della serie avviato nel 2000. Tra loro, William Petersen (Gil Grissom), Marg Helgenberger (Catherine Willows), Paul Guilfoyle (Jim Brass) e Melinda Clarke (Lady Heather).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


the crown 6
The Crown: Netflix divide in due parti l’ultima stagione. Dal 16 novembre


SUMMER_303_Unit_02414RC
Summertime: il 4 maggio l’ultima stagione del ‘3 metri sopra il cielo’ di Netflix. Ecco i nuovi protagonisti


THE WALKING DEAD
The Walking Dead 11: l’ultima stagione torna il 21 febbraio 2022


Supernatural 15 - Ruth Connell
Supernatural 15: per i fratelli Winchester arriva la battaglia finale

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.