23
settembre

CSI – SCENA DEL CRIMINE: DA STASERA SU ITALIA 1 IN PRIMA TV FREE LA TREDICESIMA STAGIONE (GIA’ ANTICIPATA IL 14 GENNAIO CON UN EPISODIO)

CSI - Scena del crimine

Per gli affezionati telespettatori della squadra della polizia scientifica più famosa del piccolo schermo arriva da questa sera, in prima tv in chiaro su Italia 1 a partire dalle 21.10, la tredicesima stagione di CSI – Scena del crimine. Proseguono, dunque, con ventidue nuovi epidodi le avvincenti indagini della squadra del “turno di notte” di Las Vegas per identificare i reali esecutori dei crimini.

CSI – Scena del crimine XIII: le anticipazioni dei primi due episodi di stasera

I primi due episodi sono Karma to Burn e Code Blue Plate Special, tradotti in italiano “Karma da bruciare” e “Piatto speciale“. Nel primo viene rapita la nipote di D.B. Russell ed il team si vede costretto ad una forsennata lotta contro il tempo per salvarla; nel secondo, invece, la squadra della CSI finisce il turno e decide di andare a mangiare alla sua solita tavola calda ma, una volta arrivati sul posto, trovano ad aspettarli un bagno di sangue: otto persone prive di vita, mentre molti sono gli interrogativi dei detective.

I ventidue episodi della tredicesima stagione di CSI – Scena del crimine vengono trasmessi da Italia 1 in prima serata ogni martedì per undici appuntamenti (due episodi a settimana). Curioso, per i fans del “marchio” CSI, è il tredicesimo episodio, intitolato “In vino veritas“, che rappresenta la prima parte di un crossover con lo spin-off CSI – New York e che, eccezionalmente, Italia 1 ha già mandato in onda lo scorso 14 gennaio.

La prima tv assoluta della tredicesima stagione di CSI – Scena del crimine è stata trasmessa in America dal canale Cbs nella stagione 2012/2013, mentre in Italia è andata in onda lo scorso anno sul canale satellitare Fox Crime.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


CSI 14
CSI: LA QUATTORDICESIMA E PENULTIMA STAGIONE DA QUESTA SERA SU ITALIA 1


CSI 12 su Italia1
CSI ‘RIPARTE’ DA ARROW


mankind
PALINSESTI ESTATE 2013: ITALIA1 E RETE4 PUNTANO SULLE SERIE USA. TORNA ARCHIMEDE


Ted Danson
CSI: NUOVE INDAGINI NELLA TREDICESIMA STAGIONE SU FOX CRIME

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.