13
ottobre

Criminal Minds: nella tredicesima stagione torna il cannibale Floyd. Da stasera su Fox Crime

Daniel Henney

Daniel Henney

Fox Crime ritorna a far luce sulle menti criminali più contorte e pericolose. La tredicesima stagione di Criminal Minds sbarca sul canale 116 di Sky, da questa sera alle 21.05. Fra addii e new entry, il team di psico-criminologi facenti capo all”Unità di Analisi Comportamentale dell’FBI si presenta agli aficionados parzialmente rinnovato.

Criminal Minds 13, il cast

Accanto ai confermati Joe Mantegna (che nella serie presta il volto al profiler David Rossi), Paget Brewster (Emily Prentiss), A. J. Cook (JJ), Kirsten Vangsness (nei panni di Penelope Garcia), Matthew Gray Gubler (nella parte del Dottor Spencer Reid), Aisha Tyler (Tara Lewis) e Adam Rodriguez (Luke Alvez), la squadra del BAU (Behavioral Analysis Unit) potrà contare sulla presenza fissa di Matthew Simmons (interpretato da Daniel Henney). L’agente è stato fra i protagonisti dello spin-off Criminal Minds: Beyond Borders, definitivamente cancellato dalla CBS nel maggio 2017, dopo sole due stagioni.

Per una new entry in arrivo, ecco pronta un’uscita di scena. A lasciare il team dell’FBI sarà l’agente Stephen Walker, ruolo affidato all’attore Damon Gupton, che ha mosso i suoi primi passi nella narrazione soltanto nell’ultima stagione andata in onda (la dodicesima). Ma non è tutto. Fra le conferme che hanno riguardato il cast della tredicesima, ce n’è una che ha impensierito i fan della serie. Trattasi del ritorno del cannibale Floyd Ferell, uno dei serial killer più angoscianti dello show, che a distanza di dieci anni ritorna a dare filo da torcere all’intera squadra (ad interpretarlo è sempre Jamie Kennedy).

Criminal Minds: dove eravamo rimasti

L’ultima puntata della dodicesima stagione si era conclusa con un’imboscata ordita dal Signor Graffio ai danni di buona parte della squadra. Desideroso di prestare soccorso al Dottor Spencer Reid e a sua madre, il team di profiler si ritrova in trappola e viene colpito in mezzo alla strada da un tir gigante. L’estrema violenza con cui avviene l’impatto non lascia presagire nulla di buono. La tredicesima stagione riprenderà proprio da dove si è interrotto il ciclo precedente. Chissà che l’incidente stradale non provochi la morte o conseguenze irreparabili nella vita di alcuni protagonisti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Lo spin-off di Criminal Minds da questa sera su Fox Crime
CRIMINAL MINDS SUSPECT BEHAVIOR: ALLE 21 SU FOX CRIME LO SPIN-OFF DI CRIMINAL MINDS GIA’ SOPPRESSO PER SCARSI ASCOLTI NEGLI USA.


Private Eyes
PRIVATE EYES: BRANDON WALSH È CRESCIUTO E GIOCA A FARE IL DETECTIVE NELLA NUOVA SERIE DI FOX CRIME


no-offence
NO OFFENCE: LA CACCIA AL SERIAL KILLER SI VESTE DI HUMOR NERO, DA STASERA SU FOX CRIME


Fox Screenings
FOX SCREENINGS: ECCO LE NOVITA’ DEL 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.