3
aprile

Delitti in Paradiso promosso nella primavera di Rai2

Delitti in Paradiso

Tra mari cristallini e natura rigogliosa tornano le indagini dell’ispettore Neville Parker sull’isola caraibica di Saint Marie, nella tredicesima stagione di Delitti in paradiso. Parte stasera alle 21.20 su Rai 2, in prima visione, la serie che vede il protagonista impegnato nella risoluzione di casi complicati. In questa nuova stagione il meticoloso ispettore inglese, interpretato da Ralf Little, deve affrontare l’ennesima sfida investigativa.

Nella prima puntata, nell’episodio intitolato “Ricatto”, si occuperà del tentato omicidio del commissario Selwyn Patterson, colpito da un proiettile in uno yacht club durante il festeggiamento per i suoi cinquanta anni di servizio in polizia. Nelle altre puntate sarà alle prese con misteriosi omicidi: la morte di un’anziana donna pugnalata con un ferro da calza, uno chef avvelenato con la linfa di una pianta, un assassinio in ascensore. L’ intuito infallibile e grandi capacità investigative aiuteranno Parker, come sempre, a trovare i responsabili dei crimini commessi, mentre sul piano personale e sentimentale, dopo la grande delusione d’amore subita, Neville decide di rimettersi in gioco: dal passato riaffiora non solo un’antica passione, ma anche una segreta ammiratrice, fan del suo blog.

La serie si guadagna la messa in onda primaverile dopo gli ottimi risultati d’ascolto registrati in estate che seguono il successo registrato in Grande Bretagna e quelli delle repliche in onda su Rai4. Su Canale 5 non ha funzionato lo spin off Beyond Paradise, trasmesso la scorsa estate.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


ProfessorT inglese
Delitti in Paradiso e Professor T nel mercoledì sera di Rai2


Daniel Henney
Criminal Minds: nella tredicesima stagione torna il cannibale Floyd. Da stasera su Fox Crime


Grey's Anatomy 13 (1)
GREY’S ANATOMY 13: RITORNO FRENETICO PER IL MEDICAL DRAMA


NCIS
NCIS: LA TREDICESIMA STAGIONE AL VIA SU RAI2. GIBBS E’ VIVO O MORTO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.