8
giugno

TELEFILM NEWS: ISAIAH FUORI, BRADLEY DENTRO

Inutile negarlo: questo è stato l’anno dei telefilm. Tante sono le serie che hanno primeggiato, diventando in brevissimo tempo fenomeno di costume e lasciando spesso indietro i più tradizionali programmi di intrattenimento. Vere e proprie corazzate, affossate da Dr. House e affini. E il trend non accenna a diminuire, se pensiamo ai risultati ottenuti da Ugly Betty e Jericho nelle ultime settimane.

Due sono le notizie succulente che riguardano il mondo del telefilm e che ci indicano anche che cosa ci aspetta da qui a breve. Vediamole nel dettaglio.

bradley cooper

 

 

La tanto attesa quinta stagione di Nip/Tuck, riserverà una gradita sorpresa ai fans di questo genere. Nell’attesissima quinta stagione del telefilm farà il suo ingresso Bradley Cooper, attore già visto nel serial Alias e considerato un vero e proprio sex symbol in America. Bradley sarà presente nel cast per cinque puntate e potrebbe interpretare un ruolo determinante per la linea orizzontale della quinta stagione. E’ inoltre possibile ma non certo il ritorno di Idalis DeLeon, la terribile vedova di Escobar, Gala Gallardo, personaggio che si era rivelato determinate nel precedente Ending Season.

isaiahwashington

Era nell’aria da qualche tempo ed ora la notizia pare ufficiale: Isaiah Washington non farà parte della quarta stagione di Grey’s Anatomy. L’Abc e la casa di produzione del Medical Drama più amato d’America, a sorpresa,  hanno deciso di lasciare fuori dal cast l’interprete del dottor Preston Burke. La situazione è il risultato di una serie di tensioni che hanno coinvolto l’attore ed il collega T.R. Knight. Isaiah infatti si è reso protagonista di una serie di atteggiamenti omofobici nei confronti di quest’ultimo, che al contrario ha rinnovato il contratto ottenendo un aumento dell’ingaggio.



Articoli che potrebbero interessarti


James Pickens Jr (Richard Webber in Grey's Anatomy) @ Davide Maggio .it
GREY’S ANATOMY : LA TRAMA, GLI INTERPRETI, LE CURIOSITA’ e LE ANTICIPAZIONI SUI PROSSIMI EPISODI


Kate Walsh
E’ IN ARRIVO PRIVATE PRACTICE


Grey's Anatomy, La5 palinsesto
LA5: IN ATTESA DEL GF, GREY’S ANATOMY E’ L’UNICA NOVITA’. CE LA FARA’ A BATTERE RAI4 E REAL TIME?


Nip/Tuck più Plastic
SERATA DOC, UN RITORNO IN GRANDE STILE: DR. HOUSE ALLE PRESE CON L’AMORE, GREY’S ANATOMY CON UN FUNERALE E NIP/TUCK.

7 Commenti dei lettori »

1. matteoc4 ha scritto:

8 giugno 2007 alle 18:05

peccato per isaiah a me piaceva (non solo per come recita ihih)…



2. Chingensai ha scritto:

8 giugno 2007 alle 22:38

Davide ci metti “”che fine hanno fatto”" i bambini di Caro Maestro? Ehehe lo so che non centra nulla con questo post però sarebbe bello saperlo… ad esempio alcuni li ho rivisti, come Carlotta Aggravi ne “”Il medico in famiglia”".



3. France ha scritto:

9 giugno 2007 alle 10:07

Che vuol dire la “”linea orizzontale della quinta stagione”"? Comunque….s, il tipo è belloccio, lo vedo bene in Nip/Tuck



4. Avanguard ha scritto:

9 giugno 2007 alle 12:33

Matteoc4 magari la produzione e la Abc cambieranno idea :-) Chingesai essendo io ad occuparmi della rubrica, vedrò cosa posso fare :-) France linea orizzontale ovvero quella storia che si sviluppa nellarco di tutta la serie e che si conclude negli ultimi episodi come è capitato questanno con il traffico di organi, parlando di Nip/Tuck :-p



5. silvia ha scritto:

11 giugno 2007 alle 15:55

ma non è possibile..iniziava quasi a piacermi più del dott. stranamore…. Avanguard…non è che magari hai qualche chicca su e.r medici in prima linea???sono rimasta col dottor luca incatenato e abby sul pavimento…..non riesco a trovare le puntate su internet e ho troppa curiosit …come faccio ad arrivare a questautunno?????????????????????????????????se ne hai e vuoi rendermi partecipe ti ringrazio..altrimenti niente……..però se le hai è meglio…ciaoooo



6. Avanguard ha scritto:

11 giugno 2007 alle 17:26

Silvia, titolare permettendo, cercherò di venire incontro alla tua richiesta :-)



7. silvia ha scritto:

11 giugno 2007 alle 17:43

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.