27
dicembre

MASTERCHEF 2: IL RITORNO DI SPYROS ‘PIATTO FORTE’ DELLA TERZA PUNTATA

Spyros, vincitore di MasterChef

Sono rimasti in diciassette e il loro impegno culinario non si ferma nemmeno a cavallo tra Natale e Capodanno, proprio nel periodo in cui le cucine di tutta Italia pullulano di originali sapori e gustose fragranze. I protagonisti di MasterChef 2 sono pronti a darsi battaglia anche questa sera, nel terzo appuntamento della seconda stagione in onda alle 21.10 su Skyuno.

Gradito ospite dell’odierna puntata il trionfatore della scorsa edizione del talent, ovvero Spyros, che tornerà nel programma che l’ha reso celebre. Anche questa sera si comincerà con la Mystery Box, il cui vincitore avrà la prerogativa di poter decidere la ricetta e gli ingredienti da far usare ai propri avversari durante l’Invention Test. Il vincitore della Mistery Box non sarà solo, ma si potrà avvalere dell’aiuto di un ospite speciale che gli darà anche preziosi consigli sulla preparazione del piatto.

Nel secondo appuntamento, invece, si respira l’aria della cucina meneghina. I 16 concorrenti superstiti infatti saranno chiamati a disputare la prima prova in esterna di questa nuova stagione. Divisi in due squadre si sfideranno sulla preparazione di piatti tipici della città di Milano ma a giudicarli alla fine della prova, non saranno Barbieri, Bastianich e Cracco…

Per la squadra che uscirà sconfitta dalla prova in esterna si spalancheranno le porte del Pressure Test. In pochissimo tempo i peggiori dovranno preparare il loro piatto migliore per poter continuare l’avventura all’interno del programma e gareggiare per l’ambito titolo di MasterChef.

QUI TUTTI I CONCORRENTI DI MASTERCHEF 2

PER GLI AGGIORNAMENTI SULLA SECONDA EDIZIONE DI MASTERCHEF CLICCA QUI

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Questo Nostro Amore 80 - Anna Valle
Questo Nostro Amore 80: anticipazioni terza puntata di martedì 10 aprile 2018


Massimiliano Morra
Furore 2: anticipazioni terza puntata di domenica 4 marzo 2018


E' Arrivata la Felicità 2 - Tezeta Abraham
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni terza puntata di martedì 27 febbraio 2018


Immaturi - La Serie
Immaturi: anticipazioni terza puntata di venerdì 26 gennaio 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.