25
dicembre

NEW GIRL: PREMIERE NATALIZIA SU MTV PER JESS E I SUOI AMICI

New Girl

Anche MTV quest’anno si veste da Babbo Natale e, seguendo il filone comedy, ormai caratteristico della rete più giovanile del palinsesto, la sera di Natale alle 21:10 regala ai suoi telespettatori le prime due puntate di New Girl (da venerdì 11 gennaio l’intera stagione), serie tv che in America ha ottenuto fin da subito ottimi consensi oltre a due nomination ai Golden Globe, come miglior serie comedy e miglior attrice comedy.

La storia parte da un episodio di quelli che accadono in una serie tv, ma potrebbero tranquillamente accadere nella realtà. Lui che tradisce lei a casa loro, approfittando della sua assenza e viene beccato in flagranza di tradimento con l’aggravante che lei, la tradita, era arrivata in versione protagonista di una serie tv hot e non comedy. Sotto l’impermeabile, nuda. Non è questa la sede per approfondire i motivi per cui gli uomini tradiscono e si fanno anche scoprire, quindi concentriamoci sullo sviluppo della storia.

Lei, Jess, interpretata dalla brillante Zooey Deschanel (interprete anche della divertente sigla di apertura), giustamente sconvolta, lascia lui e la casa dove abitavano e va alla ricerca di un nuovo posto in cui vivere. Lo trova in un appartamento con tre ragazzi, il sentimentalmente impacciato Nick (Jake Johnson), il modello mancato Schmidt (Max Greenfield) e lo sportivo fallito Winston (Lamorne Morris). Simpatici. Anche perchè, già sono maschi, ma se fossero stati pure affascinanti e brillanti saremmo andati dalla comedy alla fantascienza senza nemmeno passare da Star Trek. Con loro anche Cece, modella amica di Jess.

La serie tv fa parte di quel genere che o si ama o si odia. Dialoghi serrati e battute continue tra il brillante e il demenziale con i personaggi estremizzati in tutte le loro caratteristiche. Quindi dovrete guardare la prima puntata per capire se vi appassionerete alle “storie improbabili” di un gruppo di amici altrettanto “improbabili” che aiuteranno la povera Jess a uscire dal tunnel sentimentale del tradimento.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


New Girl 6x01
NEW GIRL: LA SESTA STAGIONE AL VIA, TRA IL CROSSOVER CON BROOKLYN NINE-NINE E LO SCONTRO CLINTON-TRUMP


New Girl, la seconda stagione su Fox
NEW GIRL: LA SECONDA STAGIONE DEBUTTA STASERA SU FOX


Beautiful
Beautiful: la prima storica stagione dal 1º settembre su Youtube


The Murders
The Murders: su Fox partono le indagini di una nuova detective della omicidi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.