12
dicembre

The Murders: su Fox partono le indagini di una nuova detective della omicidi

The Murders

The Murders

Dopo aver debuttato in Canada lo scorso marzo, sbarca anche in Italia The Murders. La serie – a metà  tra il poliziesco e il thriller - debutterà questa sera alle 21.05 su Fox Crime (Canale 116 di Sky) e vedrà come protagonista Jessica Lucas, nota al pubblico per aver interpretato la spietata criminale Tabitha Galavan in Gotham.

L’attrice vestirà i panni di Kate Jameson, una detective della omicidi alle prime armi che cerca riscatto nel suo lavoro investigativo dopo aver causato indirettamente la morte di un collega ufficiale. Jameson collaborerà fianco a fianco con il detective Mike Huntley (interpretato da Lochlyn Munroe); insieme i due affronteranno il caso di un misterioso serial killer che uccide le sue vittime servendosi della musica per scopi distruttivi. La peculiarità della serie è la duplice narrazione dei fatti: da un lato le mosse dei detective, dall’altro quelle del sospettato. Le loro conversazioni, le persone che incontrano, i loro intricati ragionamenti. Tutto è costantemente analizzato da una doppia prospettiva.

The Murders: il cast

Nella serie Lucas e Munroe reciteranno al fianco di Dylan Bruce nel ruolo del detective Nolan Wells, Terry Chen nel ruolo del sergente Staff Bill Chen e Luvia Petersen in quello del detective Meg Harris. Un cast di livello, ha assicurato Jesse Prupas, produttrice esecutiva della serie con Michael Prupas, Shawn Williamson, Jamie Goehring, Jessica Lucas e Damon Vignale:

“Il cast estremamente talentuoso, diversificato e riconoscibile che siamo riusciti a mettere insieme per ‘The Murders’ aiuterà questa serie a raggiungere il pubblico di tutto il mondo”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful
Beautiful: la prima storica stagione dal 1º settembre su Youtube


Frecuency
Frequency: la serie che mette in contatto i vivi con i morti al debutto su Premium Crime


Victoria _ jenna coleman e tom hughes
Victoria: il ritratto ambizioso di un’icona reale sbarca su LaEffe


Animal Kingdom - La Carne è Debole - Jake Weary (Deran Cody)
Animal Kingdom: troppa azione e poche emozioni per il nuovo drama di Premium Crime

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.