18
aprile

Frequency: la serie che mette in contatto i vivi con i morti al debutto su Premium Crime

Frecuency

Frequency

Atmosfere thriller e dinamiche fantasy si rincorrono ed intersecano nella prima stagione di Frequency. La serie tv, ispirata all’omonimo film del 2000 diretto da Gregory Hoblit, è pronta a sbarcare su Premium Crime, a partire da stasera (18 aprile), alle 21.15. Cosa fareste se aveste la possibilità di dialogare con una persona defunta a voi molto vicina?

Frequency, la trama

La narrazione si svolge a New York. La detective Raimy Sullivan -interpretata da Peyton List, cantante e modella americana oltreché attrice- intrattiene con la memoria del padre Frank (Riley Smith), poliziotto deceduto nel 1996, un rapporto a dir poco conflittuale. Abbandonata dall’uomo, insieme a sua madre Julie (Devin Kelley), quando era null’altro che una bambina, Raimy vuole dimostrare, in particolar modo sul lavoro, di avere una personalità diametralmente opposta e antitetica a quella del genitore. Il destino, però, le gioca un brutto tiro: grazie ad un radioamatore, la donna scopre di potersi mettere in contatto e comunicare con il defunto. Una relazione infranta, la loro, che può essere riannodata soltanto a patto di unire le forze e collaborare per far luce su di un caso di omicidio emblematico, rimasto irrisolto per decenni.

Creato da Jeremy Carver e Toby Emmerich, il primo capitolo di Frequency, composto da 13 episodi, è stato trasmesso in America a partire dalla seconda parte del 2016. A completare il cast degli interpreti troviamo Mekhi Phifer (nei panni del detective Satch Reina), Anthony Ruivivar (il capitano Moreno), Lenny Jacobson e Daniel Bonjour.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Rush Hour
RUSH HOUR: DUE MINE VAGANTI DIVENTA UNA SERIE E APPRODA SU PREMIUM CRIME


FALCO (PREMIUM CRIME dal 29 gennaio)
FALCO: “L’ULTIMO SBIRRO” D’OLTRALPE ARRIVA DA STASERA SU PREMIUM CRIME


The Murders
The Murders: su Fox partono le indagini di una nuova detective della omicidi


Strike
Strike: su Premium Crime la serie tratta dai libri di J.K. Rowling firmati con lo pseudonimo di Robert Galbraith

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.