18
aprile

Frequency: la serie che mette in contatto i vivi con i morti al debutto su Premium Crime

Frecuency

Frequency

Atmosfere thriller e dinamiche fantasy si rincorrono ed intersecano nella prima stagione di Frequency. La serie tv, ispirata all’omonimo film del 2000 diretto da Gregory Hoblit, è pronta a sbarcare su Premium Crime, a partire da stasera (18 aprile), alle 21.15. Cosa fareste se aveste la possibilità di dialogare con una persona defunta a voi molto vicina?

Frequency, la trama

La narrazione si svolge a New York. La detective Raimy Sullivan -interpretata da Peyton List, cantante e modella americana oltreché attrice- intrattiene con la memoria del padre Frank (Riley Smith), poliziotto deceduto nel 1996, un rapporto a dir poco conflittuale. Abbandonata dall’uomo, insieme a sua madre Julie (Devin Kelley), quando era null’altro che una bambina, Raimy vuole dimostrare, in particolar modo sul lavoro, di avere una personalità diametralmente opposta e antitetica a quella del genitore. Il destino, però, le gioca un brutto tiro: grazie ad un radioamatore, la donna scopre di potersi mettere in contatto e comunicare con il defunto. Una relazione infranta, la loro, che può essere riannodata soltanto a patto di unire le forze e collaborare per far luce su di un caso di omicidio emblematico, rimasto irrisolto per decenni.

Creato da Jeremy Carver e Toby Emmerich, il primo capitolo di Frequency, composto da 13 episodi, è stato trasmesso in America a partire dalla seconda parte del 2016. A completare il cast degli interpreti troviamo Mekhi Phifer (nei panni del detective Satch Reina), Anthony Ruivivar (il capitano Moreno), Lenny Jacobson e Daniel Bonjour.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Rush Hour
RUSH HOUR: DUE MINE VAGANTI DIVENTA UNA SERIE E APPRODA SU PREMIUM CRIME


FALCO (PREMIUM CRIME dal 29 gennaio)
FALCO: “L’ULTIMO SBIRRO” D’OLTRALPE ARRIVA DA STASERA SU PREMIUM CRIME


Premium
Chiusi tutti i canali Mediaset Premium


Beautiful
Beautiful: la prima storica stagione dal 1º settembre su Youtube

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.