18
dicembre

RUSH HOUR: DUE MINE VAGANTI DIVENTA UNA SERIE E APPRODA SU PREMIUM CRIME

Rush Hour

Dopo il debutto su Italia 1 del comedy-drama tratto dalla saga di Arma Letale, Mediaset si affida ancora una volta al remake seriale di un famoso successo del cinema poliziesco e d’azione. A partire dalle 21.15 di questa sera, arrivano infatti su Premium Crime i primi due episodi di Rush Hour, commedia procedurale ispirata all’omonima serie di film con Jackie Chan e Chris Tucker.

Ai loro personaggi in Due mine vaganti si ispira dunque la coppia protagonista dello show, interpretata però da Jon Foo e Justin Hires. La serie segue così le vicende dell’esemplare detective Lee, riservato poliziotto in servizio a Hong Kong, e del più anticonformista detective Carter, caotico agente del distretto di Los Angeles. Quando atterra nella città americana per indagare sulla presunta morte della sorella Kim (Jessika Van), Lee viene affiancato a un collega certo brillante, ma restio al rispetto delle regole e al lavoro di squadra. Seppur in costante contrasto, si riveleranno una coppia vincente, affiancata anche dal Capitano Cole (Wendie Malick), esasperata dai modi di Carter ma ammiratrice delle sue capacità, e dal Sergente Didi Diaz (Aimee Garcia), ex partner di Carter, l’unica in grado di contenerne l’esuberanza e attutire gli attriti tra i due poliziotti. Completano la rosa di personaggi il criminale Gerald Page (Page Kennedy), cugino di Carter, e il medico legale Alice Rosenberger (Julianna Guill).

Sviluppata da Blake McCormick (Mad Men) e Bill Lawrence (Scrubs, Cougar Town), Rush Hour vede inoltre l’avvicendarsi di diverse guest star, tra cui Robyn Lively (Twin Peaks, Chicago Hope), Doug Savant (Melrose Place, Desperate Housewives), Janel Parrish (Pretty Little Liars) e il wrestler Bobby Lashley. La coppia comica, gli svariati camei e il legame con la più famosa serie di film, però, non sono riusciti a creare una ricetta in grado di convincere totalmente. CBS ha infatti deciso di non rinnovarla per una seconda stagione, fermandosi così a soli 13 episodi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Frecuency
Frequency: la serie che mette in contatto i vivi con i morti al debutto su Premium Crime


FALCO (PREMIUM CRIME dal 29 gennaio)
FALCO: “L’ULTIMO SBIRRO” D’OLTRALPE ARRIVA DA STASERA SU PREMIUM CRIME


Jennifer Lopez
Shades of Blue: Jennifer Lopez torna con la seconda stagione, da stasera su Premium Crime


Philip Winchester
Su Premium Crime il crossover tra Chicago PD, Chicago Fire e Chicago Justice

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.