29
gennaio

NEW GIRL: LA SECONDA STAGIONE DEBUTTA STASERA SU FOX

New Girl - Seconda stagione

Dopo il ripasso della prima stagione grazie alle repliche andate in onda su Fox e la prima tv in chiaro trasmessa da Mtv debutta stasera alle 21.50 sul canale 111 della piattaforma Sky il secondo ciclo di episodi di New Girl, la divertente sit com incentrata sulle avventure della sbadatissima e spumeggiante Jess, interpretata dall’attrice Zooey Deschanel e dei suoi coinquilini Schmidt, Nick e Winston.

Rispetto alla prima stagione assisteremo a una protagonista un po’ più disinibita che, dopo tanto tempo trascorso da single, si mostrerà più spregiudicata e alla ricerca di avventure. In particolare, faremo conoscenza di Sam, un nuovo personaggio che ricorrerà ciclicamente nella vita della protagonista. Il suo ingresso è previsto dal secondo episodio la cui messa in onda avverrà già stasera: Fox infatti ha deciso di lanciare la serie con una doppia puntata mentre, a partire da martedì prossimo, verrà trasmesso un solo appuntamento ogni settimana.

Le complicate avventure erotico-sentimentali dei protagonisti, ovviamente, terranno banco anche in questa seconda stagione e diventeranno il preludio delle numerose situazioni esilaranti che verranno raccontate. In New Girl 2 assisteremo altresì alla partecipazione di numerose guest star come l’attrice Jamie Lee Curtis che interpreterà la mamma di Jess nella puntata dedicata al Giorno del Ringraziamento in cui sarà presenta anche Rob Reiner nei panni del padre della protagonista. Altro ospite speciale sarà la top model-attrice Brooklyn Decker che reciterà nel quindicesimo episodio intitolato The Cooler: Nick, Schmidt e Winston entreranno in competizione per conquistare le attenzioni del suo personaggio, Holly, una ragazza che ha un debole per i cuori infranti.

Dopo il salto, la trama del primo e del secondo dei 24 episodi previsti:

Ri-lancio: Schimdt organizza una festa e Jess, da poco licenziata dal suo lavoro, partecipa come “shot girl” insieme a una cameriera. Nel frattempo Winston mostra un diverso lato della sua personalità dopo aver bevuto alcuni dei cocktail di Nick alla frutta. Cece intanto presenta il suo nuovo ragazzo alla gang.

Doppia Identità: Jess cattura l’attenzione di un ragazzo che sta consegnando birra e finge di essere qualcun’altro quando un affascinante individuo la scambia per il suo appuntamento alla cieca. Un tizio seduto al bar di Nick afferma di essere una versione futura di Nick. La madre di Winston arriva in città per una visita.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


True blood-stagione 2-bill-and-sookie
TRUE BLOOD: DA STASERA LA SECONDA STAGIONE SU FOX, L’IMPORTANTE E’ CHE NON SI DICA IN GIRO


Outcast 2 - Patrick Fugit
Outcast: da stasera su Fox la seconda stagione della serie ‘demoniaca’


New Girl 6x01
NEW GIRL: LA SESTA STAGIONE AL VIA, TRA IL CROSSOVER CON BROOKLYN NINE-NINE E LO SCONTRO CLINTON-TRUMP


Wayward Pines  8
WAYWARD PINES: LA SECONDA STAGIONE, ORFANA DI MATT DILLON, DA STASERA SU FOX

3 Commenti dei lettori »

1. amazing1972 ha scritto:

29 gennaio 2013 alle 13:30

ho provato a vedre qualche episodio su mtv. al momento non mi convince.
mi sembra più carino diario di una nerd superstar



2. Luca11 ha scritto:

29 gennaio 2013 alle 14:14

Lo adorooo!! :)
Stasera però c’è la juve… Purtroppo mi salto anche Once Upon A Time.. Attendo la replica… :)



3. osservatore ha scritto:

29 gennaio 2013 alle 14:26

Serie carina e divertente



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.