18
dicembre

DM LIVE24: 18 DICEMBRE 2012. GRAVI INTERFERENZE SUL SEGNALE RAI IN PIEMONTE E LOMBARDIA, DMAX ANCHE SU TIVUSAT, CI SALUTA FEBO CONTI

DMax

DMax

>>> Dal Diario di ieri…

  • RAI: gravi interferenze segnale in Piemonte e Lombardia

Da ieri mattina in numerose aree del Piemonte e della Lombardia il segnale della Rai è disturbato da una televisione locale, come certificato dall’Ispettorato territoriale del ministero competente, impedendo a molti cittadini di vedere i programmi del Servizio Pubblico. Rai ha chiesto alle autorità competenti di intervenire prontamente per ripristinare la visione dei progammi del Servizio Pubblico. Le trasmissioni sono, comunque, visibili su piattaforma satellitare.

  • DMAX anche su Tivusat

A partire da lunedì 17 dicembre,  DMAX sarà disponibile anche su TIVUSAT, la piattaforma satellitare gratuita, al numero 28 del telecomando.

  • Ci saluta pure Febo Conti

tania ha scritto alle 13:31

Febo Conti, il popolare conduttore televisivo e radiofonico dai più ricordato come il presentatore della trasmissione per ragazzi ‘Chissà chi lo sa?’, si è spento ieri all’ospedale di Desenzano (Brescia). Il giorno di Natale avrebbe compiuto 86 anni. La notizia è stata pubblicata da alcuni quotidiani. Conti aveva cominciato la sua carriera in radio per poi approdare alla tv negli anni ‘50. Il grande successo arrivò nel 1961 con il quiz per ragazzi ‘Chissà chi lo sa?’ che andava in onda il sabato pomeriggio. Popolare il suo ‘Squillino le trombe, entrino le squadrè. Fu tra i fondatori del parco divertimenti ‘Gardaland’ e suo direttore dal 1975 al 1980.(fonte Leggo)



Articoli che potrebbero interessarti


for_you_logo
DM LIVE24: 21 DICEMBRE 2012. CHIUDE TELESTUDIO, INTERFERENZE VERSO LA RISOLUZIONE, FOR YOU NON SOLO TELEVENDITE, LA DI PAOLO E LA PROFEZIA DEI MAYA


Luca-Bizzarri-Ludovica-Frasca
DM LIVE24: 20 GIUGNO 2014. LUCA BIZZARRI E LA VELINA, IL MAGO POP SU DMAX


Due Macchine da Soldi - DMAX
DM LIVE24: 27 MAGGIO 2014. DUE MACCHINE DA SOLDI SU DMAX


GIALLO
DM LIVE24: 14 APRILE 2014. AFFARE FATTO SU DMAX – REBRAND PER GIALLO

8 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

18 dicembre 2012 alle 09:05

Non è che il segnale RAI è disturbato, non si vede proprio (almeno in provincia di Varese dove abito io). Si vede solo RAI 1 sul canale HD.



2. zvanrn ha scritto:

18 dicembre 2012 alle 09:13

Il primo a ricordare la scomparsa di Febo Conti è stato il suo quasi omonimo Carlo Conti durante la puntata speciale dell’Eredità di domenica. Non seguo di solito il Tg1, e non so se loro hanno a loro volta dato la notizia, però per avere conferma sul televideo si è dovuto aspettare il giorno dopo. Idem la pagina di Wikipedia e il sito dell’Ansa, dove ero andato a controllare, tanto che per un attimo ho pensato a una cantonata presa da Carlo Conti. Boh, non voglio fare il maestrino e non ho l’età per ricordare Febo Conti, ma mi pare che sia stato un grande personaggio della Tv. Ok, era domenica, ma mi pare si sia comunque bucata la notizia, e soprattutto da parte della Rai sia mancato il rispetto e l’omaggio a un personaggio che ha contribuito a fare la sua storia quando l’azienda era ancora un serio punto di riferimento.



3. tania ha scritto:

18 dicembre 2012 alle 11:11

BERLUSCONI OSPITE DA SANTORO.TRATTATIVE IN CORSO

ROMA – Silvio Berlusconi continua il suo tour televisivo. L’intervista fiume dalla D’Urso non gli è bastata e ieri ha parlato al programma di Rete4 “Quinta Colonna”ospite di Del Debbio. Nei piani del Cavaliere, tuttavia, non ci sono soltanto telegiornali, programmi e contenitori delle reti di sua proprietà. Berlusconi, infatti, avrebbe espresso il desiderio di andare da Michele Santoro. Il Cavaliere è disposto a ciò che mai nei tempi d’oro gli avrebbe sfiorato la mente: calarsi dentro l’arena del noto conduttore.
Stando alle voci da Arcore, i due (Silvio e Michele) sono già in trattativa. L’incontro fatale avrebbe già una data orientativa: il 10 gennaio alle ore 21,10, chiaramente su La 7.(fonte Leggo)



4. pier ha scritto:

18 dicembre 2012 alle 20:24

- I guastanozze arrivano su Italia 1

A partire da domenica 23 dicembre arriva un nuovo reality show intitolato ” I guastanozze ” in prima serata su Italia . Protagoniste autentiche coppie di promessi sposi, vittime della complicità di attori in incognito detti “guastanozze” che organizzano scherzi e imprevisti ai danni di parenti e invitati al loro matrimonio. Il tutto verrà raccontato dai dj Fabio Alisei, Paolo Noise e Wender.

(Fonte: Tv sorrisi e canzoni)



5. roberto ha scritto:

18 dicembre 2012 alle 21:02

Iaia De Rose è stata promossa da guest a presentatrice ufficiale del canale shopping QVC



6. Federico ha scritto:

18 dicembre 2012 alle 22:02

Scusate sarà un post inappropriato ma lo devo dire: ogni volta che apro un vostro articolo si riempie sempre di pubblicità, a volte difficile da togliere e ciò non permette una lettura completa di esso. Scusate non si può togliere, o almeno diminuirla un po’? Grazie.



7. Alessandro ha scritto:

18 dicembre 2012 alle 22:36

Secondo Celebrity Now, ora in onda su Cielo, “gli outfit della D’Urso sono più brutti dei suoi libri”. Zan zan.



8. Alessandro ha scritto:

18 dicembre 2012 alle 22:50

Secondo Celebrity Now, poco fa su Cielo, il Cristina Parodi Live non rivedrà la luce a gennaio 2013.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.