20
giugno

DM LIVE24: 20 GIUGNO 2014. LUCA BIZZARRI E LA VELINA, IL MAGO POP SU DMAX

Luca Bizzarri e Ludovica Frasca

Luca Bizzarri e Ludovica Frasca

Bizzarri e la velina

Luca Bizzarri e Ludovica Frasca, la velina mora di Striscia la notizia, paparazzati insieme ad Oxford. Sono la nuova coppia dell’estate? Maggiori info qui

Il Mago Pop

Su DMAX (Dtt canale 52 | Sky 136-137 |Tivùsat canale 28) l’illusione va in scena in una serata davvero fuori dal comune, in compagnia di un nuovo protagonista che ci lascerà a bocca aperta: “IL MAGO POP”, in Prima Tv assoluta venerdì 20 giugno alle ore 22:00.

Antonio Diaz è per tutti “IL MAGO POP”, talentuosissimo giovane mago spagnolo con un grande desiderio: avvicinare le star più famose per conoscerle, come ad esempio il suo idolo Nick Mason, batterista dei Pink Floyd. Come riuscirci? Per lui la scelta è naturale: diventando il miglior giovane mago spagnolo e viaggiando per l’Europa per coronare il suo sogno.

Seguendo la teoria dei “6 gradi”, secondo cui ciascuno di noi è connesso con qualsiasi altro essere umano attraverso soli 6 gradi di separazione, Antonio viaggerà per l’Europa seguendo una sorta di “catena umana” che in una sola settimana possa metterlo in contatto con il suo idolo musicale.

Una scommessa tutta da giocare perchè mentre è impegnato in questa ideale caccia al tesoro, il “mago pop” incontrerà tante persone comuni cui chiederà informazioni per raggiungere il suo obiettivo. In cambio? Tante performance da lasciare di sasso e una vera e propria full immersion nell’illusione. Occhi aperti!



Articoli che potrebbero interessarti


Due Macchine da Soldi - DMAX
DM LIVE24: 27 MAGGIO 2014. DUE MACCHINE DA SOLDI SU DMAX


GIALLO
DM LIVE24: 14 APRILE 2014. AFFARE FATTO SU DMAX – REBRAND PER GIALLO


veronica-maya
DM LIVE24: 26 MARZO 2014. VERONICA MAYA: SE NON CI SARA’ VERDETTO FINALE, MI RICOLLOCHERO’ – MEGA TRASLOCHI TORNA SU DMAX


DM LIVE24: 20 GIUGNO 2014. LUCA BIZZARRI E LA VELINA, IL MAGO POP SU DMAX
DMLIVE24: 5 GENNAIO 2014. CAIRO: REAL TIME HA PERSO IL 10%, NOI ANDIAMO AVANTI (BEH VA BEH)

2 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

20 giugno 2014 alle 08:43

Bizzarri lo farà incinta la Frasca ?



2. AnTo ha scritto:

20 giugno 2014 alle 11:04

[il fatto quotidiano]

Il direttore di Rai Tre Andrea Vianello ha deciso di rottamare Licia Colò. E così non sarà più lei il volto di Alle Falde del kilimangiaro, storica trasmissione di approfondimenti e reportage dal mondo della domenica pomeriggio del terzo canale Rai. È la stessa conduttrice a confermarlo al fattoquotidiano.it: “È una decisione che è già stata presa e mi è stata comunicata”. La motivazione ufficiale? “Il direttore Vianello mi ha detto che vuole rinnovare la domenica pomeriggio e quindi evidentemente io non facevo parte di questo rinnovo”. Ma le cause di questo divorzio andrebbero oltre la voglia di cambiamento: si parla, infatti, di un conflitto tra Vianello e Colò. “Abbiamo avuto alcune divergenze sul programma, lo vedevamo in maniera diversa – spiega la conduttrice – e io non sono stata in linea con la struttura della trasmissione di quest’anno, che secondo me si è molto allontanata dai contenuti del ‘Kilimangiaro storico’ che ho creato io venendo da Mediaset con il mio programma La Compagnia dei viaggiatori.
[...]
Ma a questo punto sul palinsesto della domenica pomeriggio di Rai Tre rimane un punto interrogativo. “Non so se il programma chiuderà, perché io sono tenuta all’oscuro di tutto – confessa Licia Colò – a me hanno detto solo che verrà rinnovata la domenica pomeriggio e so che hanno già i conduttori: Camila Raznovich e Dario Vergassola“. Alla Rai le bocche sono cucite.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.