7
dicembre

DYNAMO, MAGIE IMPOSSIBILI: DMAX PUNTA SUL MAGO DI PARIS HILTON E WILL SMITH

Dynamo

La sua storia sembra quella di un film: una forma debilitante della malattia di Crohn lo ha reso vittima di un feroce bullismo che ha segnato un’infanzia piena di tormenti, finiti solo quando suo nonno gli ha insegnato dei trucchi di magia. Da lì ha cominciato a perfezionarsi fino ad arrivare a You Tube, che gli ha regalato la fama, e alle celebrities. E’ questa la suggestiva trama della vita di Steven Frayne 28 anni fa a Bradford – città a nord di Manchester – in arte Dynamo, nuova scommessa di Dmax.

A partire da stasera, ogni venerdì alle 21.15 sul canale 52 del digitale terrestre, Dynamo: Magie Impossibili, la serie in quattro episodi che segue l’illusionista nelle sue strabilianti performance. Tra queste le più famose sono: la camminata sulle acque del Tamigi, la spettacolare levitazione in stile matrix, il teletrasporto di un cellulare in una bottiglia di birra, la trasformazione di neve in diamanti sulle montagne austriache e la materializzazione di farfalle nel famoso Chateau Marmont di Hollywood.

Con milioni di viewers su YouTube, Dynamo è cresciuto, come il nonno, esercitandosi nei giochi di carte ma modernizzando la magia con elementi provenienti dagli ambienti di urban dance. E’ considerato il mago inglese più celebre del momento e ha incantato pubblico e celebrità in tutto il mondo con le sue illusioni, i suoi incredibili giochi di prestigio e innovative performance di street magic.

Will Smith, Diddy, Jay Z, Coldplay, Russell Brand, Gwyneth Paltrow, The Black Eyed Peas e Paris Hilton sono solo alcuni dei nomi di coloro che hanno parlato dell’unicità del suo talento.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Gagan Kumar, Lucky Roy e Dynamo
DYNAMO: IL RITORNO DELLE MAGIE IMPOSSIBILI. GUEST STAR ONE DIRECTION E COLDPLAY


 DYNAMO Magie Impossibili
DYNAMO MAGIE IMPOSSIBILI: AVVENTURA ITALIANA PER IL MAGO DI DMAX


Dynamo
DMAX, SERATA MAGIA CON DYNAMO E THE MAGICIAN BEN EARL


Nicolai Lilin conduce Le regole del gioco
DMAX, ECCO LE NOVITA’: LE REGOLE DEL GIOCO CON NICOLAI LILIN, NUOVA PRODUZIONE ITALIANA

3 Commenti dei lettori »

1. Roberto ha scritto:

8 dicembre 2012 alle 11:27

Un po’ deludente: quasi tutti i trucchi avvengono con stacchi di montaggio e non si capisce cosa succeda, altre volte la telecamera non inquadra bene il gioco



2. elena ha scritto:

24 agosto 2013 alle 12:29

@ Roberto: ma che dici???!! forse hai bisogno di rivederti le puntate..



3. silvia ha scritto:

8 dicembre 2014 alle 09:18

E’ solo da dire che ha un dono ed e’ un ottimo mentali sta



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.