
19
aprile
DYNAMO MAGIE IMPOSSIBILI: AVVENTURA ITALIANA PER IL MAGO DI DMAX

Dynamo
La televisione è un luogo dove realtà e apparenza spesso si intrecciano, sfruttando confini esistenti tra possibile e impossibile. In siffatto contesto la magia non può mancare. Lo sa bene DMAX che da stasera alle 21.15 propone la seconda stagione di Dynamo: magie impossibili.
Quattro nuovi appuntamenti, tra magie ed illusioni, in cui il giovane prestigiatore ventottenne, Dynamo, farà tappa anche in Italia. L’ex vittima di bullismo continuerà a stupire e a meravigliare il suo pubblico, ma anche celebrità ed amici attraverso sorprese e trucchi davvero incredibili, ispirati alla magia di strada. Il mago britannico del momento ci tiene davvero molto a quello che fa:
“Per me fare il mago non significa ingannare gli altri, ma cercare un momento di meraviglia dove per un istante tutto è possibile”.
Dynamo visiterà il World Poker Tour a Venezia, cimentandosi in alcuni trucchi di strada e rivelerà come è cambiato la sua vita in sei mesi. Ma non solo: spazio anche a Rio de Janeiro nella seconda puntata con straordinarie magie.
Camminerà, poi, lungo la parete del famoso Times Building a Los Angeles. Nella puntata conclusiva, la quarta e ultima in onda il 10 maggio, lo vedremo alle prese con l’arte del trasformismo e della previsione. Proverà a prevedere: chi vincerà i Campionati Europei del 2012? La serie, infatti, arriva su Dmax con un ritardo di circa 10 mesi rispetto alla messa in onda in UK.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.