
26
novembre
DM LIVE24: 26 NOVEMBRE 2012. IL COLPACCIO DI J.R., LA FOBIA DELL’INSALATA DELLA CHIATTI, BERLUSCONI A LA TELEFONATA

Laura Chiatti - Quelli che
>>> Dal Diario di ieri…
- La fobia dell’insalata della Chiatti
Gionny82 ha scritto alle 16:14
Laura Chiatti nell’ intervista a Quelli che… confessa di avere la fobia per le foglie di insalata.
- Il colpaccio di J.R.
tinina ha scritto alle 17:29
MILANO – È stato un vero «colpaccio», degno dello spietato J.R. Ewing, protagonista della serie Dallas: Larry Hagman, l’attore americano morto venerdì che per più di dieci anni ha interpretato il petroliere, ha rivelato tempo fa al Sunday Times (a patto però che la notizia fosse diffusa dopo la sua morte) di aver estorto al dittatore romeno Nicolae Ceausescu «una borsa piena di soldi» in cambio del permesso di esporre un suo ritratto gigante su un edificio, sfruttando il suo personaggio per la propaganda del regime comunista.
IL MALLOPPO – Negli anni Ottanta Hagman era all’apice della fama e Dallas era seguitissimo in Romania. L’attore era in visita a Bucarest accompagnato dalla moglie Maj Axelsson: funzionari del regime chiesero ad Hagman il permesso di poter usare la gigantografia: l’attore, in pieno stile J.R., rispose che non aveva nulla in contrario a patto che una «borsa zeppa di valuta pregiata venisse lasciata nei bagni per signore di un ufficio governativo». A recuperare il malloppo ci avrebbe pensato suo moglie il giorno successivo.
SPESO – Detto, fatto. Una busta di carta marrone piena di dollari fece la sua comparsa e la coppia – ha rivelato Hagman al domenicale britannico – spese «tutti quei soldi in un attimo, come facevamo sempre in quegli anni». (Fonte: Corriere.it)
- Berlusconi a La Telefonata
Oggi, lunedì 26 novembre 2012, Silvio Berlusconi sarà ospite de La telefonata di Belpietro, in onda su Canale 5 alle ore 8.40 circa.


Articoli che potrebbero interessarti
8 Commenti dei lettori »

Lo studio di Cristina Parodi Live è cambiato: il serpentone centrale è diventato blu e il led alle sue spalle rosso. Cambiamenti sostanziali.


2. Alessandro ha scritto:
Paolo Limiti al Parodi Live: “Non vorrei offendere nessuno ma durante alcune sfilate vedo certi modelli di biancheria intima che ai miei tempi si usavano solo nei bordelli..”.


3. PierVivaCanale5 ha scritto:
Dubai, sabato sera. Ci troviamo in un night, il Movida club, e al suo interno ecco comparire lui. Il divo Gerard Butler. Qualcuno lo riconosce, si ‘eccita’ all’idea della star a pochi metri e finalmente raggiungibile, tanto da avvicinarsi per scattargli una foto con il cellulare. Un gesto semplice e pacifico, portato avanti da una ragazza, che spazientisce l’attore, in compagnia di sei donne. Tanto da strappare il cellulare dalle mani della ‘fan’, e gettarlo in aria.
“Gerard se ne stava circondato da donne nell’aerea VIP ed era molto allegro, ma il suo stato d’animo è completamente cambiato quando una fan gli si è avvicinata chiedendogli di fare una foto. Lui ha rifiutato, poi ha afferrato l’iPhone e lo ha scagliato sulla pista da ballo. È stato davvero sorprendente. Ovviamente non voleva farsi fotografare. Tutta la gente del club era scioccata»”. A rivelare l’increscioso episodio un testimone, al settimanale Now, per un rumor prontamente smentito dal portavoce di Butler, che nega sia mai avvenuto nulla di simile. Che lo scozzese Gerard voglia ‘parare’ i colpi in arrivo dalla fidanzata Madalina Ghenea, da sei mesi al suo fianco(fonte gossipblog)


4. Alessandro ha scritto:
Sul suo Facebook Selvaggia Lucarelli scrive un lungo post per commentare la reazione sorpresa (!!!) della sua ex amica D’Urso che a Domenica Live, mentre Rosita Celentano inveiva contro la Lucarelli, ha affermato di non conoscerla. Selvaggia la sbugiarda in due secondi elencando tutti i vari momenti in cui le due si sono frequentate, fuori e dentro il lavoro. Ad un utente che le confessa che, tra le sue amicizie, non ha mai sopportato D’Urso e Perego la Lucarelli risponde: “Scusa, ma la Perego è un’altra pasta.”. E se lo dice una senza peli sulla lingua come Selvaggia c’è da crederle…


Nel gioco finale di Avanti un Altro la concorrente gareggia per 42.000 €, alla domanda finale: ” si o no un Kg di piombo pesa di più di un Kg di piume?” tra lo stupore generale la signora risponde “è uguale” perdendo così l’allettante montepremi.


Dal 6 gennaio, finalmente, TgCom24 rilevato dall’Auditel.


LA SEXY GIEFFINA GIOVANNA RIGATO (GF6) TESTE IN AULA
“Mediaset mi paga 50mila euro l’anno”
MILANO – Giovanna Rigato, una ex protagonista del Grande Fratello citata oggi dalla difesa al processo sul caso Ruby nel quale è imputato Silvio Berlusconi, ha spiegato di non aver visto mai «nulla di strambo» alle cene ad Arcore, salvo poi ammettere di aver notato una sera ragazze dietro una porta che aspettavano di entrare in una stanza e di aver saputo che avevano ricevuto dei soldi. È questo in sostanza il cuore della deposizione della giovane che conosce Silvio Berlusconi dal 2005 e che ha partecipato alle serate a Villa San Martino.
La ragazza, che ha un figlio piccolino, ha spiegato di essere sempre stata considerata dall’ex premier una benestante e per cui «non mi ha mai dato soldi». Soldi che invece, come ha spiegato in aula, il leader del Pdl avrebbe dato alle altre ragazze.
«Ricordo di somme differenziate per ciascuna ma non ho la più pallida idea del perchè». Giovanna Rigato, che ha più volte ribadito di non aver mai ricevuto somme da Berlusconi, ha però un «contratto» in Mediaset «che mi è stato confermato anche dopo la gravidanza». Un contratto per il quale prende uno stipendio di «50 mila euro all’anno lordi».
Fonte Leggo.


Il nuovo programma di Paola Perego si chiamerà le supermenti.
Fonte: promo tv

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Alessandro ha scritto:
26 novembre 2012 alle 14:58