9
novembre

TARTARUGHE NINJA: LA NUOVA SERIE DA STASERA SU NICKELODEON

Tartarughe Ninja

Le quattro tartarughe più famose del piccolo schermo stanno per tornare! Nickelodeon, il canale dedicato all’intrattenimento per bambini e per famiglie, è pronto ad ospitare in prima serata la nuovissima serie delle Tartarughe Ninja che debutta stasera alle 21.00 sul Canale 605 e 606 di Sky.

Gli episodi originali del fenomeno, prima fumettistico e poi globale, creato dalla penna di Kevin Eastman e Peter Laird nel 1984, verranno riadattati grazie alla computer grafica in una nuova serie animata ricca di effetti speciali che ogni venerdì su Nickelodeon allieterà piccoli e grandi.

Vedremo così i fratelli Raffaello, Michelangelo, Donatello e Leonardo emergere per la prima volta dalla loro tana sotterranea per confrontarsi con il mondo ostile e meraviglioso di New York City, combattendo i malvagi più incalliti e trangugiando i pezzi di pizza più ghiotti e farciti che la città potrà offrire loro. Nella versione italiana, poi, l’attore Luca Ward presterà la voce al cattivo Shredder, il rivale di sempre di Splinter.

La serie si preannuncia come l’evento televisivo per ragazzi della stagione, con un perfetto mix di risate, colpi di scena e azione, memori dei bei tempi di Bim Bum Bam quando orde di bambini armati di modellini dei loro beniamini attendevano con ansia di assistere alle nuove avventure dei Ninja dalla corazza dura, ma dal cuore tenero. Ma la tecnologia e l’interattività avanza e questo Nickelodeon l’ha capito molto bene puntando anche sul mini-sito turtles.nicktv.it, dove si può giocare e avere una vera interazione con i personaggi della serie e sull’apposita App scaricabile dal sito ufficiale dell’emittente.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


I Thunderman - Phoebe e Max
I Thunderman: una famiglia di supereroi moderni


Tom & Jerry Channel
NATALE 2016: LE OFFERTE DI BOOMERANG, BOING, CARTOON NETWORK, CARTOONITO, NICK JR, NICKELODEON, TEEN NICK PER I PIU’ PICCOLI


Mark Wahlberg kids choice awards 2014
KIDS’ CHOICE AWARDS 2014: PRESENTA MARK WAHLBERG. IN ITALIA IL 3 APRILE


One Direction 1D
ONE DIRECTION: NICKELODEON CAVALCA L’ONDA E RIPROPONE IL CONCERTO DI BOURNEMOUTH CON UNA SERATA EVENTO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.