17
ottobre

DM LIVE24: 17 OTTOBRE 2012. ALLA CLERICI PIACE IL WURSTEL, MEDIASET CONFERMA RUMORS SU INTERESSE DI GRUPPI STRANIERI

Antonella Clerici a La Prova del Cuoco

>>>  Dal Diario di ieri…

  • Ad Antonella Clerici piacciono i wurstel

Alessandro ha scritto alle 16:40

La Clerici a La Prova del Cuoco oggi: Poi diranno che faccio sempre doppi sensi… ma io lo dico: a me piacciono i wurstel!

  • Mediaset conferma rumors su interesse gruppi stranieri

Valerio ha scritto alle 18:24

“Mediaset ha confermato i rumors dei giorni scorsi in merito a un interesse, da parte di non meglio precisati gruppi stranieri, per la pay tv Mediaset Premium. La notizia della conferma è stata battuta da Radiocor. La fonte non fa comunque riferimento a nessun soggetto specifico nè tantomeno alla tv araba Al Jazeera. A Piazza Affari intanto sta proseguendo la corsa di Mediaset che anche oggi fa registrare forti guadagni”. (Fonte: Investireoggi.it)



Articoli che potrebbero interessarti


Piersilvio Berlusconi
DM LIVE24: 6 MAGGIO 2015. WARNER BROS E NBC UNIVERSAL IN ESCLUSIVA SULLE RETI MEDIASET


Silvia Toffanin incinta
DM LIVE24: 20 APRILE 2015. DOMANDE PER ANTONELLA CLERICI – SILVIA TOFFANIN E’ INCINTA


Sushi Mensa Mediaset-1
DM LIVE24: 10 OTTOBRE 2014. MEDIASET: GIOVEDI’ SUSHI – SENZA PECCATO CONFERMATO SU RAI2 DAL 24 FEBBRAIO


Antonella Clerici
DM LIVE24: 3 OTTOBRE 2014. FRONTALE SCAMPATO PER ANTONELLA CLERICI – NUOVO LOOK PER CAROLYN SMITH A BALLANDO

16 Commenti dei lettori »

1. Tremotino ha scritto:

17 ottobre 2012 alle 12:01

Riporto un tweet di Dondoni: “Urca notiziona! @MasterChef_it che sarebbe dovuto partire a gennaio 2013 partirà invece il 13 dicembre!!! Grazie Cracco x la notizia”



2. Davide Maggio ha scritto:

17 ottobre 2012 alle 12:05

Tremotino: l’abbiamo scritto forse due mesi fa :-)



3. tinina ha scritto:

17 ottobre 2012 alle 13:31

NAPOLI – Dopo il litigio mediatico è di nuovo amore fra Raffaella Fico e Mario Balotelli. Raffaella aveva annunciato mezzo stampa di essere in attesa del figlio del calciatore della Nazionale e del Manchester City e lui per tutta risposta aveva richiesto il test del Dna. Tutto è rientrato però perché Mario ha deciso di tornare dalla sua Raffa ed ora lei è stata fotografata a Napoli in un atelier mentre prova un vestito da sposa. Un matrimonio ”segreto” che non mancherà comunque di scatenare il gossip.

Fonte Leggo.it



4. tinina ha scritto:

17 ottobre 2012 alle 13:37

Il giornalista Augusto Minzolini, ex direttore del Tg 1, in gran segreto sta preparando la squadra per il suo sbarco in Mediaset, pare alla conduzione della nuova edizione di Matra. Minzolini vorrebbe come autore Andrea Ruggieri, nipote di Bruno Vespa e compagno di Anna Falchi.

Fonte Leggo.it



5. tinina ha scritto:

17 ottobre 2012 alle 13:38

* Matrix



6. tinina ha scritto:

17 ottobre 2012 alle 13:39

«Il mio assistito. Franco Fiorito non ha gradito quello che è successo tra Barbara D’Urso e la madre Anna. Avrete presto novità». L’avvocato. Carlo Taormina, legale di Franco Fiorito, ex consigliere della Regione Lazio che si trova in carcere in seguito allo scandalo dei fondi di partito utilizzati a fini personali, racconta a
“Chi” che Fiorito in cella ha assistito allo scontro. in televisione tra la conduttrice di Pomeriggio Cinque e la signora Anna Tintori, la madre del politico indagato.

Fonte Leggo.it



7. tinina ha scritto:

17 ottobre 2012 alle 13:40

Se Cristina e Benedetta Parodi hanno deciso di lasciare Mediaset per emigrare a La 7, Roberto Parodi (fratello delle due conduttrici) ha invece appena firmato per il Biscione. Il fratello delle Parodi collaborerà con la testata sportiva di Italia l, occupandosi di motociclismo.

Fonte Leggo.it



8. tinina ha scritto:

17 ottobre 2012 alle 13:44

“Ti chiedi perché non ti offrano certi film. La dura risposta è che non sei il tipo da box office. A un certo punto ho pensato che ritirarmi sarebbe stata una scelta coraggiosa, poi ci ho ripensato: la sfida è restare nel mondo del cinema”, dopo un periodo di crisi a rilanciare la carriera di Richard Gere è stato il film “Pretty Woman”, che lui però confessa di non amare: “ Sì, non volevo farlo – ha dichiarato a “Chi” – non mi emozionava. Il mio personaggio, Edward Lewis, per me era solo un tipo elegante. Non mi vedevo nel genere Cary Grant. Il mio agente continuava a pregarmi, io dovevo pagare il mutuo: alla fine ho accettato per soldi, ed è stato il mio più grande successo”.

Fonte Leggo.it



9. Valerio ha scritto:

17 ottobre 2012 alle 17:04

PAOLO BONOLIS AL MAGAZINE ‘A’: RIMANGO A MEDIASET PERCHÉ CI STO BENE MA BERLUSCONI HA RINTONTITO GLI ITALIANI

“Nelle ultime settimane si vociferava della possibilità che Bonolis cambiasse rete, ma lui dichiara: «A Sky farei le stesse cose che faccio a Mediaset a un prezzo inferiore».
«A La7 non m’hanno chiamato – aggiunge – ma funzionerei come i cavoli a merenda. Lì tutti hanno la necessità di affermare qualcosa di politicizzato. Io non ho niente di politicizzato da tirar fuori. Io non sono personaggio politico».
Proprio parlando di politica, il conduttore aggiunge: «Il clientelismo è una calza con una trama fittissima. Non ne vieni fuori». E poi, su Berlusconi: «Ha rintontito gli italiani. Il rincoglionimento collettivo è qualcosa che ha pesato molto. Questo è un paese di clienti».

Fonte: Rumors.it / Yahoo! Notizie Tv



10. Valerio ha scritto:

17 ottobre 2012 alle 17:40

LA PETRUNI SI SPOSA, E INVITA I POLITICI ALLE NOZZE
La vicedirettrice del Tg1 in abito bianco, parlamentari Pdl e Udc alla cerimonia

“ROMA – Grande parata di politici al matrimonio, in Campidoglio, della giornalista del Tg1 Susanna Petruni. La conduttrice ha sposato la scorsa settimana Massimo Roascio in una cerimonia intima officiata dal sindaco Gianni Alemanno. Tra gli invitati presenti anche Maurizio Gasparri e Paolo Bonaiuti (Pdl), il sindaco Alemanno, Pier Ferdinando Casini (Udc). La sposa indossava un tradizionale abito bianco dalla linea scivolata e un bouquet rosso a contrasto”

Fonte: BlitzQuotidiano.it



11. Valerio ha scritto:

17 ottobre 2012 alle 17:53

“T.I.Media: da Clessidra e H3G 300 mln per La7 (Stampa)
ROMA (MF-DJ)–I quattro pretendenti agli asset di Telecom Italia Media hanno 30 giorni di tempo per presentare le loro offerte vincolanti. Al momento quelle presentate sarebbero piu’ o meno equivalenti: intorno ai 300 milioni di euro le offerte di Clessidra e H3G, intorno ai 100 milioni quella di Discovery, interessata solo alle reti, e un po’ piu’ bassa quella formalizzata ieri dal gruppo Cairo, interessato anch’esso solo alle reti.
Lo rivela stamane la Stampa dove si legge che in queste settimane i quattro pretendenti dovranno esaminare la documentazione messa a disposizione da Telecom e dai consulenti, Mediobanca e Citigroup. A questo proposito, avrebbe destato delle perplessita’ la struttura dei costi di La7, soprattutto per gli oneri legati a programmi e volti di punta della rete.
I giochi per eventuali cordate si faranno comunque nel corso dei prossimi 30 giorni. Secondo rumors finanziari, anche il fondo F2i di Vito Gamberale, interessato all’infrastruttura, avrebbe tentato di rientrare nella partita ma i contatti preliminari avrebbero convinto il fondo a desistere dal tentativo”.
Fonte: BorsaItaliana.it



12. Valerio ha scritto:

17 ottobre 2012 alle 17:59

SUSANNA PERTINI SI È SPOSATA
Nozze in bianco per la vicedirettrice del Tg1 E politici Pdl E Udc tra gli invitati

“ROMA – Grande parata di politici al matrimonio, in Campidoglio, della giornalista del Tg1 Susanna Petruni. La conduttrice ha sposato la scorsa settimana Massimo Roascio in una cerimonia intima officiata dal sindaco Gianni Alemanno. Tra gli invitati presenti anche Maurizio Gasparri e Paolo Bonaiuti (Pdl), il sindaco Alemanno, Pier Ferdinando Casini (Udc). La sposa indossava un tradizionale abito bianco dalla linea scivolata e un bouquet rosso a contrasto”.

Foto: BlitzQuotidiano.it



13. Valerio ha scritto:

17 ottobre 2012 alle 18:04

TV/Sky: dopo ”Tatanka”, Gagliardi gira la miniserie su Tangentopoli
(ASCA) – Roma, 17 ott – Sara’ Giuseppe Gagliardi (”Tatanka”) il regista di ”1992”, la serie di 10 episodi su Tangentopoli realizzata dalla Wildside per Sky.
Fonte: Agenzia Asca



14. Valerio ha scritto:

17 ottobre 2012 alle 18:07

SUSANNA PETRUNI SI È SPOSATA
Nozze in bianco per la vicedirettrice del Tg1 Politici Pdl e Udc tra gli invitati

“ROMA – Grande parata di politici al matrimonio, in Campidoglio, della giornalista del Tg1 Susanna Petruni. La conduttrice ha sposato la scorsa settimana Massimo Roascio in una cerimonia intima officiata dal sindaco Gianni Alemanno. Tra gli invitati presenti anche Maurizio Gasparri e Paolo Bonaiuti (Pdl), il sindaco Alemanno, Pier Ferdinando Casini (Udc). La sposa indossava un tradizionale abito bianco dalla linea scivolata e un bouquet rosso a contrasto”.

Foto: BlitzQuotidiano.it



15. P ha scritto:

17 ottobre 2012 alle 19:21

Valerio, meno male che ti lamentavi che non ti pubblicavano la notizia sulla giornalista del TG1 ;) ! Io ti ho letto in 10. Valerio + 12. Valerio + 14. Valerio in cui hai parlato di quella tizia ;) !



16. Davide Maggio ha scritto:

17 ottobre 2012 alle 20:44

Vero, il nuovo canale televisivo del digitale terrestre, ora visibile sul Canale 55, ospiterà domani un illustre ospite: Paolo Villaggio. L’attore, amato dal grande pubblico, parteciperà in diretta alle ore 16.00 nella rubrica ‘Storie’ in un insolito ‘Uno contro tutti’ che lo vedrà confessarsi al pubblico come non ha fatto mai fino a ora.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.