3
ottobre

DM LIVE24: 3 OTTOBRE 2014. FRONTALE SCAMPATO PER ANTONELLA CLERICI – NUOVO LOOK PER CAROLYN SMITH A BALLANDO

Antonella Clerici

Antonella Clerici

Frontale scampato per Antonella Clerici

tinina ha scritto alle 21:27

[Da Il Messaggero] Una dichiarazione forte quella di Antonella Clerici, durante il suo programma televisivo La Prova del cuoco. «Stamattina – ha dichiarato la Clerici – mentre venivo qui ho rischiato uno scontro frontale con un autobus. Ero ad un incrocio e mi sono accorta all’improvviso che se avessi cambiato corsia un autobus che sopraggiungeva proprio in quel momento, mi avrebbe travolta. Mi sono immediatamente lanciata su una stradina secondaria per evitare l’incidente, ma mi sono persa. Ho vagato un po’ cercando di arrivare in via Nomentana e alla fine ho chiesto informazioni ad un signore, che si è messo a ridere. Però alla fine ce l’ho fatta e sono arrivata in tempo per la trasmissione».

Carolyn Smith si rifà il look per Ballando

Rosso fuoco con una punta bionda, ecco il nuovo look di Carolyn Smith deciso per questa decima edizione di Ballando con le stelle. Il taglio con il nuovo colore è stato realizzato dall’hair stylist Luca Saladino. Ecco una foto:

Carolyn Smith

Carolyn Smith



Articoli che potrebbero interessarti


Silvia Toffanin incinta
DM LIVE24: 20 APRILE 2015. DOMANDE PER ANTONELLA CLERICI – SILVIA TOFFANIN E’ INCINTA


Bruno Barbieri - Joe Bastianich - Carlo Cracco - Masterchef italia
DMLIVE24: 27 NOVEMBRE 2013. LUISA RANIERI IN ODOR DI SANREMO? – ASPETTANDO MASTERCHEF SU SKYUNO – CLERICI E EDDY TORNANO INSIEME


DM LIVE24: 3 OTTOBRE 2014. FRONTALE SCAMPATO PER ANTONELLA CLERICI - NUOVO LOOK PER CAROLYN SMITH A BALLANDO
DM LIVE24: 19 FEBBRAIO 2013: CASCHETTO E SANREMO, ROSETTA E MARIA, ANTONELLA E LA PARANZA DI SILVESTRI, GIORNALISTI BBC IN SCIOPERO


DM LIVE24: 3 OTTOBRE 2014. FRONTALE SCAMPATO PER ANTONELLA CLERICI - NUOVO LOOK PER CAROLYN SMITH A BALLANDO
DM LIVE24: 12 DICEMBRE 2012. AD APRILE IL TALENT DELLA CLERICI, D’EUSANIO VS D’URSO VENIER E DE FILIPPI, TODINI: SPOSTARE SANREMO? PERCHE’ MAI?

7 Commenti dei lettori »

1. Fio ha scritto:

3 ottobre 2014 alle 10:08

Chissà quel signore… che si trova davanti Antonella Clerici…



2. Federica ha scritto:

3 ottobre 2014 alle 11:31

Spero nessuno si sia accorto della fastidiosissima Anna Moroni,che mentre la Clerici raccontava quanto accaduto,non faceva che ripetere : ” Sei venuta in Smart? Avevi la Smart? Io per venire qui uso sempre la Smart”….. per carità qualcuno eviti di microfonarla quando non è necessario che parli……



3. tinina ha scritto:

4 ottobre 2014 alle 19:25

MILANO – Matrimonio in vista, nuovo bimbo in arrivo, due splendide figlie, non potrebbe desiderare di più la bella Michelle Hunziker. In un periodo tanto felice arriva una nota stonata.
Michelle è stata citata in giudizio dalla Procura di Rimini per rispondere dell’accusa di diffamazione nei confronti del suo ex agente Rodolfo ‘Rodì Mirri. Con la showgirl dovrà comparire in giudizio anche l’inviato del tg satirico di Canale 5 ‘Striscia la notizià, Max Laudadio. L’udienza è fissata per il 20 febbraio. Mirri aveva presentato denuncia contro ‘Striscia la notizià nel 2010. Indagati la showgirl e l’inviato Laudadio perchè era stato realizzato un servizio, con telecamere nascoste, nell’ufficio riccionese di Mirri.

Nel servizio emerse che Mirri, approfittando della sua attività di talent scout nel mondo dello spettacolo, avrebbe ottenuto favori sessuali dalle ragazze che si rivolgevano alla sua agenzia. La stessa Hunziker si era espressa nei confronti di Mirri dicendo che «si doveva vergognare». Per questo erano partite querele.

Fonte Leggo



4. tinina ha scritto:

4 ottobre 2014 alle 19:28

La Moroni non si regge proprio! Quando lo scorso anno faceva la sfida con i cuochi o le casalinghe rosicava di brutto se perdeva anche se faceva la splendida. Una volta ho sentito uno strano cigolio provenire dalla TV e mi ci è voluto un po’ per capire che era leii che rideva!



5. tinina ha scritto:

5 ottobre 2014 alle 09:51

Venerdi’ 10/10 alle ore 22,10 prenderà il via su Real time il programma “Vite sommerse”, versione italiana di “Sepolti in casa”.

Fonte promo Real time



6. tinina ha scritto:

5 ottobre 2014 alle 10:04

ALGHERO – Vizio di forma nelle nozze tra Elisabetta Canalis e Brian Perri. Il settimanale “Di Più” ha rivelato che il matrimonio tra l’ex velina sarda e il fidanzato americano non è valido.
Il problema sarebbe nella mancata affissione delle pubblicazioni al Comune di Milano.
“Questo documento”, ha spiegato a Di Più l’avvocato matrimonialista Gian Ettore Gassani, “rimane pubblico per dieci giorni consecutivi per permettere a chi abbia valide ragioni di farsi avanti e contestare il matrimonio.

Il sacerdote aveva anche lui l’obbligo di controllare le pubblicazioni, aggiunge il matrimonialista, secondo il quale tutti e tre hanno commesso una infrazione a seguito della quale dovranno pagare una ammenda da duecento euro a testa.

Fonte Leggo



7. aleimpe ha scritto:

5 ottobre 2014 alle 12:20

Come mai non c’è oggi “Pianeta Mare” su Rete 4 ?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.