6
maggio

DM LIVE24: 6 MAGGIO 2015. WARNER BROS E NBC UNIVERSAL IN ESCLUSIVA SULLE RETI MEDIASET

Piersilvio Berlusconi

Piersilvio Berlusconi

Mediaset: accordo in esclusiva con Warner Bros fino al 2020 e con NBC Universal fino al 2018

Dal servizio di Anna Praderio per il TG5: “Il Gruppo Mediaset ha concluso un accordo pluriennale con Warner Bros e NBC Universal per trasmettere, in esclusiva per l’Italia, i film e le serie televisive prodotte da queste due major di Hollywood che sono ai vertici delle classifiche mondiali. Si potranno vedere sulle reti Mediaset e su Mediaset Premium in prima tv i maggiori successi del cinema contemporaneo, i titoli che hanno sbancato il box office, nel mondo e in Italia, e le nomination agli Oscar come Interstellar di Christopher Nolan, American Sniper di Clint Eastwood, Magic in the Moonlight di Woody Allen, Fast and Furious 7 di James Wan, fenomeno di incassi della stagione, Lucy di Luc Besson, Cinquanta sfumature di Grigio, Jurassic World (il nuovo capitolo della saga Jurassic Park). E grazie a questo accordo arriveranno in esclusiva su Mediaset Premium serie televisive come The Big Bang Theory, Orange is the new Black, The Following, oltre 1000 ore annue di prodotti inediti.

Tutte queste anteprime saranno disponibili on line e on demand con l’esclusiva estesa a tutte le piattaforme distributive, tv free e tv pay.”



Articoli che potrebbero interessarti


Sushi Mensa Mediaset-1
DM LIVE24: 10 OTTOBRE 2014. MEDIASET: GIOVEDI’ SUSHI – SENZA PECCATO CONFERMATO SU RAI2 DAL 24 FEBBRAIO


DM LIVE24: 6 MAGGIO 2015. WARNER BROS E NBC UNIVERSAL IN ESCLUSIVA SULLE RETI MEDIASET
DM LIVE24: 17 OTTOBRE 2012. ALLA CLERICI PIACE IL WURSTEL, MEDIASET CONFERMA RUMORS SU INTERESSE DI GRUPPI STRANIERI


DM LIVE24: 6 MAGGIO 2015. WARNER BROS E NBC UNIVERSAL IN ESCLUSIVA SULLE RETI MEDIASET
DM LIVE24: 20 SETTEMBRE 2012. MINZOLINI A MEDIASET? CRIPPA: LO SAPRESTE SUBITO


dm live 24 - 17 agosto 2012
DM LIVE24: 17 AGOSTO 2012. IL PROMO DI AFFARI TUOI, MEDIASET CONTINUA A VOLARE IN BORSA

9 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

6 maggio 2015 alle 11:03

Ora Mediaset vuole l’ esclusiva degli Oscar ?



2. ellen ha scritto:

6 maggio 2015 alle 13:07

Spero ripropongano anche serie cult del passato come “Un Medico Tra Gli Orsi” della NBC Universal, sarebbe perfetta nel palinsesto de La5!



3. griser ha scritto:

6 maggio 2015 alle 13:13

Che bufala l’esclusive Warner e Medusa erano gia esclusiva mediaset e quindi non cambia nulla. L’unico dubbio e su Nbc Universal se è solo sulle serie oppure no perchè in questo caso sky perderebbe molto



4. BohBeh ha scritto:

6 maggio 2015 alle 14:00

ma almeno si vedessero bene che qui in provincia di Novara è da Gennaio che vanno a scatti.



5. aleimpe ha scritto:

6 maggio 2015 alle 14:47

Sereno Variabile entra nel “Guinness dei Primati” come la trasmissione di viaggi più longeva al mondo.



6. AnTo ha scritto:

6 maggio 2015 alle 15:54

Erano presenti i vertici Rai, a iniziare dalla Presidente Anna Maria Tarantola, alla cerimonia di consegna del certificato Guinness World Records a Sereno Variabile e al suo conduttore storico Osvaldo Bevilacqua La motivazione è il record mondiale di circa 37 anni (che saranno effettivi il prossimo novembre) di presenza costante e ininterrotta in video. Sereno variabile è il programma di viaggi più longevo al mondo, l’unico che in tanti anni non ha mai cambiato titolo e conduttore.



7. Jonathan ha scritto:

6 maggio 2015 alle 18:58

Torna Rita dalla Chiesa!! Nel suo profilo di Facebook Rita scrive: “c’è sempre un momento in cui abbiamo bisogno di un consiglio sugli affari di cuore… Io per prima…! Scrivetemi a casting.emozioni@magnoliatv.it
Dai, che si ricomincia!”



8. marco de santis ha scritto:

6 maggio 2015 alle 22:26

Finisce l’avventura novelera di la7: amare x sempre viene sospesa. Ultimo episodio l’8 maggio. (Dal sito di Antonio Genna).



9. tinina ha scritto:

6 maggio 2015 alle 22:42

Ride di gusto Elisabetta Canalis. E ne ha tutte le ragioni. Il suo sogno di diventare mamma si sta avverando. Lo annuncia la stessa showgirl in un video postato su Twitter: «Sono contenta di condividere con voi la notizia della mia gravidanza: aspetto una femmina». A gioire con Elisabetta c’è il marito Brian Perry, il chirurgo americano che lei ha sposato il 14 settembre 2014 ad Alghero.

Insomma, dopo il dolore provato l’anno scorso per l’interruzione della prima gravidanza, per la bella ex velina finalmente è tornato a brillare il sole. «Il nostro era un figli voluto, non è capitato per caso. Forse non era destino in quel momento, ma per il futuro siamo positivi» aveva commentato la Canalis dopo la perdita del primo figlio. La sua positività è stata premiata.

Fonte Il Messaggero



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.