20
settembre

DM LIVE24: 20 SETTEMBRE 2012. MINZOLINI A MEDIASET? CRIPPA: LO SAPRESTE SUBITO

Augusto Minzolini

>>> Dal Diario di ieri…

  • Minzolini a Mediaset

aleimpe ha scritto alle 11:39

Augusto Minzolini firma per Mediaset dove presenterà tre seconde serata alla settimana. (“Il messaggero”)

  • Mediaset: se firmasse lo sapreste subito

aleimpe ha scritto alle 18:29

Augusto Minzolini firma con Mediaset? L’indiscrezione che circola insistentemente da diversi giorni, viene smentita per il momento sia dall’interessato che da Mediaset. «Io non ho firmato nulla», afferma Minzolini. E il direttore generale per l’informazione di Mediaset, Mauro Crippa, -interpellato dall’Adnkronos- aggiunge: «Qualora Minzolini firmasse con Mediaset lo sapreste subito. Non si tengono segreti sulle firme». Per Minzolini è stata ipotizzata sulla stampa la conduzione di un approfondimento che andrebbe in onda al posto di ‘Matrix’ ma c’è chi non esclude che per lui possa arrivare una nuova direzione giornalistica dopo quella del Tg1. (fonte: Adnkronos)



Articoli che potrebbero interessarti


Piersilvio Berlusconi
DM LIVE24: 6 MAGGIO 2015. WARNER BROS E NBC UNIVERSAL IN ESCLUSIVA SULLE RETI MEDIASET


Sushi Mensa Mediaset-1
DM LIVE24: 10 OTTOBRE 2014. MEDIASET: GIOVEDI’ SUSHI – SENZA PECCATO CONFERMATO SU RAI2 DAL 24 FEBBRAIO


Valeria Marini 2
DMLIVE24: 14 FEBBRAIO 2014. RAI RESTITUISCE A MINZOLINI LE SPESE ‘NON GIUSTIFICATE’, VALERIA MARINI INAUGURA CASA SANREMO


Pausa Pranzo - FoxLife
DMLIVE24: 26 SETTEMBRE 2013. RIGETTATO RICORSO DI MINZOLINI, PAUSA PRANZO SU FOXLIFE

19 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

20 settembre 2012 alle 08:08

Ma speriamo che a Minzolini diano una nuova direzione telegiornalistica. I suoi editoriali mi mancano tanto…



2. aleimpe ha scritto:

20 settembre 2012 alle 11:15

Secondo il quotidiano La Repubblica, la Rai rischia di perdere il Giro d’Italia…



3. aleimpe ha scritto:

20 settembre 2012 alle 11:16

Giuseppe,
Ci manca tanto anche l’ imitazione di Minzolini….



4. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

20 settembre 2012 alle 11:32

Bracconeri a Forum ha ammesso che lui, come tutti gli uomini , è andato a prostitute . Che uomini conosce ?



5. PierVivaCanale5 ha scritto:

20 settembre 2012 alle 11:49

ma chi conosce Bracconeri?io non ci sono mai andato…



6. aleimpe ha scritto:

20 settembre 2012 alle 14:07

FLASH! – ARRIVA MINZOLINI A CANALE 5 E SCOPPIA LA RIVOLTA DEI GIORNALISTI (ATTESO UN COMUNICATO DEI CDR) E DEI DIRIGENTI – IN UN PERIODO DI TAGLI E RITAGLI E FRATTAGLIE MEDIASET, NON RIESCONO A MANDARE GIU’ UN CONTRATTONE D’ORO PER MINZO…

fonte: Dagospia



7. tinina ha scritto:

20 settembre 2012 alle 14:55

Dopo settimane di indiscrezioni, arriva finalmente l’ufficialità. Con un messaggio pubblicato sul suo sito, Shakira ha confermato di essere incinta del compagno Gerard Piqué. El piquetòn ha fatto centro!
Come alcuni di voi forse sapranno, io e Gerard siamo in attesa dell’arrivo del nostro primo bambino. Abbiamo deciso di dare la priorità a questo momento unico e posporre tutte le attività promozionali programmate nei prossimi giorni.

Fonte Gossipblog



8. tinina ha scritto:

20 settembre 2012 alle 15:04

Soddisfazione, nonostante tutto, per Nicole Minetti: “Il consigliere regionale Nicole Minetti ha seguito, insieme con il padre, l’imitazione che Virginia Raffaele le ha dedicato a “Quelli che il calcio”. La Minetti è impazzita per la felicità, commentando positivamente la performance della brava attrice imitatrice. Ancora più fan il padre di Nicole, che ha registrato l’intera puntata della trasmissione condotta da Victoria Cabello”.

Fonte Leggo.it



9. tinina ha scritto:

20 settembre 2012 alle 15:07

Ultimi impegni in tv per il giudice Morgan, che dopo X-Factor avrebbe deciso di lasciare il mondo del piccolo schermo: “Marco CasloIdi, in arte Morgan, ha deciso di chiudere con la Tv. Lui stesso ha dichiarato che questo sarà l’ultimo anno che farà il giudice a X Factor, perché vuole tornare alla sua vera passione, fa musica: «Fare il giudice di X Factor va benissimo per i disoccupati, ma per chi aveva qualcosa da fare, invece, vuoi dire non poterlo più fare. Mi sto riferendo al mio caso di compositore di musica, autore e anche strumentista. Ho potuto coltivare molto meno i miei interessi personali quando mi sono dedicato
agli altri. È Stato come … appendere il violino al chiodo [ … l. Non sarà più così perché questa è la mia ultima edizione, non vedo l’ora di ritornare a fare il mio mestiere, che non è il giudice di X Factor. .. ma il giudicato”.

Fonte Leggo.it



10. La Riscossa M ha scritto:

20 settembre 2012 alle 15:14

MTV banna TRL!

Attenzione a chiedere le cose sulla pagina di MTV! Sono appena stato bannato per aver chiesto per quale motivo non viene più trasmesso TRL! Attenti a quello che fate: pena il BAN… Ma come si è ridotta MTV?



11. Bradz ha scritto:

20 settembre 2012 alle 15:48

Alessia Reato e Giulia Calcaterra sono le nuove veline di Striscia!!!



12. Marco Leardi ha scritto:

20 settembre 2012 alle 16:33

Carcarlo Pravettoni a L’Ultima Parola
Paolo Hendel torna in tv e sceglie “L’ultima parola”: a partire da domani sera l’attore riproporrà al pubblico televisivo il famoso personaggio Carcarlo Pravettoni, imprenditore cinico e spietato divenuto celebre negli anni ’90 con il programma “Mai dire gol” della Gialappa’s Band.
A distanza di quindici anni la caricatura dell’uomo d’affari senza scrupoli messa in scena da Paolo Hendel è sempre attuale e bene si inserisce nel racconto di Gianluigi Paragone.



13. Critico Tritatutto ha scritto:

20 settembre 2012 alle 16:52

Come al solito,Ricci ha scelto le due più brutte…E vabbè…



14. Critico Tritatutto ha scritto:

20 settembre 2012 alle 17:00

La cantante, conduttrice e attrice Amanda Lear si sfoga in un’intervista a Libero: “Siamo giudicate unicamente sulla bellezza: se sei brava ma sei racchia ti sostituiscono con una sudamericana”. Il suo spazio per ora sono “giurie e il ruolo dell’opinionista. Sono stata anche chiamata per far parte di ‘Ballando con le stelle’, ma ho detto di no penso di valere di più”.
“In tv ora preferiscono far lavorare le ‘bimbe’ carine. – continua – Mi era stata data la possibilità di un nuovo programma. La risposta? No, prendiamone un’altra, Amanda è troppo grande”.
“Sei brava ma racchia? Arriva la sudamericana”

“In Italia sono sopravvissuti in tv solo gli uomini, come Pippo Baudo, il povero Mike e Gerry Scotti. – continua – Nessuno gli ha mai chiesto di andare via perche’ stavano diventando vecchi”.

Amanda latita dal piccolo schermo perché “mi sono resa conto che in tv come in politica bisogna fingere. Ed io fingo solo se recito un ruolo in palcoscenico. Quando lavoravo in televisione mi dicevano: Amanda, fai la cattiva! Io eseguivo. Però le mie battute facevano ridere, ma anche tanta paura. Non sono mai stata politicamente corretta e dico ancora le cose che penso”.

[fonte: Tgcom24.it]



15. aleimpe ha scritto:

20 settembre 2012 alle 17:02

Ragazzi, l’ ufficialità delle veline la daremo solo quando la finale va in onda.



16. Alessandro ha scritto:

20 settembre 2012 alle 17:05

A La Vita in diretta Orietta Berti in collegamento da Montecchio con Gianfranco Agus dice alla Venier: “Mara, ti ho portato da Los Angeles il profumo che ti piace tanto.. te lo faccio avere tramite Gianfranco!”. “No Orietta ti prego.. che se lo mette tutto lui!!” replica tra le risate Mara.



17. aleimpe ha scritto:

20 settembre 2012 alle 18:00

Clamoroso: il Giro d’Italia 2013 passa a Sky?

Televisione in subbuglio, e il Giro d’Italia 2013 non resta certo fuori dalla contesa. La crisi ha costretto la Rai ad un sostanziale taglio di bilancio, tanto è vero che non c’è una squadra nutrita di telecronisti al seguito dei Mondiali Valkenburg 2012 (Pancani e Cassani commentano dallo studio di Milano), e anche la copertura delle Olimpiadi, così come la perdita dei primi diritti di trasmissione in chiaro degli highlights delle partite di calcio, lasciano pensare.

A fronte della crisi della Rai, c’è Sky che ha voglia di continuare a crescere per consolidarsi. La strategia della pay-per-view è piuttosto chiara: acquistare eventi di grido per fare in modo di aumentare gli abbonati, costretti a compare i pacchetti di visione se non vogliono perdersi il loro programma preferito.

Bene: reggetevi forte perché ci vengono riferiti, da Valkenburg, rumors secondo i quali Sky si appresterebbe a fare un’offerta importante per i diritti di trasmissione del Giro d’Italia, che dunque la Rai perderebbe per la seconda volta nella sua storia.

Ancora non è dato sapere se Sky sceglierebbe di trasmettere l’evento in chiaro, su Cielo, “inondandolo” poi di autopromozioni, o se invece sui canali Sport, a quel punto costringendo gli appassionati a valutare l’ipotesi di sottoscrivere un abbonamento.

fonte: cyclo-news



18. nokiatony ha scritto:

20 settembre 2012 alle 18:14

facebook.com/photo.php?fbid=10151019678827693&set=a.488312957692.265689.159917292692&type=1&theater

Basta leggere qualche commento di questo post presente sulla pagina di MTV Italia per capire cosa pensa la gente del canale!

” Io il palinsesto di MTV lo eliminerei”
“Se questo è lo standard dei contenuti che volete pubblicizzare, buona fortuna allora…”
” Che schifo di programma. Ma fare il calcio vero invece di guardare in tv questi finti tamarri che s’atteggiano?”

“vabbè ma tanto continuano ad ignorare e a produrre cose demmerda che guarda solo un certo tipo di pubblico. Non condanno la cosa, dopotutto devono dar conto allo share ma, se prima MTV era una valida alternativa allo schifo di tutti gli altri canali, ora si sta omologando e sta diventando banale e ripetitiva. Globalizzazione baby!”

“Dai, MTV, sei caduta veramente in basso!”

“basta! che fine ha fatto Trl?? che fine ha fatto l?MTV day quello serio!! supersonic??? delusione totale”

“Se prima adoravo guardare MTV con tutte le sue serie Americane e con una marea di Musica bella…. Adesso preferisco una bella pennichella. Avete cambiato il target dei programmi, non più destinati ad un amplio pubblico, ma sono solo truzzate e tamarrate mai viste. Bha sperate di fare ascolti ? LICENZIATE CHI SE NE OCCUPA PERCHE’ NON CAPISCE UNA MAZZA”



19. aleimpe ha scritto:

20 settembre 2012 alle 18:58

(ANSA) – Malumori fra i giornalisti Mediaset per l’indiscrezioni, pubblicate ieri sul Messaggero, del possibile arrivo nell’emittente dell’ex direttore del Tg1 Augusto Minzolini. In un comunicato congiunto, i cdr di TG5, Studio Aperto, TG4, NewsMediaset, VideoNews spiegano di aver appreso “la possibilità dai giornali. Apprezziamo la risposta via agenzia del direttore generale dell’informazione Mediaset Mauro Crippa che smentisce la firma e afferma che se ciò avverrà sarà immediatamente comunicato”.

Poi sottolineano: “Nulla contro il collega, ma riteniamo inevitabile ricordare che prima delle vacanze estive l’azienda ha chiesto anche ai giornalisti di aprire un confronto per un piano di contenimento dei costi”.

Inoltre, ricorda la nota dei cdr, “da molto tempo nelle redazioni, costantemente sotto organico, non avvengono assunzioni. E da mesi addirittura non si sostituiscono le colleghe in maternità e non si è dato corso nemmeno alle sostituzioni estive. Le redazioni Mediaset hanno sempre sopportato con grande senso di responsabilità i sacrifici richiesti, consapevoli che ognuno in questo periodo di crisi e di bassi introiti pubblicitari, debba fare la sua parte. Non vorremmo però che gli sforzi fatti fin qui venissero vanificati”.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.