7
ottobre

DOMENICA IN: CONFERMATI GILETTI E CUCCARINI TRA ATTUALITA’ E STORIE COMUNI

Lorella Cuccarini e Massimo Giletti

Squadra che vince non si cambia e così ad affrontare la nuova concorrenza di Domenica Live saranno sempre loro: Massimo Giletti, che presiede la fascia che apre la domenica pomeriggio ormai da anni, e Lorella Cuccarini. Si parte oggi alle 14 con L’Arena con i temi caldi della settimana, che verranno decisi all’ultimo minuto per essere sempre sulla notizia, e qualche novità.

La prima, per la gioia di Lucia Annunziata, è un faccia a faccia con un personaggio politico mentre la seconda interesserà la scenografia, rinnovata con spazi differenti a seconda dei vari momenti della trasmissione. Uno dei primi ospiti a raccontarsi da Giletti, come lo stesso conduttore ha anticipato a Panorama, sarà Flavio Insinna.

Alle 16.35 il testimone passa a Lorella Cuccarini per Domenica in – Così è la vita: al centro del segmento ancora  storie particolari di personaggi comuni raccontate in mini-fiction e commentate dagli opinionisti in studio. Confermati, al fianco della conduttrice, Pierluigi Diaco e Irene Pivetti. Ci saranno poi ospiti particolari provenienti non esclusivamente dal mondo dello spettacolo che verranno raccontati in un modo nuovo. Staremo a vedere quale.

Il calo d’ascolti che sta interessando quasi tutti i programmi del day time feriale colpirà anche Domenica In? Il responso domani mattina nello spazio auditel.



Articoli che potrebbero interessarti


alessio vinci e sabrina scampini
SPECIALE DM LIVE, NUOVA STAGIONE TV: COMMENTA IN DIRETTA I DEBUTTI DI DOMENICA IN E DOMENICA LIVE


GabrieGarko
LA SFIDA DELLA DOMENICA: GABRIEL GARKO DALLA PANICUCCI, CARLUCCI A L’ARENA, BUZZANCA DALLA CUCCARINI, BISIO E PANDOLFI DALLA CABELLO


domenicain
DOMENICA IN: NELLA PRIMA PUNTATA LUXURIA E DONNA ALMIRANTE PER IL DUE CONTRO TUTTI DI GILETTI, TOTO CUTUGNO DALLA CUCCARINI


Lorella Cuccarini e Massimo Giletti
LORELLA CUCCARINI VS MASSIMO GILETTI: POCA CONSIDERAZIONE PER COSI’ E’ LA VITA, OSPITI INFERIORI A QUELLI DELL’ARENA

5 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

7 ottobre 2012 alle 11:53

Ma Lucia Annunziata non deve temere la concorrenza di Giletti perchè ispira simpatia e concilia il sonno come nessun altro. Anche Giletti a dire la verità…



2. Tripolina ha scritto:

7 ottobre 2012 alle 11:55

la solita minestra.

Giletti parlerà dello scandalo lazio?!
Dalla Cucca ci sarà Testi?



3. alex ha scritto:

7 ottobre 2012 alle 12:46

le due ammiraglie rai mediaset non potrebbero mettersi d’accordo annullando questo tipo di trasmissioni virando verso la spensieratezza e l’intrattenimento leggero?



4. Thomas Tonini ha scritto:

7 ottobre 2012 alle 13:29

Il primo tema dell’Arena è: “Li manterremo a vita?”…ovviamente riferito ai politici.



5. iki ha scritto:

7 ottobre 2012 alle 14:41

Bleah! Entrambi i segmenti di domenica in…Victoria decisamente…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.