17
settembre

SQUADRA ANTIMAFIA 4: ANTICIPAZIONI DELLA TERZA PUNTATA

Simona Cavallari in Squadra Antimafia 4 - Palermo Oggi

Si è appena concluso su Canale5 il secondo appuntamento con Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi, la fiction Taodue diretta da Beniamino Catena ed interpretata tra gli altri da Simona Cavallari, Giulia Michelini e Marco Bocci. In questa puntata le indagini condotte dal vicequestore  Claudia Mares sul rapimento dell’amica-nemica Rosy Abate hanno portato alla scoperta dell’identità dei rapitori. Si tratta dei fratelli Dante (Andrea Sartoretti) e Armando Mezzanotte (Massimo De Santis), due nuovi esponenti della Mafia che, in attesa di entrare in possesso della ormai celebre lista Greco o meglio della parte rimanente tenuta nascosta dalla Abate, hanno deciso di accaparrarsi l’importante appalto statale per il piano di sviluppo delle energie rinnovabili.

Un’impresa non certo semplice, che li porta da subito a scontrarsi con l’imprenditore Umberto Nobile (Tommaso Ramenghi), forte oppositore dei piani dei due Mezzanotte e per questo vittima di un attentato che obbliga la Duomo a dargli  protezione. Rosy nel frattempo è riuscita a fuggire dal luogo in cui è stata sequestrata. Ed è proprio dalla fuga del personaggio interpretato da Giulia Michelini che riprenderà il terzo appuntamento in onda lunedì 24 settembre sempre alle 21,10 su Canale5.

In fuga disperata dalla polizia e dai Mezzanotte, Rosy Abate riuscirà  a salvarsi grazie al prezioso cd in suo possesso, la Lista, che le permetterà di ottenere da un commercialista delle alte gerarchie mafiose una milionaria rendita annuale per il figlio Leonardo e del denaro contante per lasciare l’Italia. I Mezzanotte, però, usciti sconfitti dall’assegnazione dell’appalto statale per le energie rinnovabili, sono sempre più determinati a scovarla per impossessarsi del documento. Uscita indenne da una trappola dei fratelli e ormai a un passo dalla salvezza Rosy sarà messa di fronte a una difficile scelta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Giorgio Tirabassi
Squadra Mobile 2: anticipazioni terza puntata di mercoledì 27 settembre 2017


Iva Zanicchi - Terza puntata Selfie 2
Selfie 2: lite tra Iva Zanicchi e Tina Cipollari, che abbandona lo studio. Anticipazioni e foto della terza puntata


Amici 2017 - Ofenbach
Amici 2017: anticipazioni terza puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 8 aprile (Foto)


Un Passo dal Cielo 4 - Pilar Fogliati e Daniele Lotti
UN PASSO DAL CIELO 4: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DI GIOVEDI 26 GENNAIO 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.