13
settembre

DM LIVE24: 13 SETTEMBRE 2012. ROCK ECONOMY, LA STALKER DI FACCHINETTI, L’ORA GIUSTA DI MATTINO CINQUE E UNO MATTINA

Rock Economy

Rock Economy

>>> Dal Diario di ieri…

  • L’ora giusta di Mattino Cinque e Uno Mattina

leoo ha scritto alle 10:17

L’ora giusta per svolgere determinate attività è il titolo del talk di Uno Mattina che ne parla fino alle 10. Poco dopo a Mattino Cinque parte lo stesso talk. Quando si dice l’ora giusta!

  • La stalker di Facchinetti

tinina ha scritto alle 13:40

Assorbenti usati, preservativi, foto osé, lettere prima d’amore e poi piene di minacce (almeno 15 al mese, che significa una ogni due giorni). “Chi” rivela che Francesco Facchinetti, dal 2004 fino a oggi, vive una situazione di disagio a causa di una stalker della provincia di Caserta. Francesco ha denunciato la donna che però è finita, successivamente, in manette per un fatto di cronaca nera (tentato omicidio della madre). Ma anche dal carcere la passione per Facchinetti non è finita: la fan, infatti, ha continuato a scrivere al conduttore, che ora sta valutando se effettuare un’ulteriore denuncia per vie legali. (Fonte Leggo.it)

  • Rock Economy, il concerto di Adriano Celentano su Canale 5

lu85 ha scritto alle 20:16

Il concerto di Celentano all’Arena si intitolerà Rock Economy. (Fonte ANSA)



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 10 - logo
DM LIVE24: 19 DICEMBRE 2014. ECCO IL NUOVO LOGO DELL’ISOLA DEI FAMOSI 10 – FACCHINETTI VS FEDEZ E VICEVERSA SU TWITTER


Selvaggia Lucarelli
DM LIVE24: 9 OTTOBRE 2014. SELVAGGIA LUCARELLI LASCIA VIS VERBI E SCEGLIE FACCHINETTI – MATTEO RENZI STASERA A VIRUS


Francesco Facchinetti
DM LIVE24: 30 LUGLIO 2014. FACCHINETTI PAPA’ PER LA SECONDA VOLTA – AREA SANREMO: CANDIDATURE APERTE


Te l'avevo detto - DMax
DM LIVE24: 3 MAGGIO 2013. CELENTANO AL TALE E QUALE SHOW RUSSO, ECCO I BRANI DEL 56° ZECCHINO D’ORO, TE L’AVEVO DETTO SU DMAX

18 Commenti dei lettori »

1. eldegge ha scritto:

13 settembre 2012 alle 12:59

Sulla pagina di Wikipedia inglese dedicata a Paola Perego, troviamo scritto:

She returns to Mediaset in October 2012 replacing Daniele Bossari hosting the Parole crociate, which airs Saturday and Sunday on Rete 4.[19]

E la fonte “19″ sarebbe questa:

19^ (Italian)Publitalia 80 (5 04 2012). “Parole crociate, alla d’Urso il primo round”. Publitalia 80 (Italy): p. 55. Retrieved 16 July 2012.

ovvero questo link: publitalia.it/bin/Listino/C_9_Listino_101_file.pdf

MIO COMMENTO: sbaglio o il virus dell’ignoranza che dilaga su Wikipedia Italia… ora sta contagiando pure la celebre (e assai più seria) Wikipedia English?

Notare che sulla pagina inglese della Perego manca ancora lo scritto che la Perego ha condotto in prima serata su Rai1 lo scorso gennaio!



2. eldegge ha scritto:

13 settembre 2012 alle 13:02

Dimenticavo… sul paragrafo Filmography (Filmografia) della voce inglese di Paola Perego c’è scritto:

2013 Il tredicesimo apostolo Clara Antinori Season 2

Cosa sarebbe questa roba? Direi che il virus malefico che infetta Wikipedia Italia, ovvero l’ignoranza degli utenti e soprattutto degli amministratori, ora sta contagiando pure la celebre (e assai più seria) Wikipedia English!



3. Luna90 ha scritto:

13 settembre 2012 alle 13:39

La Perego è vero che farà anche la seconda stagione del Tredicesimo.



4. eldegge ha scritto:

13 settembre 2012 alle 14:08

x 3. Luna90
Il regolamento di Wikipedia (sia per l’edizione inglese, italiana, francese, ecc.) prevede che se si scrive una cosa (es. “nel 2013 la Perego reciterà in una fiction”) bisogna mettere una FONTE VERA E VALIDA (un articolo di DM ;) può andare bene) per dire ciò, altrimenti è un “senza fonte” e quindi un potenziale errore che getta discredito (sia a Wikipedia che alla persona-oggetto della pagina, la Perego in questo caso). Notare che l’affermazione che la Perego tornerebbe a Rete4 nell’ottobre 2012 ha addirittura una fonte FALSA: infatti nel link di Publitalia NON c’è scritta quella cosa!



5. Davide Maggio ha scritto:

13 settembre 2012 alle 14:28

eldegge: cazzate. Spesso non c’e’ alcuna fonte e le sparano davvero grosse.



6. aleimpe ha scritto:

13 settembre 2012 alle 14:31

Oggi il pranzo è servito compie 30 anni…era esattamente il 13 settembre 1982.



7. eldegge ha scritto:

13 settembre 2012 alle 15:18

x 5. Davide Maggio
DM, forse non hai letto bene cosa ho scritto io… infatti io ho scritto che “Il regolamento di Wikipedia prevede che” per scrivere qualcosa serva una fonte. Notare bene: “Il regolamento prevede che” NON significa che poi venga RISPETTATO da chi scrive su Wikipedia…

Non vi ricorda nulla questo concetto? A me sembra proprio uguale alla differenza concreta che esiste tra la legge teorica (il “regolamento”) penale e l’applicazione concreta (ovvero il famoso “spesso invece accade che”) nei tribunali in Italia: il codice penale dice una cosa, ma poi i politici fanno sempre quello che vogliono loro, ovvero il CONTRARIO di quello che dice la legge penale!

Tornando a Wikipedia, come tu stesso hai scritto, DM, “spesso non c’e’ alcuna fonte e le sparano davvero grosse” e questo significa che il regolamento è (purtroppo) solo un insieme di “cazzate”, proprio come tu stesso hai detto (e quindi non sono io a dire “cazzate”… ma lo è l’amministrazione di Wikipedia Italia che pretende pure di fare la morale a chiunque dissente dai loro diktat supremi).

Nel caso della voce della Perego in inglese, a me sembra incredibile che la gente si inventi cazzate per diffamarla… per di più sull’enciclopedia (?) inglese: roba da matti! Io proprio non ho parole… questa è la dimostrazione che persino l’edizione inglese è a rischio “contagio” dalle cazzate che succedono sull’edizione italiana!



8. Davide Maggio ha scritto:

13 settembre 2012 alle 15:31

eldegge: ma magari le intenzioni sono buone. Pero’ gli utenti spesso non rispettano le regole come spesso accade da noi.



9. eldegge ha scritto:

13 settembre 2012 alle 16:18

DM, sul forum del Grande Fratello (se vuoi ti metto il link), ho trovato scritto che Presta prese la Del Basso in agenzia dopo il GF 9 con un contratto biennale: è vera questa cosa?!? A me sembra incredibile… se volesse rispondermi, grazie mille ;) ! Mio commento a prescindere se è vero o no questa affermazione: se io fossi un ex-gieffino e se avessi avuto la possibilità di andare nell’agenzia Presta… beh, non lo avrei mai mollato e mai rifiutato ;) !



10. eldegge ha scritto:

13 settembre 2012 alle 16:38

Ore 16.36 a Pomeriggio Cinque la D’Urso fa gli auguri al “suo amico” (sarà vero?) Teo Mammuccari per condurre il “suo” Show dei Record, “che l’anno scorso è stato condotto egregiamente da Gerry ScottO, pardon ScottI, e tanti auguri a Teo” – MIO COMMENTO: dopo il bacio a Del Debbio di lunedì, il suo programma scese di un punto percentuale… ora la D’Urso bacia Teo: fossi in lui, io mi preoccuperei ;) !



11. Annina ha scritto:

13 settembre 2012 alle 16:48

L’apertura sobria di Pomeriggio5 oggi consiste nella D’Urso che con in mano un’enorme torta di babbà sghignazza “me l’hanno portata i miei amici da Pozzuli, mi vedono magra, grazieeeee”…



12. Annina ha scritto:

13 settembre 2012 alle 16:53

Sempre a Pomeriggio5 la D’Urso fa l’in bocca al lupo a Mammuccari che questa sera inizia con Lo show dei record “che è nato con me, ho condotto tre edizioni di grande successo, poi è arrivato Gerry Scotti che l’ha condotto egregiamente e ora Teo..”.
Ma la Perego dove l’ha lasciata?



13. eldegge ha scritto:

13 settembre 2012 alle 17:02

Ore 17.00 – La d’Urso ha detto che le tre ragazze intervistate ieri hanno chiesto di conoscerla personalmente e che lei mette a disposizione la sua auto personale e quindi “le porterò personalmente in giro per Milano con il mio monovolume: un intero pomeriggio in giro per Milano” – evidentemente sarà un SABATO pomeriggio ;) ! – inoltre ha annunciato che la prossima settimana le tre ragazze saranno in studio: e la scuola, dico io?



14. Alessandro ha scritto:

13 settembre 2012 alle 17:16

Oggi a La Prova del Cuoco la Clerici: “Vi ricordo che sabato c’è Ti lascio una canzone, visto che non vedo i promo.. il promo me lo faccio io!”. E dopo averlo ripetuto una cosa come SEI volte durante la puntata, anticipa che l’ospite sarà Noemi.



15. tinina ha scritto:

13 settembre 2012 alle 17:28

MILANO – A breve Morgan diventerà padre per la seconda volta, dopo Anna Lou, nata dalla sua precedente con Asia Argento. La neo-fidanzata, la giovane Jessica Mazzoli, concorrente di X-Factor, è incinta e a farle da madrina sarà proprio una “collega” di Morgan, Simona Ventura. E’ stata lei stessa a dichiararlo a “Nuovo”: ” La loro è una storia bellissima. Ho chiesto a Morgan di farle da madrina e lui mi ha detto che ne sarà felice. In questo modo riuscirò a seguire la piccola sempre da vicino”.

Fonte Leggo.it



16. tinina ha scritto:

13 settembre 2012 alle 17:31

MILANO -Sembra che ci sarà un seguito al primo, ormai celebre film porno con Sara Tommasi. A dare la notizia Rocco Siffredi, che intervistato su “Radio 24″ nella famosa trasmissione “La Zanzara” ha fatto sapere di aver detto “no” alla proposta: “Mi hanno chiesto di fare il secondo film con Sara Tommasi – si legge su Dagospia – ma ho detto no. E’ un’operazione vergognosa con una persona che ha un mix di droghe e psicofarmaci ormai bestiale. Mi hanno chiesto di fare il secondo film con lei, ma ho detto di no. Purtroppo ormai la gente pur di vedere un vip che fa sesso paga anche se sono persone drogate che non sono in sè”.

Fonte Leggo.it



17. marco 1991 ha scritto:

13 settembre 2012 alle 18:19

La clerici pubblicizzando alla prova del cuoco TLUC sta stancando. Lo sappiamo0 anche senza i promo che al sabato c’è lei!!!! E la nuova versione del programma non mi piace!!! O meglio è il solito di sempre ma i 3 giudici, perchè questo sono, non mi vanno proprio giù… ne come persone, nè come ruolo….



18. aleimpe ha scritto:

13 settembre 2012 alle 22:59

Aggiornata la pagina Wikipedia di Qui Radio Londra con questa frase “il recente malore del giornalista ha fatto rinviare tutto in autunno inoltrato, ma non si esclude una chiusura del programma”



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.