12
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 12 SETTEMBRE 2012. IL DEBUTTO DI CHI L’HA VISTO, LE OLIMPIADI DI ITALIA1 E LA SECONDA DE L’ONORE E IL RISPETTO

L'Onore e il Rispetto - Parte Terza, stasera la seconda puntata

..::Prime Time::..

Rai1, ore 20.30: Affari Tuoi Speciale Anni ‘80 – L’estate sta finendo

Tornano Max Giusti e il gioco dei pacchi in una speciale puntata dedicata agli anni ‘80. A partecipare saranno solo i concorrenti nati tra il 1 gennaio 1980 e il 31 dicembre 1989 e la partita si giocherà in lire, scandita dagli interventi di un ricco parterre di cantanti scelti tra quelli che hanno fatto la storia degli anni ’80 come Enrico Ruggeri, Sabrina Salerno, i Ricchi e Poveri e Tony Hadley, cantante degli “Spandau Ballet” (una delle band “cult” dell’epoca) che, con un’orchestra di otto elementi, accompagneranno tutta la serata. Fra gli ospiti anche il campione mondiale di sci Alberto Tomba.

Rai2, ore 21.05: Once Upon a Time (1×01 – 1×02)

Mai più un lieto fine: Emma incontra Henry, un ragazzino che vuole portarla a Storybrooke, il posto dove vive, ed è convinto che Emma sia la figlia esiliata di Biancaneve e del Principe Azzurro. Emma, ovviamente, non gli crede ma accetta di riaccompagnarlo a casa. Una volta arrivata si rende conto che la realtà di Storybrooke è molto particolare e il confine tra magia e verità è molto labile. La cosa che più ami: Regina cerca di scacciare Emma da Storybrooke e mandarla via dalla vita di Henry in modo permanente. Nel frattempo viene svelato come la regina cattiva ha operato l’incantesimo sul mondo delle favole.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto? (Prima puntata)

Federica Sciarelli torna con la nona edizione di Chi l’ha visto?. Nella puntata la storia di una donna uccisa a coltellate sulle scale  che portano a casa: si chiama Elisabetta, titolare di una agenzia di pratiche automobilistiche, è diventata popolare nella sua città per aver visto lacrimare una Madonnina vicino l’ufficio. Inoltre, una lettera dalla Sicilia mette fine alla inquietante scomparsa di Vanessa, sparita a metà giugno da Fucecchio in provincia di Firenze. Vanessa ha scritto ai suoi genitori: è viva e sta bene, ma problemi esistenziali e privati non le consentono di tornare. I genitori lanciano un appello attraverso il programma.

Canale5, ore 21.10: L’Onore e il Rispetto – Parte Terza (Seconda puntata)

Tonio, dopo l’affiliazione con gli americani, torna in Sicilia per cercare una ditta per avviare il traffico della droga: il suo piano per vendicarsi de U’ Burattinaio sta prendendo forma. Antonia, nel collegio, rifiuta l’idea di socializzare con le altre bambine e non accetta volentieri le visite della giudice De Santis: lei vuole solo suo padre. Carmela e Tonio si rivedono e l’amore ritorna. Almeno sembra.

Italia1, ore 22: Celebrity Games

I volti della televisione italiana scendono in campo per le Olimpiadi di Italia1 – Trofeo Nuova Classe A. Protagoniste le squadre di “Iene”, “Striscia la notizia”, “Zelig”, “Colorado Cafè”, “Italia1 Team” e “Cantanti Team”, che si confronteranno in vere competizioni di atletica leggera sulla pista dello Stadio Primo Nebiolo di Torino. A condurre in campo Marco Berry.

Rete4, ore 21.10: The Rock

Film del 1996 di Michael Bay con Sean Connery, Nicolas Cage, Ed Harris, John Spencer. Prodotto in USA. Durata: 136 minuti. Trama: Il topo di laboratorio Stanley Goodspeed si trova in missione speciale a fianco di una ex spia britannica e di una squadra di Navy Seals: il loro compito, penetrare nella fortezza di Alcatraz, dove un pugno di marines ammutinati tengono in ostaggio 80 turisti e minacciano di lanciare missili caicati al gas nervino su San Francisco.

La7, ore 21.10: Se stasera sono qui (Seconda puntata)

Teresa Mannino propone uno show semiserio e dissacrante del Paese che cambia con la partecipazione di giornalisti, opinionisti, artisti, politici e una nutrita squadra di giovani comici.

Rai4, ore 21.10: The Great Raid – Un pugno di eroi

Film del 2005 di John Dahl con Benjamin Bratt, James Franco, Connie Nielsen, Joseph Fiennes. Prodotto in USA e Australia. Durata: 136 minuti. Trama: Le vicende gloriose ed eroiche del Sesto Battaglione della Cavalleria che, durante la Seconda Guerra Mondiale, riuscì a liberare più di 500 americani prigionieri nel campo giapponese di Cabanatuan.

La5, ore 21.10: The Perfect Man

Film del 2005 di Mark Rosman con Hilary Duff, Heather Locklear, Chris Noth, Mike O’Malley. Prodotto in USA. Durata: 100 minuti. Trama: L’adolescente Holly Hamilton è stufa di doversi trasferire ogni volta che la madre ha chiude un’infausta relazione sentimentale con l’ennnesimo uomo sbagliato. Per distrarre la genitrice dall’ennesima, tragica conquista, Holly prepara un piano per trovarle l’uomo perfetto… un ammiratore immaginario che la convinca di valere più di quanto non creda.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

8 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

12 settembre 2012 alle 17:26

Stasera non mi attira niente. Per fortuna ho un sacco di videoregistrazioni utili in questi casi.



2. AnTo ha scritto:

12 settembre 2012 alle 17:37

Curioso di vedere Once upon a time :-)



3. Davide ha scritto:

12 settembre 2012 alle 17:38

assolutamente l’onore e il rispetto che con la Giulianona ha portato un personaggio nuovo e intrigante…

non mi uccidete ma ci credere che avevo scambiato per Francesco Testi il figlio più grande e violento della De sio??

HIHI..



4. Giovanni ha scritto:

12 settembre 2012 alle 18:53

ovviamente onore e rispetto



5. giulia ha scritto:

12 settembre 2012 alle 19:14

Stasera vedrò l’onore e il rispetto, si preannuncia una puntata spettacolare!



6. Gah! ha scritto:

12 settembre 2012 alle 19:22

Affari Tuoi Speciale Anni ‘80 stasera anche se faro’ un po’ e un po’ con L’Onore



7. MICHELE ha scritto:

12 settembre 2012 alle 20:15

Bellissima la terza parte de L’onore e il Rispetto su Canale 5, l’interpretazione di Giulia de Sio è eccezionale, io mi ricordo di averla vista a teatro, fù veramente spettacolare. Perciò a stasera con la seconda puntata. Ciao



8. vittoria ha scritto:

13 settembre 2012 alle 05:08

ma che ha fatto la bravissima de sio??? non si riconosce più……..troppi ritocchi



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.