5
settembre

AFFARI TUOI: MAX GIUSTI RIPARTE IL 12 SETTEMBRE CON UNO SPECIALE IN PRIMA SERATA

Max Giusti al timone di Affari tuoi

Si è scelto un ritorno in grande spolvero per lanciare la nuova edizione di Affari tuoi. Il gioco dei pacchi, infatti, ripartirà su Rai1 mercoledì 12 settembre con uno speciale in prime time. La decisione è stata probabilmente dettata dal successo di fine stagione dello Speciale Anni ‘80 (share prossimo al 21%), che verrà riproposto con la stessa formula mercoledì prossimo. Al timone del programma, per il quinto anno consecutivo, Max Giusti.

Il ritorno di Affari tuoi, subito dopo il Tg1 delle 20, dovrà vedersela con il debutto di Ris Roma 3, la serie americana Once upon a time, Chi l’ha visto e i Celebrity Games di Italia1. Una serata tutt’altro che facile (almeno sulla carta) per poi tornare nella tradizionale collocazione in access dal giorno successivo, ovvero giovedì 13 settembre quando ormai Veline sarà nelle fasi finali.

Se il meccanismo rimarrà lo stesso, ad arricchire il gioco arriva qualche diversivo. La principale novità è il Superpacco, un pacco speciale che dà il via a una sorta di gioco nel gioco grazie al quale il concorrente più fortunato potrà addirittura giocare con due pacchi da 500.000 euro, avendo così più possibilità di aggiudicarsi il montepremi in palio. Dalla precedente stagione ritorna il Pacco Matto con diverse novità fra cui la “Proposta indecente“, con la quale il concorrente dovrà vedersela con il Dottore in un duello di cervelli in piena regola, oppure il più cinico “Vai o resti”, grazie al quale verranno smascherate le reali intenzioni del “pacchista”.

E ancora “Apri un blu” che, se pescato, obbligherà il Dottore ad aprire un pacco blu al concorrente. Confermata l’opzione “Arrivederci“, che ricorda il meccanismo di Avanti un altro, con il concorrente obbligato a lasciare immediatamente la partita.

Infine una curiosità: Max Giusti si appresta a festeggiare le 600 puntate del game show. L’attore romano conduce infatti, Affari tuoi, dal 15 settembre 2008.



Articoli che potrebbero interessarti


Affari Tuoi - Max Giusti
AFFARI TUOI: DA QUESTA SERA RAI 1 APRE I PACCHI. ROMPERA’ ANCHE LE SCATOLE A STRISCIA?


Max Giusti - Affari Tuoi @ Davide Maggio .it
NUOVA SCENOGRAFIA, X e Y e JACKPOT/MALGIOGLIO: ECCO LE NOVITA DI AFFARI TUOI “VERSIONE MAX GIUSTI”


Paolo Bonolis Affari tuoi
AFFARI TUOI FESTEGGIA 10 ANNI CON BONOLIS, PUPO, CLERICI E GIUSTI


Max Giusti Italians
ITALIANS: MAX GIUSTI (QUASI) PRONTO PER UN ONE MAN SHOW

11 Commenti dei lettori »

1. amazing1972 ha scritto:

5 settembre 2012 alle 19:09

quanto mi sta antipatico! ma non c’è nessun altro che possa presentarlo??



2. mugnezz ha scritto:

5 settembre 2012 alle 19:09

basta non se ne può più di questo gioco, sempre più taroccato !!!



3. Filippo ha scritto:

5 settembre 2012 alle 19:21

Scusate ma la puntata in onda adesso di reazione a catena non è già stata trasmessa qualche giorno fa? Scrivo qui il post perchè non so dove segnalare sta anomalia (secondo me)



4. Davide Maggio ha scritto:

5 settembre 2012 alle 19:44



5. libus ha scritto:

5 settembre 2012 alle 21:46

solo a pensare che ritornino i pacchi col Giusti al comando mi viene il mal di mare… farlo riposare un annetto intero, ripensarlo e riproporlo con una nuova veste grafica, scenografica ed un nuovo presentatore farebbe sicuramente bene si al programma che alla rete, ma anche allo stesso Max Giusti che ormai, fossilizzato in quella posizione, sta perdendo (almeno ai miei occhi) in credibilità…



6. ester ha scritto:

6 settembre 2012 alle 08:55

Speriamo che quest’anno i concorrenti non si applaudano mentre giocano….il rumore del battimani sul microfono è insopportabile e fastidioso
L’applauso senza senso e ripetuto per qualunque sciocchezza che il conduttore propina durante la trasmissione, mi fa cambiare canale
Ho notato che in quasi tutte le trasmissioni il pubblico viene incitato a farlo quasi fosse un branco di foche ammaestrate…. (d’urso e insegno per esempio….)



7. Nina ha scritto:

6 settembre 2012 alle 10:04

E’ vero Ester, io ho visto i concorrenti di Insegno che si applaudono e ci mettono un’enfasi fastidiosa. Per quanto riguarda i pacchi è un programma francamente orribile. A me piaceva quello di Bonolis che era leggermente crudele ma anche scanzonato. Adesso c’è una drammaticità eccessiva. Questa è la linea di Rai Uno perchè tutta la gente comune che partecipa alle varie trasmissioni sembra fatta con lo stampino.



8. Franca ha scritto:

6 settembre 2012 alle 13:25

E’ con piacere che leggo l’aggiornamento della data in cui tornerà in onda il programma, tanto atteso, perchè, anche sul sito ufficiale della RAI, fino a ieri sera, era indicato il giorno 3.9.2012. Grazie.



9. Benedetta ha scritto:

6 settembre 2012 alle 14:51

Mi riferisco al commento di mugnezz del 5 settembre alle ore 19:09 per
dirgli che se tutti la pensassimo
come lui, potremmo dubitare di molti alti programmi oltre a questo.



10. mugnezz ha scritto:

6 settembre 2012 alle 18:26

ovviamente ci sono altri giochi truccati, ma qui si parla di affari tuoi e quindi critico affari tuoi !!!



11. Franca ha scritto:

11 settembre 2012 alle 16:57

E’ finita l’attesa. A domani sera con “affari Tuoi”, finalmente!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.