9
settembre

TIERRA DE LOBOS: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA

Tierra de Lobos

Mentre su Rete 4 sta per concludersi la terza puntata di Tierra de Lobos – L’Amore e il Coraggio, DM vi anticipa cosa succederà nel quarto capitolo della saga spagnola – in onda domenica 16 settembre – che dopo un avvio sottotono ha registrato ascolti più che convincenti. Nella quarta puntata Nieves provoca Sagasta, che cerca di baciarla fermato dall’arrivo di Anibal. Successivamente Lobo comunica a Nieves che quel giorno stesso entrera’ in convento per sempre. Nieves va a parlare con Sagasta scusandosi e dicendogli che vuole entrare in convento. Poco dopo l’uomo chiede la sua mano a Lobo, dicendogli che la faccenda del treno si puo’ sistemare. Di conseguenza il  sindaco e Lobo comunicano agli abitanti del paese che il treno nono passera’ in quella zona.

Lobo incontra i banditi che hanno terrorizzato il paese dietro suo ordine e li fa uccidere. Durante la notte Roman, che sta per lasciare il paese, vede un uomo di spalle e lo sente fischiare il motivo che fischiava sempre suo padre. Va alla Quebrada a svegliare Cesar e gli dice che ha visto il loro padre. Cesar cerca di convincerlo che la sua e’ un’ossessione e che il padre e’ morto.La fonte dei Bravo viene inaugurata e Roman, Cesar e Jean Marie vanno a festeggiare al bordello. Arrivano Annibal, Fidel e due scagnozzi. Fidel chiede a Clara, che sta con Roman, di salire in camera con lui. Clara si rifiuta e lo umilia davanti a tutti.

Roman e Jean Marie tornano a casa dove c’e’ anche Cesar e scoprono che la pompa si e’ rotta.  Intanto Nieves da’ consigli ad Almudena su come comportarsi con Felix. Durante la passeggiata dei due Almudena scopre che suo padre ha chiesto a Felix di visitare Rosa che non da’ segni di miglioramento. Felix e Almudena si baciano. Subito dopo la giovane confessa alle sorelle di non aver provato niente baciandolo mentre con Cesar e’ tutta un’altra cosa.

Fidel, rifiutato da Clara torna al bordello e le sfregia il bellissimo viso. Felix visita Rosa e dice a Lobo che la ragazza deve uscire dalla camera per guarire; Lobo non gli crede ma dopo un battibecco affida Rosa alle sue cure. Lola va al bordello per sapere come sta Clara e Rosario con le ragazze decidono di assoldare qualcuno per vendicarsi di Fidel. Cesar porta a termine il colpo ma nella cassaforte trova un carillon con la stessa musica che fischia il fratello. Roman torna al bordello e scopre cos’e’ successo a Clara, Rosario gli dice che hanno raccolto dei soldi per assoldare qualcuno e vendicarla e che avevano pensato a lui. Roman si rifiuta di farlo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Tierra de Lobos anticipazioni quarta puntata del 31 marzo 2013
TIERRA DE LOBOS 2 SI (RI)SPOSTA ALLA DOMENICA


Valentina Mangili e Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quarta puntata


Noi - Lino Guanciale e Aurora Ruffino
Noi: anticipazioni ultima puntata di domenica 10 aprile 2022


Caterina Balivo e Milly Carlucci
Il Cantante Mascherato: Caterina Balivo farà una cosa mai vista, Iva Zanicchi sostituisce Arisa, Francesco Facchinetti canta

2 Commenti dei lettori »

1. PierVivaCanale5 ha scritto:

10 settembre 2012 alle 00:06

io fino alle 21.30 ho guardato Avatar(bellissimo,ma l’avevo già visto al cinema) ma alle 21.30 spaccate ho girato su rete4 per vedere questa bellissima fiction spagnola, ormai mi a conquistato,cosache succede raramente



2. LUIGI ha scritto:

10 settembre 2012 alle 12:43

non guardo mai le fiction ma quando si tratta di ROME, TITANIC o come in questo caso di TIERRA DE LOBOS è tutto altra casa. TIERRA DI LOBOS mi piace sopratutto per il luogo e l’epoca che si svolgono i fatti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.