4
settembre

NON DITELO ALLA SPOSA: DA STASERA LA VERSIONE ITALIANA SU LEI

Non ditelo alla sposa Italia

Uno sposo indeciso, un budget di 15.000 euro, una sposa in preda all’ansia e solo tre settimane per organizzare il giorno più bello della loro vita. Dopo il successo dell’edizione inglese (in onda attualmente su La5) arriva la versione italiana di Non ditelo alla Sposa, il programma che mette l’intera organizzazione del matrimonio nelle mani del futuro marito. Il debutto è fissato per stasera alle 22.00 su Lei Tv (in replica la domenica alle 23).

Il format è rimasto invariato: per tre settimane i futuri sposi non potranno avere nessun tipo di contatto e sarà lui a dover scegliere ogni singolo dettaglio del matrimonio. Ottima scelta, quella del canale 127 di Sky, di puntare su questo prodotto che sembra avere tutte le carte in regola per conquistare il pubblico italiano, a patto che ci si tenga alla larga da eccessi e stranezze varie che rischiano di non rappresentare l’istituzionalità dell’italian wedding che, game a parte, per lo spettatore del Belpaese non può mancare.

I protagonisti della prima puntata sono Federica e Alessandro di Gemonio (Varese). Dopo sei anni di fidanzamento, la coppia ha deciso di fare il grande passo ma, dopo un primo momento di estrema fiducia, Federica ha iniziato a dubitare dell’operato del suo futuro marito. Lei, da vera principessa, sogna un matrimonio da favola e lui spesso indeciso e disorganizzato non sa che pesci pigliare. Riuscirà Alessandro a esaudire i desideri della sua futura moglie?

Oggi, inoltre, parte il concorso dedicato al programma sul sito www.nonditeloallasposa.it, che permetterà a futuri sposi e a tutti gli inguaribili romantici di vincere un fantastico soggiorno in Messico per due persone rispondendo a 4 domande relative alla puntata andata in onda.

Non ditelo alla sposa è basato su un format di Renegade Pictures distribuito da Digital Rights Group.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Chef Academy
LEI (CANALE 125 DI SKY): SFIDA A COLPI DI REALITY CON LA 5. IN ANTEPRIMA I TITOLI CHE VEDREMO


Lei
Sky: la notte della mattanza


lei tv
Lei e Dove Tv lasciano Sky dal 30 giugno


Lei_tv_
BOOM! LEI E DOVE TV (CANALI RCS) FUORI DA SKY

1 Commento dei lettori »

1. CiaoSonoIo ha scritto:

4 settembre 2012 alle 20:58

scusate,ma un post su NDASitalia non eragià stato fatto?oppure mi confondo con qualche altro blog?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.