22
giugno

DM LIVE24: 22 GIUGNO 2012. NUOVA SIGLA PER IL TG2, LA PARADISO SPACCA IL BULBO OCULARE AL SOCIO?

Diario della Televisione Italiana del 22 giugno 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Nuova sigla per il Tg2

Andrea ha scritto alle 17:29

Oggi alle 13 il TG2 si è presentato con nuova videosigla e nuova musica per i titoli. Non mi sembra che sia cambiato anche lo studio.

  • Maurizia Paradiso VS socio

tinina ha scritto alle 20:10

E’ finito ricoverato in ospedale, dove rischia di perdere l’occhio dopo essere stato aggredito dalla pornostar Maurizia Paradiso. All’uomo, socio della stessa Paradiso, è stato spaccato il bulbo oculare e adesso le sue condizioni sono gravi. La lite è avvenuta a Canonica d’Adda, in provincia di Bergamo, e la vittima è ora ricoverata agli Ospedali Riuniti del capoluogo. (Tgcom24)



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24 23 Giugno 2011
DM LIVE24: 22 GIUGNO 2011. ELI SE N’E’ ANDATA E NON RITORNA PIU’, AGITAZIONE AL TG2, NUOVA SIGLA PER LA PROVA DEL CUOCO


Santanche-e-Ferrari-foto-BeFan.it_
DM LIVE24: 15 LUGLIO 2014. A MEDIASET E’ GIA’ NATALE – SANTANCHE’ E FERRARI PRESENTANO OFFERTA PER L’UNITA’ – INCIDENTE PER IL VICEDIRETTORE DEL TG2


DM LIVE24: 22 GIUGNO 2012. NUOVA SIGLA PER IL TG2, LA PARADISO SPACCA IL BULBO OCULARE AL SOCIO?
DM LIVE24: 4 APRILE 2013. AMICI E LA SIGLA RIFATTA, MARA VENIER CONTRO LE CATTIVERIE DEL WEB


Tg2 digitale (31 dicembre 2012)
DM LIVE24: 2 GENNAIO 2013. IL TG2 COMPLETAMENTE IN DIGITALE

5 Commenti dei lettori »

1. Critico Tritatutto ha scritto:

22 giugno 2012 alle 15:44

Loredana Bertè: “Mi ammazzerò”

Ha appena pubblicato il nuovo singolo “Ma quale musica leggera” scritto per lei da Edoardo Bennato ed è pronta a partire in tour, come guest star, nei concerti di Gigi D’Alessio. Intanto la regina del rock italiano Loredana Bertè lancia il grido dall’allarme dalle pagine di “Diva e Donna”. E lo fa alla sua maniera: “Penso spesso alla morte, la vita mi sta disgustando. Non mi dà niente… Mi ammazzerò, già prendo i farmaci per dormire”.
“Penso al futuro che mi sembra molto incerto – racconta Loredana -. Per tutti noi, mica solo per me, per come vanno le cose. Un dramma continuo. Guarda quei poveri terremotati, ogni giorno ce n’è una. E poi, chissà perché, da un po’ di tempo penso alla morte. Questa storia del club dei ventisette anni mi dà da pensare. Amy Winehouse. E prima di lei Kurt Cobain, Jimmy Hendrix, Jim Morrison. Mi sembra così irreale, una vita intera davanti. Ho 61 anni. C’è un sacco di gente che muore alla mia età, anche più giovane di me. Io per ora sto bene in salute poi chi lo sa…”.

La Bertè ammette di essere autodistruttiva: “Da bambina fantasticavo di essere una regina e ora non più, purtroppo. La mia storia è quasi conclusa…”. La cantante però non ha nessuna intenzione di cambiare: “Io, se una cosa non mi va, non la faccio proprio, non se ne parla, nemmeno sotto tortura. Se la trasmissione non m’interessa, non ci vado. Non vado a nessun talk show. Non esco mai. Che esco a fare? Per andare dove? Ho già fatto tutto quello che si poteva fare. Io sono il risultato di tutto quello che ho visto e ho fatto”.

Al suo fianco ci sono gli amici di sempre, Mario Lavezzi e Renato Zero, intanto è in partenza per un tour estivo: “Insieme a D’Alessio, è un amore d’uomo, pieno di attenzioni, molto dolce, sarò la guest nei suoi concerti. Poi, farò delle serate per conto mio. Devo cantare per forza, sfogarmi, se no mi suicido dalla noia”.

[Tgcom24]



2. Reuccio ha scritto:

22 giugno 2012 alle 15:52

Chiambretti vs Paone sulla storia dei calciatori gay in Nazionale

Piero Chiambretti dichiara durante il programma L’Intervista del Tg1 del 22/06/2012: “Non si capisce perché ogni volta che c’è una qualunque manifestazione, con cassa di risonanza, Cecchi Paone si infila. C’è il calcio e si fidanza con due calciatori, c’è Sanremo e si fidanza con due cantanti, c’è il Giro d’Italia si fidanza con due ciclisti… Insomma basta è affamato”
http://www.youtube.com/watch?v=GbGi7opzS6g



3. lele ha scritto:

22 giugno 2012 alle 16:52

Il prossimo anno La7 non produrrà più “Gli intoccabili”, programma di Gianluigi Nuzzi, noto all’opinione pubblica per aver dato idealmente il via al Vaticangate. Lo ha riferito lo stesso Nuzzi via Twitter ieri e la notizia è stata poi riportata da Dagospia.



4. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

22 giugno 2012 alle 19:45

Il folle sistema di assegnazione delle frequenze digitali fa la prima vittima: Reggio Tv (la tv più importante della città di reggio calabria).
dettagli qui http://www.strill.it/index.php?option=com_content&view=article&id=133932:editoria-il-folle-sistema-di-assegnazione-delle-frequenze-digitali-fa-la-prima-vittima-reggio-tv&catid=40:reggio&Itemid=86



5. Lucas ha scritto:

25 giugno 2012 alle 22:28

Potevano rifare anche lo studio del Tg2…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.