15
luglio

DM LIVE24: 15 LUGLIO 2014. A MEDIASET E’ GIA’ NATALE – SANTANCHE’ E FERRARI PRESENTANO OFFERTA PER L’UNITA’ – INCIDENTE PER IL VICEDIRETTORE DEL TG2

Santanchè e Ferrari (foto da Befan.it)

Santanchè e Ferrari (foto da Befan.it)

Il Natale è arrivato… su Mediaset Extra

Groove ha scritto alle 09:44

Domenica 13 luglio su Mediaset Extra sono andate in onda le repliche di Avanti un altro pure di domenica, durante la pubblicità però Mediaset non si é accorta che tra uno spot e l’altro sono stati mandati in onda anche gli auguri di Natale!!! Il maltempo di questi giorni avrà confuso gli addetti ai lavori?

Incidente per il vicedirettore del Tg2

AnTo ha scritto alle 15:24

Incidente in bicicletta questa mattina per il vicedirettore del Tg2 Rocco Tolfa. A quanto si è appreso, Tolfa è caduto mentre era in bici a Priverno, in provincia di Latina, battendo violentemente la faccia a terra e riportando diverse fratture al viso. Tolfa è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale San Camillo di Roma, sarebbe grave ma non in pericolo di vita. [il mattino]

Santanchè e Ferrari presentano offerta per l’Unità

AnTo ha scritto alle 15:26

La deputata di Forza Italia Daniela Santanchè e la giornalista e conduttrice televisiva Paola Ferrari De Benedetti hanno presentato ieri una offerta formale ai liquidatori dell’Unità per acquisire il quotidiano fondato da Antonio Gramsci. Lo scrive l’agenzia di stampa LaPresse, ricordando che lo storico giornale del Pci, in liquidazione da metà giugno, è a rischio fallimento e chiusura se non arriverà e non verrà accettata l’offerta di un compratore entro il 30 luglio. [huffington post]



Articoli che potrebbero interessarti


Arianna Costantin con il fidanzato Andrea
DM LIVE24: 28 AGOSTO 2014. GRAVISSIMO INCIDENTE PER LA STAR DISNEY ARIANNA COSTANTIN


Simona Ventura
DMLIVE24: 22 GENNAIO 2014. SIMONA VENTURA A PORTA A PORTA PER I 60 ANNI DELLA RAI (COMMENTO DI BAUDO?) – PAOLA FERRARI NEL CDR DI RAI SPORT


DM LIVE24: 15 LUGLIO 2014. A MEDIASET E' GIA' NATALE - SANTANCHE' E FERRARI PRESENTANO OFFERTA PER L'UNITA' - INCIDENTE PER IL VICEDIRETTORE DEL TG2
DMLIVE24: 20 GENNAIO 2014. PAOLA FERRARI VITTIMA DEL TWERKATORE DE LE IENE, SVIENE NEGLI STUDI RAI


Mediaset - auguri
DMLIVE24: 10 GENNAIO 2014. MEDIASET CONTINUA A TRASMETTERE GLI AUGURI DI NATALE – PASION PROHIBIDA RADDOPPIA

6 Commenti dei lettori »

1. AnTo ha scritto:

15 luglio 2014 alle 10:28

«Quando si parla di funghi bisogna evitare la superficialità che, durante “La Prova del Cuoco” del 22 maggio, ha portato a realizzare un piatto con una specie velenosa».

A dirlo è Luigi Cocchi, referente nazionale friulano per l’Associazione Micologica Bresadola (AMB) prendendo spunto da quanto accaduto sugli schermi di Raiuno in occasione della finalissima tra Malborghetto Valbruna (con gli chef Giuseppina Alsido e Alfredo Domenig) e Varzo (con Marco Rossetti e Luigi Fontana).

Proprio i cuochi piemontesi, risultati vincitori, sono finiti “sotto accusa” per aver cucinato un fungo che, secondo la pubblicazione “I funghi: guida alla prevenzione delle intossicazioni” curata da Ministero della Salute e Centro Antiveleni (CAV) dell’Ospedale Niguarda di Milano, può risultare mortale. «Nelle immagini – si legge nella nota inviata a Rai, Ministero della salute, Ordine dei giornalisti e dei medici e sottoscritta da CAV, AMB e Istituto superiore per la protezione e la ricerca ambientale – abbiamo identificato funghi appartenenti alla specie Gyromitra Esculenta. Il nome popolare errato citato nella trasmissione è spugnola, ma quello corretto sarebbe “spugnola falsa” o “falsa morchella”».

[il mattino]



2. alex ha scritto:

15 luglio 2014 alle 20:14

Paola Perego poco fa sul suo Facebook: “Oggi giornata molto intensa, cominciano le riunioni per settembre…. Ogni nuova avventura è sempre una grande emozione…. E un po’ di ansia però ….. Uffa dopo 30 anni ancora le rane nello stomaco….. E adesso prova make-up per “Così lontani così vicini”….”

Quindi direi che almeno questo impegno è ufficializzato.



3. Davide Maggio ha scritto:

15 luglio 2014 alle 23:13

alex: è stato ufficializzato sin dalla presentazione dei palinsesti.



4. alex ha scritto:

16 luglio 2014 alle 11:05

Davide: ah quello era ufficiale? Sorry, ma per quanto riguarda la Perego non si sta capendo niente. Cosa è certo e cosa no? Perché mi pare che per la domenica ancora non ci sia ufficialità.



5. Davide Maggio ha scritto:

16 luglio 2014 alle 11:29

alex: per la domenica no.



6. alex ha scritto:

16 luglio 2014 alle 16:25

Davide: immagino che la foto postata dalla Perego con Insegno e l’articolo di Mattia siano una sorta di ufficializzazione, no?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.