4
aprile

DM LIVE24: 4 APRILE 2013. AMICI E LA SIGLA RIFATTA, MARA VENIER CONTRO LE CATTIVERIE DEL WEB

Mara Venier

Mara Venier

>>> Dal Diario di ieri….

  • Mara Venier VS cattiverie del web

tania ha scritto alle 16:05

La Venier parlando dello splendido rapporto di amicizia con Milly Carlucci critica le cattiverie del web che invece parlano di un rapporto tutt’altro che sereno. (La Vita in Diretta)

  • Promo sbagliato a Canale 5
Dome ha scritto alle 20:26

Oggi mercoledì 3 aprile su Canale 5 hanno sbagliato il promo dei Pirati dei Caraibi dicendo che doveva andare in onda domani, ma invece va in onda questa sera visto che domani c’è la Banda dei Babbi Natale.

  • Amici 12: sigla rifatta durante la prima puntata

tito ha scritto alle 22:06

“Nel corso della registrazione della prima puntata di Amici, la sigla è stata rifatta una seconda volta poichè Moreno ed Emanuele avevano stonato. Quindi si è deciso di rifarla insieme ai 2 ELIMINATI che hanno dovuto fingere di essere felici nonostante la brutta serata!”.

Fonte: https://www.facebook.com/edwynroberts03



Articoli che potrebbero interessarti


Monica Setta - Nicola Carraro - Mattino Chic
DM LIVE24: 12 MAGGIO 2015. MATTINO CHIC PER MONICA SETTA SU AGON – MARA VENIER FURIOSA CON MONICA MOSCA – SERIE DEDICATA A LUPIN III SU ITALIA 2


Mara Venier - Isola dei Famosi
DM LIVE24: 22 GENNAIO 2015. MARA VENIER ASSENTE ALLA CONFERENZA STAMPA DELL’ISOLA PER… C’E’ POSTA – CASTING APERTI PER SENZA PAROLE (CLERICI) E QUATTRO MATRIMONI IN ITALIA


Isola dei Famosi 10 - Mara Venier, Alfonso Signorini e Alessia Marcuzzi
DM LIVE24: 14 GENNAIO 2015. ISOLA DEI FAMOSI 10: I TRE PADRONI DI CASA A CENA DA MARA VENIER


Mara Venier e Barbara D'urso
DM LIVE24: 10 DICEMBRE 2014. VENIER E D’URSO INSIEME APPASSIONATAMENTE, ELIO E LE STORIE TESE PER L’ULTIMA DI EMOZIONI

17 Commenti dei lettori »

1. jonathan ha scritto:

4 aprile 2013 alle 14:33

in questi giorni su canale 5 sta passando la seguente scritta:

SE AVETE UN CASO DA PROPORRE A FORUM O VOLETE PARTECIPARE AL PROGRAMMA PER ESPRIMERE LA VOSTRA OPINIONE, TELEFONATE AL NUMERO 0645476826

Una nuova edizione sempre su canale 5 dato che ormai questa edizione l’hanno finita a registrare?



2. tinina ha scritto:

4 aprile 2013 alle 14:56

ROMA – Dopo il probabile addio di Mara Venier, sembra che anche Lorella Cuccarini sia sul punto di salutare la Rai e il suo “Domenica In”: ” Sta perdendo i pezzi – si legge sulla “Pillole di gossip” di “Novella2000″ – la squadra dei fedelissimi conduttori di Raiuno. Dopo Mara Venier, in uscita da La Vita in diretta, Novella ha scoperto che il contratto di Lorella Cuccarini, in scadenza a giugno, non verrà rinnovato. Lorella, dunque, lascerà Domenica In”.

Fonte Leggo.it



3. Master ha scritto:

4 aprile 2013 alle 15:04

Hanno finito di registrare Forum? con 2 mesi di anticipo? Mi pare strano, visto che fino a poco tempo fa andavano in diretta e quindi non registravano



4. Mattia Buonocore ha scritto:

4 aprile 2013 alle 15:06

@Master è finito a fine febbraio. Rita faceva la diretta e una o due registrate al giorno.



5. tito ha scritto:

4 aprile 2013 alle 15:12

ormai i programmi in diretta sono pura fantasia.. triste…



6. Mattia Buonocore ha scritto:

4 aprile 2013 alle 16:07

A Uomini e Donne over una signora per dimostrare di essere ancora in forma invita Maria de Filippi a leggere le sue analisi del sangue che ha portato in trasmissione!



7. pier ha scritto:

4 aprile 2013 alle 16:18

Alba Parietti, in collegamento a “La Vita in Diretta”, ha dichiarato di essere impegnata nel tornare in tv, con un suo programma, che anni fa ottenne successo (.. si tratta, forse, di “Grimilde”?)



8. Mr.Gabry ha scritto:

4 aprile 2013 alle 17:06

NOVARA, LA PROCURA APRE UN FASCICOLO SULLA MORTE DEL CANE DELLA VELINA

Giulia Calcaterra denunciata dal presidente dell’Associazione italiana Difesa animali e ambiente che ha presentato un esposto. Il cane era stato soppresso dal veterinario.

Sembrava fosse una vicenda conclusa, sia pur ancora con molti punti da chiarire, e invece dopo sei mesi si torna a parlare della morte del cane appartenente alla velina di Striscia la Notizia, la novarese Giulia Calcaterra.

La giovane, lo scorso settembre, era stata denunciata dal presidente nazionale dell’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente, Lorenzo Croce, perché accusata di aver soppresso (o aver consentito la soppressione) del proprio cane. Dopo sei mesi la Procura della Repubblica del Tribunale di Novara ha deciso di aprire un fascicolo di inchiesta per far luce su questa vicenda affidandola al sostituto procuratore Olimpia Bossi.

Lo stesso magistrato ha affidato agli uffici della polizia giudiziaria interni alla procura lo svolgimento delle indagini per le quali sarà convocato e ascoltato il presidente nazionale Aidaa Lorenzo Croce nella giornata di martedi 9 aprile direttamente nella procura di Novara. Giulia Calcaterra si è trincerata nel silenzio: “Mi spiace, non ho nulla da commentare e non intendo parlare di questa vicenda”.
MARCO PIATTI

http://edizioni.lastampa.it/novara/articolo/lstp/38999/



9. Alessandro ha scritto:

4 aprile 2013 alle 17:48

Durante l’ultima puntata di Forum Rita ha raccontato che ogni giorno, oltre alla diretta, registravano ben tre puntate.



10. Alessandro ha scritto:

4 aprile 2013 alle 17:49

Pare che per Lorella sia in previsione un prime time autunnale, finalmente ritorna al varietà puro. Pare..



11. jonathan ha scritto:

4 aprile 2013 alle 18:13

@master: FORUM l’hanno finito a registrare il 20 febbraio…. ultimo giorno di diretta. mentre la mattina andavano in diretta il pomeriggio registravano 3 puntate e quindi tutte le puntate che vedremo fino al 31 maggio sono state registrate tutte prima del 20 febbraio…. io ho anche alcune foto dell’ultima puntata che andrà in onda ;)



12. Daniele Pasquini ha scritto:

4 aprile 2013 alle 18:22

Alessandro
Fonte?



13. Alessandro ha scritto:

4 aprile 2013 alle 18:26

Daniele: voci che girano, da prendere con le pinze.. farebbe tutto parte del walzer di poltrone che sta per iniziare a Raiuno e che vede Lorella fuori dalla Domenica. Niente di sicuro anche perché, come avete scritto voi, gli incontri con le “star” avverranno a breve.



14. Alessandro ha scritto:

4 aprile 2013 alle 18:27

Milly Carlucci: “Con il badget di una puntata di Amici realizziamo tutto il nostro talent.”



15. tinina ha scritto:

4 aprile 2013 alle 19:57

Ancora non abbiamo visto la prima puntata del serale di Amici 12, che andrà in onda sabato 6 aprile in prima serata su Canale 5, e già fervono i preparativi per la seconda. Il settimanale Novella 2000, in edicola oggi, rivela i nomi di due probabili ospiti del nuovo appuntamento con la trasmissione. Scopriamo insieme chi sono.Maria De Filippi sogna di ospitare Alex Schwazer e Carolina Kostner, la coppia non appare insieme in pubblico dai tempi dello scandalo doping che coinvolse il corridore.

Fonte Mondoreality



16. Peppe93 ha scritto:

4 aprile 2013 alle 20:24

Alessandro: se ti riferisci a “Vuoi ballare con me” abbinato alla Lotteria Italia ti posso dire che è un bel pesce d’aprile.



17. tito ha scritto:

4 aprile 2013 alle 20:42

Ma la notizia più importante è che sabato sera si sapranno già i nomi dei nuovi eliminati di amici, ancora prima della messa in onda della prima puntata! ahahahahah



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.