26
maggio

TELERATTI 2012, LO SCOSTUMATO DELL’ANNO. BELEN, CLERICI, MARCUZZI, MARRONE, SCANU. VOTA IL PEGGIOR LOOK!

TeleRatti 2012 - Lo scostumato dell'anno

Come loro nessuno mai. Tra farfalle svolazzanti e ardite impalcature di balze e cofanate superiori non sono passati indenni all’occhio della critica che con le sue nomination ha condiviso con i lettori un interrogativo: Ma come vi vestite? Dopo le vostre segnalazioni e il vaglio degli esperti della carta stampata e del web eccoli al vostro cospetto, in attesa di giudizio per la conquista del Teleratto de Lo scostumato dell’anno, premio al personaggio peggio vestito, vittima degli scherzi di uno specchio troppo generoso e indulgente al momento della prova prima dell’ingresso in scena.

Avete tempo per votare sino alle 23.59 di martedi prossimo, 29 maggio. Cinque pretendenti, eccoli:

Antonella Clerici: quando smette il grembiule e il casual del tinello di mezzodì Antonellina eccede troppo con balze vaporose e luccichii da lampadario – cimelio di Versailles. Basti ricordare i suoi tripudi sanremesi. Fa sicuramente parte del suo mood autoironico ma i suoi abitini da prima serata ricordano troppo gli eccessi della signora Spectra di Beautiful per passare indenni allo squittio del rattino dell’eleganza.

Alessia Marcuzzi: se l’arrivo al padre dei reality italiano era stato un Colpo di fulmine, nell’ultima terribile annata la crisi del Gf si è riversata potentemente anche sulla sua conduttrice spesso troppo impavida nella scelta di vestitini e colori. Avrà pure voluto dare una svolta più easy e basic ma se vuole rimanere una signora da prima serata di Canale 5 deve rimettere mano al suo armadio. Chissà che il suo fashionblog La Pinella sia l’inizio di una nuova primavera.

Emma Marrone: non si può dire certamente che la salentina abbia uno stile da vamp. Il tandem trampolo e vestitino corto con capello più o meno scomposto non ha fatto impazzire il popolo del web e l’unione dei critici. Canterà pure con tuttu lu core la Marrone ma sulla sua comunicazione non verbale c’è ancora un po’ da lavorare, per quanto la sua mission rock preveda un po’ alcune ruvidezze.

Belen Rodriguez: ironia della sorte finisce nel quintetto anche il terzo lato del triangolo creato dal ballerino di Amici Stefano. Quel vestito rosa e azzurro modello Jocker di Batman, con uno slip fantasma sulle cui tracce sono stati sguinzagliati anche Lorenzo Flaherty e i Ris di Parma, ha valso alla soubrette argentina un fiume di segnalazioni. Ai Teleratti la farfallina (non) paga!

Valerio Scanu: il suo boccolo alla Lady Oscar e il pantalone – gonna esibito durante una querelle tutt’altro che culturale con Mauro Coruzzi l’hanno condannato alla nomination. Non è sicuramente un gran momento per il talento sardo: sicuramente la cascata di boccoli cotonata ha contribuito a far parlare di lui, ma sicuramente non per i suoi meriti musicali. Se l’importante è ancora basta che se ne parli…

..:: CLICCA QUI PER VOTARE ::..



Articoli che potrebbero interessarti


bacio emma belen
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (6-12/10/2014): PROMOSSI PALLAVOLO E RITORNO DI TWIN PEAKS, BOCCIATE EMMA, BELEN E GUZZANTI


TeleRatti 2012 - vincitori
TELERATTI 2012: ECCO TUTTI I VINCITORI. BELEN E’ LA NUOVA REGINA DELLA PEGGIORE TV DELL’ANNO. IMMANCABILE LA REGINA MADRE BARBARA D’URSO. GF PEGGIOR PROGRAMMA


chili1
TELERATTI 2011, CATERINA BALIVO INCREDULA PER LA NOMINATION: “AVRANNO VOTATO LE PIU’ ANTIPATICHE”. E INTANTO LANCIA UNA FRECCIATINA: “SONO VICINA AL VATICANO, VA TANTO DI MODA ULTIMAMENTE”.


Sanremo 2011- apertura Clerici
SANREMO 2011: LA SQUADRA C’E', IL CAPITANO MENO.

5 Commenti dei lettori »

1. occhiaperti ha scritto:

26 maggio 2012 alle 13:01

E chi lo dice che non sia un bel momento per Scanu? Sta per iniziare il tour che lo vede subito protagonista di due concerti all’estero, uno in Belgio e uno a Lugano. Poi al Lazzaretto di Bergamo, a Vibo Valentia, insomma, non se ne sta con le mani in mano, per la nostra felicità…



2. Schattol89 ha scritto:

26 maggio 2012 alle 13:58

Pari merito per Clerici e Scanu



3. same old story ha scritto:

26 maggio 2012 alle 16:56

Antonella Clerici



4. Raffaella B. ha scritto:

27 maggio 2012 alle 08:29

Valerio è fantastico e sa comunicare con il suo pubblico in modo molto intimo e coinvolgente ! E’ molto originale, particolare e bisogna conoscerlo per capire certi suoi atteggiamenti e certe sue provocazioni !
E’ un cantante ed andrebbe giudicato su altri aspetti, inoltre nessuno di noi piace a tutti e lui non fa certo eccezione : la cosa importante è che ha il suo pubblico affezionatissimo che lo sostiene nonostante la guerra che gli viene fatta, nonostante la sua stessa casa discografica non lo abbia mai sostenuto e supportato a dovere con investimenti importanti come invece è accaduto ad altri suoi colleghi molto più fortunati di lui …ma non più bravi !
Valerio non è sempre in tv e sulle frequenze radiofoniche nazionali perchè pare gliel’abbiano giurata ma è straordinario, giovanissimo, talentuoso e il suo futuro non sarà di certo scontato e banale perchè ha stoffa da vendere, tempo per crescere e carte da giocare e se non piacerà a tutti ce ne faremo una ragione !
Fra poco si esibirà anche oltre i confini nazionali e non sarà la prima volta e nemmeno l’ultima, già l’anno scorso fu in Slovenia e in Canada !!!
In Italia un Festival di Sanremo se lo è già vinto e a soli 19 anni …nessuno dei suoi colleghi ha raggiunto gli obiettivi così importanti alla sua età !
Vale se mi leggi ricordati che ti amiamo immensamente e che questo amore te lo sei guadagnato e te lo sei meritato !



5. saimon ha scritto:

27 maggio 2012 alle 17:30

Volevo ricordare che ad Amici Scanu non è mai andato pettinato con i boccoli,che ci sono persone che fanno ridere veramente ,per fare un es.Platinette e vi attaccate a un ragazzino che a 22 anni può permettersi di fare le sue prove.Perchè invece di giudicare il vestito ,non giudicate le persone ,come sono dentro?Valerio è un ragazzo onesto,sincero e troppo vero per avere consensi in un ambiente come il vs.Giovane ,ma molto più adulto di tanti.Di talento ne ha da vendere,ce la farà anche contro la vs cattiveria.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.