18
maggio

TELERATTI 2011, CATERINA BALIVO INCREDULA PER LA NOMINATION: “AVRANNO VOTATO LE PIU’ ANTIPATICHE”. E INTANTO LANCIA UNA FRECCIATINA: “SONO VICINA AL VATICANO, VA TANTO DI MODA ULTIMAMENTE”.

Caterina Balivo e Platinette

E’ una Caterina Balivo incredula quella che è intervenuta nella puntata di ieri di Platinissima su Radio Deejay. La conduttrice di Pomeriggio sul 2, raggiunta telefonicamente dalla padrona di casa, commenta con un secco:”Nooooooo!” la notizia della sua candidatura per i Teleratti 2011 nella categoria ‘Scostumato dell’anno’ (per maggiori info clicca qui).

La nostra Caterina studia da ‘aspirante Simona Ventura’ e apre il collegamento con un’interessante frecciatina:”Mi trovo a Roma, precisamente sono vicina al Vaticano che va tanto di moda ultimamente“. Ogni riferimento al neo direttore generale della Rai Lorenza Lei, o più probabilmente alla collega di trasmissione Lorena Bianchetti non è puramente casuale.

Quello del look sembra comunque essere un argomento particolarmente caro alla Balivo che non riesce proprio a spiegarsi i motivi della nomination:

Io mi impegno tanto, cambio stilisti…in questo momento ho un vestitino color fucsia, un giubbotto di jeans e un paio di ballerine. Prendo questa candidatura come un consiglio del pubblico – e quando Platinette snocciola i nomi delle colleghe (Antonella Clerici, Paola Ferrari, Alessia Marcuzzi) con le quali dovrà contendersi l’ambito premio appare più sollevata – sono in buona compagnia, tutte donne vincenti. Avranno votato quelle che reputano più antipatiche e non le peggio vestite“.

Eh no, cara Caterina: la categoria parla chiaro, fattene una ragione, il tuo modo di vestire non piace ai giurat(t)i!

L’ex padrona di casa di Festa Italiana difende le altre candidate al Teleratto 2011:”Povera Paola Ferrari, le inquadrature la riprendono a mezzo busto o c’è la camera dall’alto che fa solo intravedere il vestito” e sulla Marcuzzi: “Anche lei tra i nominati? Ma è sempre alla moda, ha degli stilisti giovani…“. La parte finale della conversazione tradisce una crescente curiosità della nominata:”Come funziona?“. Non preoccuparti, Caty, per ottenere una risposta a tutti i tuoi interrogativi sintonizzati alle 18:30 su Radiodeejay.

Per ascoltare il poadcast dell’intervento della conduttrice di Pomeriggio sul 2 a Platinissima clicca qui.

Per votare i vincitori dei Teleratti 2011 e decidere così se Caterina Balivo sia o meno la peggio vestita della tv clicca qui.

I TeleRatti sono sponsorizzati da Chili Tv (www.chili-tv.it), la televisione on demand lanciata da Fastweb, che si può vedere attraverso qualsiasi dispositivo connesso a Internet come Smart Tv, PC, tablet, smartphone. Nessun decoder, nessun abbonamento, nessun vincolo di operatore telefonico per scegliere quando si vuole solo il meglio della tv.



Articoli che potrebbero interessarti


Teleratti Scostumato dell'anno
TELERATTI 2011: LO SCOSTUMATO DELL’ANNO (OVVERO IL PERSONAGGIO PEGGIO VESTITO)


Raffaello Tonon Teleratti 2011
TELERATTI 2011, RAFFAELLO TONON COMMENTA LE NOMINATIONS E DA’ IL BENSERVITO A ELEONORA BRIGLIADORI: E’ IL FENOMENO DA BARACCONE DELL’ANNO.


TeleRatti 2012 - Lo scostumato dell'anno
TELERATTI 2012, LO SCOSTUMATO DELL’ANNO. BELEN, CLERICI, MARCUZZI, MARRONE, SCANU. VOTA IL PEGGIOR LOOK!


Apertura-Teleratti-Platinette
TELERATTI 2011: L’APERTURA UFFICIALE DI PLATINETTE SU RADIO DEEJAY. I COMMENTI DI PUPO E “SARAFANNA” BRIGLIADORI ALLA NOMINATION

17 Commenti dei lettori »

1. Phaeton ha scritto:

18 maggio 2011 alle 16:28

Povera Caty… io volevo la cuccarini tra le peggio vestite… alla fine ho votato la regina della tv… perchè in effetti alla pdc quest’anno ha un po’ lasciato a desiderare…



2. Schattol89 ha scritto:

18 maggio 2011 alle 16:39

incredula?… forse usa specchi di cartone a casa…vogliamo parlare della frangetta che è comunque look? hahahahah :-)



3. Alessio90 ha scritto:

18 maggio 2011 alle 16:54

A me è troppo simpatica la Balivo, ottima la freccitina! :)
Però per quanto riguarda il teleratto io l’ho votata nelle segnalazioni perchè l’altro giorno portava un vestito celeste tipo zebrato orribile, per non parlare della pettinatura quadrata di qualche giorno fa.
Cmq è sempre troppo simpatica.



4. ester ha scritto:

18 maggio 2011 alle 16:58

Come al solito sprizza simpatia da tutti i pori….
Ad un nuovo costumista, aggiungerei un bel corso di dizione …
Il Vaticano sarà anche di moda, ma i fidanzati straricchi, pure….



5. Raffa ha scritto:

18 maggio 2011 alle 17:04

La Cuccarini e la Perego sono certamente peggiori



6. morgatta ha scritto:

18 maggio 2011 alle 17:06

incredula?
hihihihihihihihihihihihihihihihihihihih



7. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 maggio 2011 alle 17:08

@Alessio90
Concordo,ho apprezzato la schiettezza.D’altronde è veramente incredibile come si possa solo minimamente pensare di silurare la Balivo per lasciare campo libero a Lorena Bianchetti O.o

Comunque a mio parere non è la peggio vestita in assoluto…



8. phil ha scritto:

18 maggio 2011 alle 17:21

Offende la bianchetti?? è lei ke lavora solo xke e amika di mara carfagna ,cm la mettiamo??



9. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 maggio 2011 alle 17:25

@phil
Non ha offeso la Bianchetti,ha soltanto pronunciato una frecciatina.
Si tratta di due cose molto diverse.



10. Gianni ha scritto:

18 maggio 2011 alle 17:37

non ho capito preferiva essere votata come antipatica che come peggio vestita? O_° Nella top ten del Ma come ca**o ti conci resterà negli annali quella pettinatura di qualche settimana fa, che è durata un giorno, avrà denunciato la parrucchiera?



11. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 maggio 2011 alle 17:40

@Gianni
Non è che preferiva essere votata come antipatica,il fatto è che Caty reputa di avere un bel look e preferisce imputare la nomination a motivi di antipatia piuttosto che a ragioni di abbigliamento.
Sulla pettinatura alla quale ti riferisci…beh,anche con quel taglio è veramente una delle più belle in assoluto!



12. Peppe93 ha scritto:

18 maggio 2011 alle 17:58

Anche io penso che non le toccava andare in nomination. E’ fantastico il suo look. Vai Cateeeeeeeee! tanto non lo vinci!!



13. Anonimo ha scritto:

18 maggio 2011 alle 21:02

Ottima la frecciatina! A me stà Lorena Bianchetti mi stà proprio antipatica! Ora ci voleva pure questa Lorenza Lei a portare scompiglio alla Rai, di quanto già ce ne era prima! Caterina Balivo cosà condurra dalla prossima stagione televisiva?



14. Anonimo ha scritto:

18 maggio 2011 alle 21:07

Veramente in fin dei conti, un fondo di verità c’è nella frase di Caterina Balivo, dove dice che hanno votato le più antipatiche e non invece quelle davvero mal vestite. Infatti lei e Alessia Marcuzzi secondo me quest’anno sono state vestite benissimo…ad esempio l’anno scorso Barbara D’Urso ottenne moltissime nominations e tante statuette e tutti l’hanno votata perchè a molti era antipatica e noiava e non invece per le vere categorie e premi che le sono stati assegnate poi in seguito.



15. liberopensiero ha scritto:

18 maggio 2011 alle 21:55

io avrei detto Sonia Grey,ma poi ho pensato poverina è poco tempo che ha imparato a vestirsi!!



16. Lorenzo ha scritto:

19 maggio 2011 alle 11:33

Avranno votato le più antipatiche, ma che dice la Marcuzzi è simpaticissima, io non trovo neanche che si vesta male. Sul look della Balivo invece concordo merita la nomination.



17. Rosssts ha scritto:

14 giugno 2011 alle 17:56

La Balivo più che vestita era sempre svestita !!!!!!!!! Perchè una che si definisce conduttrice deve sempre mostrare tette e cosce ???Ha, se non ci fosse la Carfagna . . .



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.