18
maggio

TELERATTI 2011: L’APERTURA UFFICIALE OGGI SU RADIO DEEJAY CON PLATINETTE DALLE 18.30..

TeleRatti 2011, Platinette inaugura su Radio DeeJay la quinta edizione

L’ora X sta per scoccare. Dopo la fase di riscaldamento in cui avete segnalato alla giuria di qualità (per conoscere i 30 giurati clicca qui) il peggio della stagione televisiva in corso, oggi verranno ufficialmente aperti i TeleRatti 2011 con la comunicazione delle nominations e l’apertura delle votazioni.

E il peggio della tv partirà dalla radio. Come da tradizione, infatti, anche quest’anno i TeleRatti prenderanno il via nell’etere radiofonico. A dare l’imprimatur all’edizione 2011 ci sarà una voce molto cara al piccolo schermo. Spetterà a Platinette, dopo la puntata speciale di ieri, ospitare DM e inaugurare la quinta edizione della web manifestazione targata davidemaggio.it..

Le statuette più temute della televisione saranno oggetto di discussione a partire dalle 18.30 circa, nel corso di Platinissima, lo show che ogni pomeriggio in drive time l’effervescente speaker conduce su Radio DeeJay.

Nell’attesa che Mauro Coruzzi apponga il suo sigillo, già dalla tarda mattina potrete trovare su queste pagine le nominations e iniziare a votare (dalle 14). Le votazioni si chiuderanno lunedi 23 maggio alle 23.59.

I TeleRatti sono sponsorizzati da Chili Tv (www.chili-tv.it), la televisione on demand lanciata da Fastweb, che si può vedere attraverso qualsiasi dispositivo connesso a Internet come Smart Tv, PC, tablet, smartphone. Nessun decoder, nessun abbonamento, nessun vincolo di operatore telefonico per scegliere quando si vuole solo il meglio della tv.



Articoli che potrebbero interessarti


Apertura-Teleratti-Platinette
TELERATTI 2011: L’APERTURA UFFICIALE DI PLATINETTE SU RADIO DEEJAY. I COMMENTI DI PUPO E “SARAFANNA” BRIGLIADORI ALLA NOMINATION


Raffaello Tonon Teleratti 2011
TELERATTI 2011, RAFFAELLO TONON COMMENTA LE NOMINATIONS E DA’ IL BENSERVITO A ELEONORA BRIGLIADORI: E’ IL FENOMENO DA BARACCONE DELL’ANNO.


EXE LOGO CHILI - pay-off
ATTENZIONE! PLATINISSIMA: PUNTATA DEDICATA AI TELERATTI. IN QUESTO MOMENTO IN ONDA SU RADIODEEJAY.


chili1
TELERATTI 2011, CATERINA BALIVO INCREDULA PER LA NOMINATION: “AVRANNO VOTATO LE PIU’ ANTIPATICHE”. E INTANTO LANCIA UNA FRECCIATINA: “SONO VICINA AL VATICANO, VA TANTO DI MODA ULTIMAMENTE”.

4 Commenti dei lettori »

1. Alle ha scritto:

18 maggio 2011 alle 09:22

davide, ti sei accorto che sul settimanale tv vero prendono il vostro ”diario del giorno”? nel numero con mara venier in copertina ci sono due cose che aveva scritto Lauretta su Forum.



2. Schattol89 ha scritto:

18 maggio 2011 alle 10:15

:-D è proprio l’orario in cui trascorrerò la mia mezzoretta in auto per arrivare a casa!…go – goo – goooooo



3. Giovanni M. ha scritto:

18 maggio 2011 alle 10:48

Davide , forse sbaglierò, ma non ho più dubbi: Questa collaborazione con Platinette mi porta ha pensare che sarà il salotto di Pomeriggio5 a ospitare le statuette più temute della Tv nostrana.
Sai perchè? in un intervista andata in onda circa 2 settimane fa dalla Bislacca , Platinette aveva chiesto alla conduttrice di fare una puntata in cui spettegolare di tutti i programmi e conduttrici senza censura alcuna …. e proprio in quella puntata ci saranno le premiazioni …. anche perchè Barbara può invitare più vincitori visto che la maggior parte appartengono al suo carrozzone e a quello di Videonews



4. Giovanni M. ha scritto:

18 maggio 2011 alle 10:49

* a pensare



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.