11
maggio

TELEMAFIA?

Mafia @ Davide Maggio .it

Non è un mistero cosa rappresenti per me questo blog e dopo oltre un anno di attività, un piccolo bilancio si può fare.

Le soddisfazioni che questo blog mi ha regalato sono innumerevoli. Oltre ad un crescente numero di lettori (ormai quasi 2.000 visitatori al giorno divorano queste pagine), ho avuto l’onore di ricevere tante, tantissime email da addetti ai lavori che hanno voluto complimentarsi con me per il lavoro che giornalmente svolgo.

Una di queste ha avuto anche la capacità di commuovermi.

Non pensavo che, in così breve tempo, il mio obiettivo potesse essere centrato.

Ma l’obiettivo è, in fin dei conti, centrato per metà.

Di tutte queste persone, soltanto una ha “concretizzato propria stima” facendo seguire alle parole i fatti (a breve vedrete una piccola novità su davidemaggio.it).

E gli altri?

Certo, non sono l’unico e non sono certamente il migliore ma se un professionista del settore mi contatta ed in maniera assolutamente entusiastica “garantisce” al sottoscritto che, per quanto ha potuto leggere, la stoffa per realizzare i propri obiettivi c’è e presto gli sforzi verranno ripagati, perchè mai non dovrebbe volermi nel suo staff e far fruttare le potenziali risorse di un personaggio che stima?

Sarò forse io a non aver ancora ben capito come funziona il mirabolante mondo dello spettacolo?

Probabilmente no! Ma da persona assolutamente in buona fede rimango profondamente convinto che, nonostante la poca “pulizia” del sistema, i talenti (veri) vengono premiati, quelli raccomandati… molto spesso sfancxxati!

Fino a quando, però, accadranno cose del genere, i dubbi saranno sempre maggiori e la consapevolezza di essere un illuso sempre più forte!

Concludo con una frase di Aldo Grasso :

Tutte le volte che i migliori sono entrati in un’impresa [...], l’impresa ne ha sempre guadagnato!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Temptation Island
Temptation Island cerca nuove coppie


Amadeus (US Rai)
Affari Tuoi in onda da domenica 10 settembre. Ecco come partecipare


annuncio casting gf
Grande Fratello… a pagamento!


Alfonso Signorini (US Endemol Shine)
Grande Fratello cerca ‘persone comuni’

7 Commenti dei lettori »

1. matteoc4 ha scritto:

11 maggio 2007 alle 18:48

io è da qualche mese ceh ti seguo e ti devo fare davvero i complimenti per l’‘ottimo lavoro svolto fin’‘ora…ma mica sari entrato nella scuderia di lele mora???sono curioso …



2. Davide Maggio ha scritto:

11 maggio 2007 alle 21:18

@ matteoc4 : grazie mille Matteo. Ti sembro uno che accetterebbe mai di far parte della scuderia di Lele Mora? Forse non hai letto la pagina “”Davide Maggio”" (nella prima sidebar alla tua destra) in cui spiego qualcosa di me :-)



3. matteoc4 ha scritto:

12 maggio 2007 alle 14:55

andrò subito a leggere….



4. Alessandro ha scritto:

13 maggio 2007 alle 09:48

Grande Davide, vengo spesso a consultare le tue pagine sul blog. Scrivi in modo delizioso e spesso ci sveli cose che altrimenti non avremmo saputo. Vedrai che prima o poi ce la farai! Un grosso “”in bocca al lupo”" Alessandro!



5. Fabrizia ha scritto:

13 maggio 2007 alle 11:18

L’‘IMPEGNO, LA COSTANZA,LA FORZA DI VOLONTA’‘ E IL TALENTO VENGONO SEMPRE PREMIATI. Lavorare sodo per ottenere qualcosa è piu’‘ gratificante!!!!!!! dai.. .it!!!!



6. DrHoUsE ha scritto:

18 maggio 2007 alle 20:38

ciao scs ma sai il titolo della sigla di segreti e passioni e ki la kanta?



7. MisterMagoo ha scritto:

3 luglio 2008 alle 13:46

Adoro gli sfoghi!! :) Riguardo al farcelo o meno… ho paura che spesso avere la stoffa non basta… bisogna pure saper cucire, rattoppare gli strappi, fare la lavatrice… e magari una stiratina ci starebbe pure bene! :) Per es. io adoro scrivere…. (pur nel mio essere contorto eheheh) ma ancora nessuno se ne è accorto :) Necessito di un giretto più approfondito sul tuo blog… ci sono alcuni punti interrogativi che devo sciogliere (e non nell’‘acido!… ) :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.