
25
maggio
Grande Fratello cerca ‘persone comuni’

Alfonso Signorini (US Endemol Shine)
E’ ufficiale: il Grande Fratello cerca persone comuni. Come vi avevamo già annunciato, nella prossima edizione del reality show, condotto per la quinta volta consecutiva da Alfonso Signorini, ci sarà spazio per i nip. A confermarlo un tweet apparso stamattina sugli account ufficiali del programma di Canale 5.
“Hai sempre sognato di varcare la porta rossa? La tua vita è una storia tutta da raccontare? Grande Fratello sta cercando anche te! Continua a seguirci“
recita, infatti, il messaggio apparso stamattina sulle pagine della trasmissione. Una sorta di ritorno alle origini, anche se – come DM anticipato – dovrebbero far capolino all’interno della casa anche (poche) persone appartenenti al mondo dello spettacolo. Edizione che, almeno sulla carta, si preannuncia interessante, qualora dovessero davvero varcare la porta rossa persone sconosciute alla ‘televisione e dintorni’. Ritorno alle origini che ovviamente, per essere tale, dovrebbe distaccarsi anche dalle ultime edizioni ‘nip’ condotte da Barbara D’Urso, dove i cast erano composti da volti familiari al suo pubblico.
Il debutto della ‘nuova’ versione di Grande Fratello è previsto per settembre. Come recita il post apparso, a breve saranno velate le modalità per partecipare ai vari casting del longevo reality show.
COMING 🔜 #GFVIP pic.twitter.com/2SmuIft8Ve
— Grande Fratello (@GrandeFratello) May 25, 2023


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

“Grande Fratello cerca ‘persone comuni’ ”
BeVabbè 😂😂😂
Ma scusate, finora che concorrenti hanno ingaggiato??? 🤣🤣🤣

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Domenico ha scritto:
27 maggio 2023 alle 12:18