19
marzo

Temptation Island cerca nuove coppie

Temptation Island

Temptation Island

Non è nemmeno incominciata la primavera che Canale 5 pensa già all’estate. Da qualche giorno sono infatti incominciati i casting dell’undicesima stagione di Temptation Island, il reality show che mette alla prova l’amore con la guida di Filippo Bisciglia.

Accantonato il progetto di Temptation Island Winter, che sarebbe dovuto andare in onda all’inizio dell’anno in corso, il programma prodotto da Fascino è alla ricerca di coppie stabili, senza legami matrimoniali e figli in comune. Chi volesse mettere alla prova i suoi sentimenti o quelli del proprio partner, accettando di vivere in un villaggio con diverse tentatrici o tentatori, può dunque candidarsi o compilando il form apposito sul sito di Witty Tv o chiamando il numero 063721721.

Attualmente, sulla rete ammiraglia Mediaset è in rotazione il promo che annuncia l’apertura dei casting con i protagonisti della scorsa edizione, tra i quali spiccano  Perla Vatiero e Mirko Brunetti, poi entrati – insieme alla tentatrice Greta Rossetti - a far parte dell’edizione del Grande Fratello che si concluderà lunedì prossimo.

Partito nel 2005 con il titolo Vero Amore, Temptation Island è poi tornato in pianta stabile nel palinsesto di Canale 5 a partire dall’estate del 2014. Ha saltato, infatti, soltanto la stagione estiva del 2022.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Amadeus (US Rai)
Affari Tuoi in onda da domenica 10 settembre. Ecco come partecipare


annuncio casting gf
Grande Fratello… a pagamento!


Alfonso Signorini (US Endemol Shine)
Grande Fratello cerca ‘persone comuni’


diaco
Bella Ma’ termina il 5 maggio e riprende l’11 settembre con la seconda edizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.