
18
settembre
Filippo Bisciglia conduttore di Temptation Island Winter

Filippo Bisciglia
L’edizione invernale di Temptation Island, novità della stagione televisiva appena cominciata, parte da una certezza: Filippo Bisciglia. Nelle scorse ore, l’uomo ha annunciato che sarà lui alla guida del ‘nuovo’ programma Fascino.
“Ciao ragazzi, buonasera a tutti. La notizia che sto per darvi è stata detta, è stata scritta, è stata smentita. Insomma, oggi finalmente posso ufficializzare, e sono felicissimo di farlo, che alla conduzione di Temptation Island Winter Edition, oppure Temptation Island Winter, oppure Temptation Winter, non sappiamo ancora come si chiamerà il programma, ma lo scopriremo a breve, ci sarò io“
ha esordito Bisciglia in un video pubblicato su Instagram, mostrando tutto il suo entusiasmo per questa nuova avventura:
“Questo per me è un onore… Scendere in campo durante il palinsesto Mediaset invernale, per me, è davvero gratificante; quindi voglio ringraziare Mediaset, voglio ringraziare la Fascino, Maria (De Filippi, ndDM), per la conferma del sottoscritto“.
Messaggio che ha concluso con delle domande rivolte ai suoi follower:
“Che dirvi? Eh, niente. Sicuramente anche voi vi starete domandando: ma come sarà? Dove? In che modo? Ma il pinnetu? Ma il falò? Ragazzi, sono tutte cose che scopriremo avanti. Intanto io immagino. Ci vediamo presto“.
Quesiti che troveranno risposta nei prossimi mesi, visto che il programma dovrebbe andare in onda, secondo quanto annunciato alla presentazione dei palinsesti Mediaset, all’inizio del 2024.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.