9
luglio

LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (30/06-1/07/2014): PROMOSSI CHI L’HA VISTO E VERISSIMO SOCIAL, BOCCIATI CUORE RIBELLE E BISCIGLIA

Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia

9 a Rising Star e Isola dei Famosi, punte di diamante della presentazione dei palinsesti Mediaset 2014/2015 (per maggiori info clicca qui).

8 a Chi l’ha visto?. Per Federica Sciarelli, la scorsa settimana, la soddisfazione di vincere la serata battendo, per giunta, nettamente Segreti e Delitti, diretto competitor in onda sulla blasonata Canale 5.

7 ai social di Verissimo. La trasmissione di Canale 5 non manda in vacanza i social e continua a tenere aperto il filo diretto con il proprio pubblico. In particolare sabato scorso c’è stato un aggiornamento costante del matrimonio dell’estate tra Marco Bocci e Laura Chiatti (per maggiori info clicca qui).

6 a Giovanni Floris che lascia Mamma Rai per divergenze editoriali (ma la Rai lo smentisce) e monetarie e va a rimpolpare la nutrita schiera di talent dell’informazione targata La7.  Un rischio ben ricompensato.

Bocciati




1
luglio

TEMPTATION ISLAND: IL CAST

Temptation Island - Cast

Parte giovedì 3 luglio 2014 Temptation Island, il nuovo programma estivo di Canale 5 che metterà alla prova il legame di cinque coppie di innamorati, desiderose di capire se ciò che li unisce è Vero Amore - questo il titolo del programma quando andò in onda nel 2005 con la conduzione di Maria De Filippi – oppure un calesse. Per scoprirlo i dieci protagonisti si metteranno alla prova in un resort di Gaeta, il luogo delle tentazioni, dove ci saranno dodici baldi fanciulli e dodici belle ragazze pronti a tutto pur di mettere in crisi questi saldi legami. Che tanto saldi, in realtà, non sono già in partenza, fatte le dovute eccezioni.

Temptation Island: le cinque coppie protagoniste

A mettersi in gioco sotto lo sguardo attento del conduttore Filippo Bisciglia saranno innanzitutto due coppie nate nello studio di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi che da ormai tanti anni favorisce lo sbocciare di appassionate ed altalenanti relazioni sotto l’occhio attento ed indiscreto delle telecamere. La prima è quella formata da Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, rispettivamente tronista e corteggiatrice che da due anni stanno ufficialmente insieme; la seconda, invece, è quella formatasi circa sempre due anni fa tra la tronista Giorgia Lucini e il suo corteggiatore Manfredi Ferlicchia: una relazione da sempre burrascosa soprattutto a causa della grande gelosia di lei.

A questi quattro “famosi” vanno poi ad unirsi altri sei concorrenti: Debora, ventisettenne responsabile di un punto vendita ed Emanuele, ventottenne calciatore professionista e barman con il quale lei ha una relazione apparentemente perfetta da qualche mese; la studentessa di ingegneria edile Vittoria ed il suo fidanzato Andrea, un agente di commercio che da ben cinque anni a questa parte fa entrare in crisi il loro rapporto sempre a ridosso dell’estate(!); infine i più “stabili” del gruppo”, l’agente di commercio Sonia ed il suo adorato ingegnere Gabriele, che dopo nove anni di fidanzamento ed uno di convivenza non si decide a sposarla, spingendola a mettere alla prova il loro legame in maniera così eclatante.

Temptation Island: i tentatori e le tentratrici


20
giugno

TEMPTATION ISLAND: SENZA MARIA DE FILIPPI NON E’ VERO AMORE. ALLA GUIDA FILIPPO BISCIGLIA

Temptation Island

Nel 2005 debuttava in Italia come Vero Amore. Ora, a distanza di nove anni, il programma torna con il titolo dell’originale format americano: Temptation Island. La sostanza, comunque, per chi se la ricorda, resta intatta: “Più che un reality, un viaggio nei sentimenti” recita il promo in onda in questi giorni. L’esordio tra circa due settimane (probabilmente giovedì 3 luglio 2014), in prima serata su Canale 5.

Temptation Island: tra le coppie Cristian e Tara. Alla guida Filippo Bisciglia

Cinque coppie che mettono alla prova il loro amore, in un resort da sogno a Gaeta (che isola non è!): i cinque uomini da una parte e le cinque donne da un’altra, tentati rispettivamente da dodici ragazze e dodici ragazzi single. Vivere giorno e notte, per tre settimane, senza la presenza del proprio partner ma con tentazioni costanti, alle quali il vero amore dovrà riuscire a resistere.

Una delle coppie, la prima fin qui ufficializzata, è ben nota al telespettatore di Canale 5: si tratta di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, uno degli amori sbocciati nello studio di Uomini e Donne e che proprio negli ultimi giorni abbiamo rivisto a Uomini e Donne e Poi. Alla guida del programma, invece, non ci sarà Maria De Filippi come nove anni fa ma un ex gieffino: Filippo Bisciglia. A lui il ruolo di commentatore e guida del nuovo Temptation Island, per raccogliere gli stati d’animo, i momenti di crisi e di gioia delle cinque coppie.