23
agosto

Affari Tuoi in onda da domenica 10 settembre. Ecco come partecipare

Amadeus (US Rai)

Amadeus (US Rai)

Forte degli ascolti favorevoli del ritorno, avvenuto lo scorso aprile dopo sei anni di assenza dall’access prime time, Amadeus è pronto per tornare al timone di Affari Tuoi, giunto alla sedicesima edizione. Sono infatti attualmente in rotazione i promo del game show che andrà in onda su Rai1 a partire da domenica 10 settembre.

Il regolamento di Affari Tuoi rimarrà invariato rispetto a quello già messo in atto per l’ultima edizione: uno dei 20 rappresentanti delle 20 regioni del Paese, precedentemente selezionato dal notaio, sarà infatti chiamato ad affrontare i pacchi, con i tranelli del Dottore, insieme ad un familiare. Non mancheranno il gioco finale della Regione fortunata, così come lo smartphone continuerà ad essere utilizzato al posto del telefono tradizionale. Ogni offerta verrà, invece, annotata da Amadeus in un assegno, puntualmente distrutto dal tritadocumenti in caso di rifiuto da parte dei concorrenti.

Le selezioni per partecipare al programma, incominciate lo scorso 16 agosto, saranno attive fino al prossimo 30 settembre. Le modalità con cui candidarsi sono due: telefonicamente, chiamando da linea fissa e/o mobile il numero 06.45789191 dal lunedì alla domenica dalle ore 18:00 alle ore 24:00 (ad eccezione dei giorni festivi diversi dalla domenica in cui il numero sopra citato non sarà attivo), o via web dal lunedì alla domenica dalle ore 00:00 alle ore 24:00 sul sito www.giocherai.it alla sezione “Giochi in studio”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Temptation Island
Temptation Island cerca nuove coppie


annuncio casting gf
Grande Fratello… a pagamento!


Alfonso Signorini (US Endemol Shine)
Grande Fratello cerca ‘persone comuni’


diaco
Bella Ma’ termina il 5 maggio e riprende l’11 settembre con la seconda edizione

2 Commenti dei lettori »

1. Francesco ha scritto:

24 agosto 2023 alle 00:02

Per quanto ancora dovremo sopportare Amadeus e i suoi pacchi?



2. Taichi ha scritto:

24 agosto 2023 alle 11:52

@Francesco, sei leggermente ridicolo, i pacchi mancavano da 6 anni e l’edizione scorsa è durata a malapena 2 mesi, e già parli di sopportare? guardati forum che va in onda da 38 anni e non rompere



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.